xbox One Dishonored 2 | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cqDQqil.jpg

According to an off-screen photo of a slide from some sort of presentation, Dishonored 2 will be fully revealed at E3 in June. The existence of the slide, should it be genuine, suggests it will be shown or discussed before the event, at least behind closed doors.
The slide carries the hashtag Darkness of Tyvia, which currently returns no results not connected to the alleged leak.

The image was posted on AllGamesBeta‘s Twitter feed with no attribution, and reverse image searching has not turned up any results, making it difficult to find a source.

Take this with all the cynicism you should apply to unattributed images that just pop up on the Internet; it’s not hard to grab the Arkane and Bethesda logos, whack ‘em on a PowerPoint, and take a picture of your projector – while it is quite hard to get anything through Bethesda’s NDAs, and industry insiders have little to gain by leaking information.

E3 2014 will take place at the Los Angeles Convention Centre from June 10 through 12.
http://www.vg247.com/2014/03/03/dishonored-2-e3-2014-reveal-flagged-by-mysterious-slide/

siiii :cry: :cry:

anw,mi auguro in un nuovo periodo storico..

Darkness of Tyvia... quindi si cambierà completamente città e isola, di conseguenza nuove ambientazioni e nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Darkness of Tyvia... quindi si cambierà completamente città e isola, di conseguenza nuove ambientazioni e nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'altronde non mi sembra che il vecchio capitolo lasciasse spazio a sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

D'altronde non mi sembra che il vecchio capitolo lasciasse spazio a sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Beh, in parte in uno dei finali ci si può romanzare sopra,

cioè nel finale dove Corvo se ne va da Dunwall distrutta su una nave,
li ci si può romanzare, ma anche

in uno dei finali buoni dove praticamente potrebbero ambientarlo durante il periodo in cui al trono c'è Emily,
insomma se vogliono continuare con Corvo possono, ma possiamo discutere sul fatto che non sia necessario o il tutto troppo tirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè magari cambiare ambientazione e personaggi, al massimo collegandolo in parte con il precedente non sarebbe male, poi Tyvia come ambientazione mi intriga, se non sbaglio è un'ambientazione artica o qualcosa del genere, in pratica mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, in parte in uno dei finali ci si può romanzare sopra,
cioè nel finale dove Corvo se ne va da Dunwall distrutta su una nave,
li ci si può romanzare, ma anche

in uno dei finali buoni dove praticamente potrebbero ambientarlo durante il periodo in cui al trono c'è Emily,
insomma se vogliono continuare con Corvo possono, ma possiamo discutere sul fatto che non sia necessario o il tutto troppo tirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè magari cambiare ambientazione e personaggi, al massimo collegandolo in parte con il precedente non sarebbe male, poi Tyvia come ambientazione mi intriga, se non sbaglio è un'ambientazione artica o qualcosa del genere, in pratica mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una volta che al trono si presenta Emily secondo me la trama finisce lì, mentre per l'altro finale sì, in effetti si potrebbe continuare ancora ma io come trama il primo Dishonored, qualunque sia il finale scelto alla fine, lo vedo abbastanza completo.

Insomma sono d'accordo sul fatto che continuare con Corvo sarebbe abbastanza forzata come cosa...

Spero che esca per entrambe le xbox...secondo voi c'è qualche possibilità che ciò avvenga?

1394069744-dishonored-2-e32014-invitation-press-png-internal-use-only.png

Fosse vero in pratica Doom esce nel 2018 e ci sorbiamo due beta :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Eddaje che ci mettono il multi, ma perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma come 2 volte la beta di Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma come il multip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

multiplayer ormai inserito a forza ovunque..

comunque curioso di sapere chi sarà il "new main character".. (ammesso che il tutto venga confermato)

Ultima modifica da un moderatore:
A me sinceramente sa un po' di fake ma ammesso che sia vero, che senso avrebbe annunciarlo adesso se esce nel 2016?

mio *** 2016?

si son presi avanti eh....:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro