PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sto gioco a stile da vendere..poi la cover è da paura!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che periodaccio si prospetta... :tragic:

comunque molto hype, a me ha convinto da subito e credo possa essere una delle più grandi sorprese dell'anno... ha tutte le carta in regola per piacermi (atmosfera superba, gameplay interessante, vari approcci), non vedo l'ora di vederlo all'opera all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Teaser Site:http://www.weaponsofrevenge.com/

Se uccidete i topi vi danno uno screensaver come ricompensa da scaricare.

Se li uccidete aggiorna un contatore e godetevi l'animazione. O_O

E questa da dove è uscita?
me lo chiedo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

molto bello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà la sleeper hit 2012, state molto attenti a questo titolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sarà la sleeper hit 2012, state molto attenti a questo titolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto... credo che mi toccherà programmare un altro d1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quoto... credo che mi toccherà programmare un altro d1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
con tutti i giochi che hanno slittato è anche d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Geoff:

"Reviewing our Pre-E3 show and we have some amazing trailers this year! 3 minute Dishonored gameplay trailer rocks!"

hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro