Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - Autunno |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Loli Yandere :sard:

Ormai sono appuntamenti daily :ahsisi:

Comunque potrei prenderlo questo settimo capitolo, è da tanto che non tocco un Disgaea (il 4 lo droppai perchè non mi aveva preso e sembrava la solita minestra riscaldata, il 5 non mi ispirava e il 6 visto come ne parlano tutti maluccio l'ho proprio saltato senza neanche considerarlo) e il design di tutti questi nuovi personaggi sono azzeccatissimi, dovrò decidere su quale console prenderlo, su Switch ci starebbe bene. :sisi:

Ancora trailer per Disgaea 7. :asd:

Qui abbiamo il voto assegnato da Famitsu, un 32/40:

Continuano i trailer di Disgaea 7:

Nuovo trailer per Disgaea 7:

Disgaea 7 uscirà in occidente questo autunno per PS5, PS4, Switch e PC:

Intervista a Shunsuke Minowa su Disgaea 7:

E' buono come risultato?
Penso che possa essere interpretato come un buon risultato considerando che la serie in generale non ha mai fatto grandissimi numeri se paragonata ad altri strategici. Comunque sembra essere stato accolto meglio rispetto al criticato sesto capitolo.

Penso che possa essere interpretato come un buon risultato considerando che la serie in generale non ha mai fatto grandissimi numeri se paragonata ad altri strategici. Comunque sembra essere stato accolto meglio rispetto al criticato sesto capitolo.
Bene dai, alora spero che lo prtino qui il prima possile. :gogogo:

Il dub eng è NO :asd:

Prima del previsto :ahsisi:

Molto bene, gioco perfetto per swirch, andrò probabilmente di versione Digitale per averlo sempre sulla console. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro