PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Se è dove penso che sia
Devi girare un candelabro alla destra del camino e si aprirà una porta nel camino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A riprova della massima rigiocabilità del titolo, il contenuto di cui a spoiler me lo sono perso. ;p

preso oggi!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho una domanda per quelli che han giocato dishonored: qualcuno di voi ha fatto una partita senza usare i poteri,prendendo il trofeo "carne e acciaio" per caso ??

Se si,volevo sapere se oltre i poteri nn potevo usare altre cose,tipo amuleti o progetti per potenziare le armi.

Scusate se lo chiedo qui invece che in sez. trofei,ma li gli utenti latitano.

Grande Tafka...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Vedrai che ti piacerà :stema:

Appena finita la missione a casa Boyle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spettacolo !! Però non ho capito perché mi é sparito l'indicatore della missione facoltativa "Cerca indizi ai piani superiori " quando sono incappato in uno strano tizio mascherato da mollusco che non so perchè mi ha rivelato l'identità di Lady Boyle :kep88: io volevo anche esplorare le stanze da letto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi sempre in quella missione

il tizio che ti sfida a duello (su ordine di Pendleton) bisogna ucciderlo per forza o è possibile narcotizzarlo con la balestra ?
Grazie

Se è dove penso che sia
Devi girare un candelabro alla destra del camino e si aprirà una porta nel camino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco, grazie Paul, la prossima volta non me la lascio scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho una domanda per quelli che han giocato dishonored: qualcuno di voi ha fatto una partita senza usare i poteri,prendendo il trofeo "carne e acciaio" per caso ??Se si,volevo sapere se oltre i poteri nn potevo usare altre cose,tipo amuleti o progetti per potenziare le armi.

Scusate se lo chiedo qui invece che in sez. trofei,ma li gli utenti latitano.
L'unica cosa che non puoi potenziare sono i poteri, sia passivi che attivi. Poi puoi usare sia progetti che talismani d'osso. In poche parole ignora le rune ;

il tizio che ti sfida a duello (su ordine di Pendleton) bisogna ucciderlo per forza o è possibile narcotizzarlo con la balestra ?
Grazie
Si, si può vincere il duello anche senza ucciderlo con un dardo narcotizzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito, voto 8,5.

Indubbiamente uno dei giochi più originali del 2012 e non solo, una grande IP che però non ritengo un capolavoro forse perché scivola un po' nel finale, come voler chiudere in fretta il tutto.

Artisticamente divino, con un gameplay che funziona benissimo, dotato di grande libertà d'azione e con un level design eccezionale.

Personalmente l'ho giocato in stealth ricorrendo solo allo stordimento quando necessario e praticamente non usando mai pistole, granate e poteri distruttivi.

Consigliato a chi cerca un gioco più ragionato e ama lo stile furtivo. Un gran titolo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finita la missione a casa Boyle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Spettacolo !! Però non ho capito perché mi é sparito l'indicatore della missione facoltativa "Cerca indizi ai piani superiori " quando sono incappato in uno strano tizio mascherato da mollusco che non so perchè mi ha rivelato l'identità di Lady Boyle :kep88: io volevo anche esplorare le stanze da letto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie
Villa Boyle

Quando il tizio ti svela l'identità delle Boyle, non è più necessario andare di sopra a raccogliere indizi per capire la corrispondenza nome/colore dell'abito, per cui l'obbiettivo parziale di missione, essendo stato raggiunto, viene tolto. Dopodichè nessuno ti vietava di andare a perlustare di sopra lo stesso.

Villa Boyle
Quando il tizio ti svela l'identità delle Boyle, non è più necessario andare di sopra a raccogliere indizi per capire la corrispondenza nome/colore dell'abito, per cui l'obbiettivo parziale di missione, essendo stato raggiunto, viene tolto. Dopodichè nessuno ti vietava di andare a perlustare di sopra lo stesso.

Difatti io ci sono andata lo stesso dopo aver appreso l'identità,ero troppo curiosa di vedere la stanza di lady Boyle :nfox:

---------- Post added at 19:39:08 ---------- Previous post was at 19:37:34 ----------

Ma per sapere i finali differiscono molto tra loro? e quanti sono in totale? Io alla prima run ho fatto il finale caos basso!

