Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - Autunno |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che voi sappiate c'è stato qualche problema di distribuzione?
Oggi sono andato a prendere sia D5 che Dragon Quest e son tornato a casa solo con Dragon Quest :bah!:
Non saprei... però sembra che sia ordinabile online da Gamestop.

Oltre che da Amazon e tutti gli altri...

Hai provato a chiedere se in altri negozi c'era? Perché magari nel tuo non c'era perché era finito, ma altrove sì. E sul sito non figura solo perché non è aggiornato. E' una possibilità.

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei... però sembra che sia ordinabile online da Gamestop.Oltre che da Amazon e tutti gli altri...

Hai provato a chiedere se in altri negozi c'era? Perché magari nel tuo non c'era perché era finito, ma altrove sì. E sul sito non figura solo perché non è aggiornato. E' una possibilità.
Ehhh avevo il preordine da gamestop, per questo chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ehhh avevo il preordine da gamestop, per questo chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come dicevo, online sembra sia disponibile in tutta Italia, quindi non saprei...

Boh, domani chiamo prima di andare, un altro viaggio a vuoto mi pesa :l4gann:

Thanks comunque.

http://store.steampowered.com/app/405900

:phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Download the Darkness, Level Up Evil!
Two years after the death of his father, Overlord Krichevskoy, the demon prince Laharl awakens to discover that the Netherworld is in turmoil. With unlikely allies, his devious vassal Etna and the angel trainee Flonne, he must battle his way to supremacy to retake the throne and become the next Overlord. Experience the SRPG classic, now on PC!

Key Features

• An SRPG from the most prolific SRPG creators in the world, Nippon Ichi Software

• Choose from over 40 unique character types

• Even with a max level of 9999, use Transmigration to start all over again, but your characters will be even stronger per level!

• Delve into the Item World, a randomly generated dungeon world, to level up your items!

• With max level characters and leveled-up items, dish out millions of points of damage!

• Over-the-top battle animations

• Geo Panels - A puzzle game within a Strategy RPG

• Lift & Throw - Throw your allies up ledges to reach enemies in hard-to-reach spots, or toss your enemies around instead!

• A zany story set in the Netherworld, where the notions of good and evil are reversed

New to Disgaea PC (It's not just a port!)

• Updated UI and textures

• Keyboard/Mouse and controller support

• Includes all content from Disgaea: Afternoon of Darkness

• New Steam features, such as Achievements, Cloud Saves, Badges, and trading cards
:icebad::icebad:

Trailer per la versione Steam del primo Disgaea.

Platinato in 85 ore e quasi non sentirle.

È stata pesante la parte per passare da 10 a 20 milioni di stat...da lì in poi, con il giusto setup, nessun boss è un problema (esclusa la versione Carnage di Baal).

Devo ancora maxare l'equipaggiamento, c'è in giro gente con 100 milioni di stat senza nessun buff (ed anche un tizio veramente pazzesco che ha fatto tutto con 10 milioni di stat. Io ho avuto problemi con 30 :rickds:)

Nel complesso bellissimo gioco. Umoristico, impegnativo il giusto e con una storia che ha pure qualche colpo di scena inaspettato.

Nuovo trailer ed edizione "fisica" in copie molto limitate per Disgaea PC.

Le virgolette son dovute al fatto che nella confezione ci sono cd, artbook, ma il gioco no. Quello è digitale. lol.

Disgaea PC will launch via Steam on February 24, NIS America announced.
In addition to the Steam release, limited physical edition will also be available via the NIS America Online Store. It includes a digital copy of the game, collector’s box, original soundtrack (32 tracks), and 44-page art book.

The PC version of Disgaea has an updated user interface and textures, keyboard/mouse and controller s upport, all the content from Disgaea: Afternoon of Darkness, and new Steam features, such as Achievements, Cloud Saves, Badges, and Trading Cards.

Fonte: http://gematsu.com/2016/02/disgaea-pc-launches-february-24-limited-physical-version-announced

vista ieri sera lol...mi pare che come approccio a steam è il metodo più sbagliato possibile, se port su steam è per vendere a due spicci non per cercare di fregargli soldi con limited da console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista ieri sera lol...mi pare che come approccio a steam è il metodo più sbagliato possibile, se port su steam è per vendere a due spicci non per cercare di fregargli soldi con limited da console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che la metà di quelli che si comprano questi giochi è gente consollara che il gioco già ce l'aveva... non è poi così folle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son folli sti qua che si ricomprano tutto ogni volta appena gli viene data l'occasione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh immagino sia uno dei motivi per cui dicono di avere poche copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi costa 10$ in più del gioco direttamente da Steam, non mi pare sta gran fregatura.

Va beh immagino sia uno dei motivi per cui dicono di avere poche copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi costa 10$ in più del gioco direttamente da Steam, non mi pare sta gran fregatura.
si ma se un gioco al D1 costa 60 euro su steam si trova tranquillamente anche a 30-40 nei vari siti

si ma se un gioco al D1 costa 60 euro su steam si trova tranquillamente anche a 30-40 nei vari siti
Va beh quello ok, ma cosa c'entra con la limited?

Ne avran fatte poche proprio sapendo che non ci sarà questa enorme richiesta e molta gente preferirà spendere ancora meno e prenderlo esternamente al negozio di steam.

cambia che non sono 10$ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi mi pare che le spedizioni sono free solo da 69$ in su

cambia che non sono 10$ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh ma sti cazzi :rickds:

C'è gente che pre ordina i giochi su Steam a 60€ quando basta perdere 2 minuti su google e pagarlo 40 senza alcuna differenza finali di contenuti.

Raga ho bisogno di un consiglio.Ho sempre voluto iniziare un Disgaea e ho notato che da Gamestop il quinto capitolo in edizione D1 costa 40€...

Vorrei prenderlo ma ho ancora qualche dubbio che vorrei mi aiutaste a fugare.

1 Potrebbe essere molto complicato per me che sono un niubbone riguardo i RPG tattici?

2 Ho letto in giro che addirittura non varrebbe la pena prenderlo se si è decisi a fare solo la main story tralasciando l'end game.E' vero questo?Considerate che non amo molto grindare per il solo gusto di far salire i pg di livello...

3 A difficoltà come stiamo messi?Come ho detto prima, sono un niubbone coi tattici e non vorrei impantanarmi già alle prime missioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Nah, solo nel post game devi capire più approfondiamente il gameplay

2) Ha la peggiore main story di tutti i disgaea, però è cmq buona. Rein per esempio li gioca tutti ma non fa mai il postgame.

3) Se vai liscio alcune mappe potrebbero essere difficili, se ti fai un paio di mappe per livellare però già sfondi tutto poi.

1) Nah, solo nel post game devi capire più approfondiamente il gameplay2) Ha la peggiore main story di tutti i disgaea, però è cmq buona. Rein per esempio li gioca tutti ma non fa mai il postgame.

3) Se vai liscio alcune mappe potrebbero essere difficili, se ti fai un paio di mappe per livellare però già sfondi tutto poi.
Ti ringrazio per le risposte, Oxi!Un'ultima domanda: quanto dura la main?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro