- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 551
E prendilo da Gamestop che è nella promozione dei giochi a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi in sostaza pigliati Disgaea D2 :gio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E prendilo da Gamestop che è nella promozione dei giochi a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi in sostaza pigliati Disgaea D2 :gio:
AKA: Il peggiore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo no, Disgaea D2 è il sequel diretto di Disgaea 1, e ha protagonisti Laharl, Etna e Flonne. E' per PS3 ed è un gioco a sé di cui ora non esistono versioni con aggiunte. Disgaea 2 è un altro gioco, ha protagonisti Adell e Rosalind e ne è uscita una versione con aggiunte per PSP. :leon:
Vita ce l'hai?ottimo, allora non avevo capito nulla
Pensavo fosse una versione rimasterizzata, nello stile del 3 e del 4 per PS VITA
Thanx.No no, Disgaea D2 è il sequel diretto di Disgaea 1, e ha protagonisti Laharl, Etna e Flonne. E' per PS3 ed è un gioco a sé di cui ora non esistono versioni con aggiunte. Disgaea 2 è un altro gioco, ha protagonisti Adell e Rosalind e ne è uscita una versione con aggiunte per PSP. :leon:
ci penserò :gio:Quindi in sostaza pigliati Disgaea D2 :gio:
Sì. Perché?Vita ce l'hai?
La versione DS è la peggiore din assoluto. Le versioni da prendere oggi con il senno di poi sarebbero le due per PSP di D1 e D2, più quelle Vita di D3 e D4. Sempre per PSP c'è anche una visual novel di Disgaea che non è male, e DD2 puoi giocarlo liberamente dopo il primo o dopo il quarto. Poi vabbe', ci sono spin-off comei due Prinny sempre per PSP.Thanx.Il discorso era che siccome sto per finire Mario Tennis su 3DS, volevo ricominciare Disgaea 1 (che ho nella versione DS) e quindi stavo cercando di capire che capitoli della saga mi mancassero per eventualmente fare una maratona, dato che Disgaea 3 già lo presi per PS3 (era in offerta attorno ai 10€ e lo presi a scatola chiusa)
ci penserò :gio:
Sì. Perché?
MadòThanx.Il discorso era che siccome sto per finire Mario Tennis su 3DS, volevo ricominciare Disgaea 1 (che ho nella versione DS) e quindi stavo cercando di capire che capitoli della saga mi mancassero per eventualmente fare una maratona, dato che Disgaea 3 già lo presi per PS3 (era in offerta attorno ai 10€ e lo presi a scatola chiusa)
Stavo per fare una domanda su quali versioni prendere per un'eventuale maratona che vorrei farmi pure io, ma ho già avuto risposta. Ottimo.La versione DS è la peggiore din assoluto. Le versioni da prendere oggi con il senno di poi sarebbero le due per PSP di D1 e D2, più quelle Vita di D3 e D4. Sempre per PSP c'è anche una visual novel di Disgaea che non è male, e DD2 puoi giocarlo liberamente dopo il primo o dopo il quarto. Poi vabbe', ci sono spin-off comei due Prinny sempre per PSP.
visto che per ora ho giocato solo al 3!!!!! e sembra che tu li hai visti quasi tutti, quale sarebbe l'ordine cronologio? (non intendo di uscita ma con la storia!)La versione DS è la peggiore din assoluto. Le versioni da prendere oggi con il senno di poi sarebbero le due per PSP di D1 e D2, più quelle Vita di D3 e D4. Sempre per PSP c'è anche una visual novel di Disgaea che non è male, e DD2 puoi giocarlo liberamente dopo il primo o dopo il quarto. Poi vabbe', ci sono spin-off comei due Prinny sempre per PSP.
Concettualmente a parte Disgaea-Disgaea Infinite-Disgaea D2, non c'è ordine cronologico, sono tutti a sè stanti.visto che per ora ho giocato solo al 3!!!!! e sembra che tu li hai visti quasi tutti, quale sarebbe l'ordine cronologio? (non intendo di uscita ma con la storia!)
Che ovviamente è quella che sto giocando per sfruttare la patch italiana,direi che come inizio non c'è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa versione DS è la peggiore din assoluto.
Eh vabbè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ovviamente è quella che sto giocando per sfruttare la patch italiana,direi che come inizio non c'è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concettualmente a parte Disgaea-Disgaea Infinite-Disgaea D2, non c'è ordine cronologico, sono tutti a sè stanti.
grazie........@ dark.kurokoCome dice Name, l'ordine conto poco o niente. A parte Disgaea 1 il D2, ogni volta si tratta di un mondo demoniaco differente con personaggi differenti. L'ordine migliore per giocarli rimane quello di uscita, così almeno nel post-game puoi reclutare personaggi che hai già visto perché apparivano nei Disgaea precedenti, e sai chi sono. Quindi puoi mischiarli un po' come vuoi anche se il consiglio rimane di giocarli nell'ordine. Ma nel caso tu volessi giocarli un po' a caso perché qualcuno ce l'hai già e altri no, per esempio, sappi che: In Disgaea 2 Etna è co-protagonista, quindi è meglio giocarlo dopo il primo. E che Disgaea D2 è un sequel diretto di Disgaea 1 con lo stesso cast, quindi va giocato dopo. L'ordine con cui giocare 2 e D2 non ha importanza.
Mi aggiungo perché son curioso della differenza tra DS e PSPVisto che siamo in tema, che differenze ci sono tra le versioni originali ps2 dei primi 2 e i porting psp? Le aggiunte sono valide o c'è solo qualche inezia in più?
Difficilissimo scoprirlo, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCos'è sta storia del PRINNY COMMENTARY :morristend:?
Ho editato genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDifficilissimo scoprirlo, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il glicht è un trucco che usi per "sovrastare" determinati punti magari ostici, esempio ti uccido facilmente sto boss facendo questa magia insieme a quest'altra.Le differenze principali che vedo sono queste:
- Counter glitch present
- Glitched items present
- Capture glitch absent
- Thursday glitch Absent
Tutte assenti sul DS ... ma non so di che si parla, per cui è come se fosse arabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif