Ho fatto 4-5 sfide e sinceramente 5 euro sono ben spesi per questo DLC, le sfide di assassinio sono davvero ben fatte soprattutto perchè da la solita possibilità di scelta vista nella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le ambientazioni come sono? io non ho ancora capito se ci sono ville o comunque luoghi inediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto 4-5 sfide e sinceramente 5 euro sono ben spesi per questo DLC, le sfide di assassinio sono davvero ben fatte soprattutto perchè da la solita possibilità di scelta vista nella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno?Raga ma solo a me graficamente è alquanto sottotono, è pixellosissimo o anche altri hanno riscontrato lo stesso problema?
Io ammetto di non aver capito la domanda :wush:Nessuna buon anima vuole aiutarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mannaggia...vabbè lo prenderò normale...alla fine l'utilità è 0 però il potere dei topi e gli altri della suddetta "edition" non ci sono vero?E non c'è modo di averli?O si sbloccano e quello è solo un vantaggio inziale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNo :none:
Io non me lo ricordo affato pixellosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga ma solo a me graficamente è alquanto sottotono, è pixellosissimo o anche altri hanno riscontrato lo stesso problema?