Difatti io ci sono andata lo stesso dopo aver appreso l'identità,ero troppo curiosa di vedere la stanza di lady Boyle :nfox:

---------- Post added at 19:39:08 ---------- Previous post was at 19:37:34 ----------

Ma per sapere i finali differiscono molto tra loro? e quanti sono in totale? Io alla prima run ho fatto il finale caos basso!
Finali (sotto spoiler non ci sono rivelazioni dettagliate, a parte il numero e qualche chiarificazione)

Sono tre, a quanto ne so. Uno a caos basso. Due a caos alto. Quelli a caos alto sono più cupi e l'escalation verso il finale è più angosciante, perché il caos alto aggiunge topi e piangenti nel susseguirsi delle missioni. Cambia ovviamente anche il racconto finale di ciò che sarà. Cambia anche qualcosa nella trama delle ultime missioni.

A me manca ancora uno dei due finali a caos alto. Quando finisco ACIII rifaccio una run a Dunwall, che mi manca parecchio.

Scusate ma questa immagine dovevo metterla :rickds:

kalistanude.jpg

Per chi ha paura dello spoiler, è un'immagine di Kalista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che l'icona dell'arrampicarsi mi ha tentato un bel pò :pffs:

Finito, voto 8,5.
Indubbiamente uno dei giochi più originali del 2012 e non solo, una grande IP che però non ritengo un capolavoro forse perché scivola un po' nel finale, come voler chiudere in fretta il tutto.

Artisticamente divino, con un gameplay che funziona benissimo, dotato di grande libertà d'azione e con un level design eccezionale.

Personalmente l'ho giocato in stealth ricorrendo solo allo stordimento quando necessario e praticamente non usando mai pistole, granate e poteri distruttivi.

Consigliato a chi cerca un gioco più ragionato e ama lo stile furtivo. Un gran titolo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho finito con caos alto l'altro ieri ed adesso lo sto rigiocando a modalità molto difficile, senza poteri e cercando di non uccidere nessuno! Un gioco stupendo!

Sono d'accordo con te che potevano fare qualcosa di più nella parte finale, che anche io ho reputato troppo affrettata, ma non ti nascondo che:

LEGGETE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO CON CAOS ALTO:

La scena finale in cui si vede Emily, ormai cesciuta, accanto alla tomba di Sir Corvo mi ha emozionato :cry2::cry2:

Per me è uno dei giochi più belli degli ultimi anni per l'ambientazione ed il gameplay, poichè non si vedevano giochi con una tale libertà da anni!

VOTO: 9,5

P.S: Dato che ho giocato senza nessun aiuto ed indicatore su schermo non avevo visto la possibilità di entrare nella vasca e ci sono saltato dentro con traslazione... purtroppo dopo pochi minuti mi è apparso il seguente messaggio:

Hai fallito la missione per aver causato divergenze all'interno dei Lealisti(o qualcosa del genere)

Ultima modifica:
Sono d'accordo con te che potevano fare qualcosa di più nella parte finale, che anche io ho reputato troppo affrettata, ma non ti nascondo che:

LEGGETE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO CON CAOS ALTO:

La scena finale in cui si vede Emily, ormai cesciuta, accanto alla tomba di Sir Corvo mi ha emozionato :cry2::cry2:
La parte sotto spoiler ha emozionato pure il sottoscritto.

La parte sotto spoiler ha emozionato pure il sottoscritto.

Beh la parte più bella ma io l'ho finito con caos basso e la scena mi è apparsa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh la parte più bella ma io l'ho finito con caos basso e la scena mi è apparsa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh perché

una variabile resta identica in due finali su tre

P.S: Dato che ho giocato senza nessun aiuto ed indicatore su schermo non avevo visto la possibilità di entrare nella vasca e ci sono saltato dentro con traslazione... purtroppo dopo pochi minuti mi è apparso il seguente messaggio:

Hai fallito la missione per aver causato divergenze all'interno dei Lealisti(o qualcosa del genere)
:phraengo: Coooosa ?? intendi il punto in cui c' è

Piero che spia dalla serratura del bagno e poi entri tu ?? ..io mi son limitato a chiederle se voleva compagnia ..non mi era mai venuto in mente di usare translazione per entrare nella vasca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e quindi è andato in game over ?? :imfao:

:phraengo: Coooosa ?? intendi il punto in cui c' è
Piero che spia dalla serratura del bagno e poi entri tu ?? ..io mi son limitato a chiederle se voleva compagnia ..non mi era mai venuto in mente di usare translazione per entrare nella vasca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e quindi è andato in game over ?? :imfao:
Si esatto, se provi a entrare

dentro la vasca lei prova a scacciarti via e parte il Game Over per "divergenze" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho provato anch'io... :.bip:

domanda a cosa servono i

manufatti? nello specifico quelli del preorder, ad esmepio: della malena mistica, del ratto mistico, del pesce mistico, del cane lupo mistico

grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro