PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ho fatto 4-5 sfide e sinceramente 5 euro sono ben spesi per questo DLC, le sfide di assassinio sono davvero ben fatte soprattutto perchè da la solita possibilità di scelta vista nella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto 4-5 sfide e sinceramente 5 euro sono ben spesi per questo DLC, le sfide di assassinio sono davvero ben fatte soprattutto perchè da la solita possibilità di scelta vista nella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le ambientazioni come sono? io non ho ancora capito se ci sono ville o comunque luoghi inediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

difficoltà selezionabile? e nel caso fosse fissa, c'è un buon livello di sfida??

Preso!! ora lo sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

spero che bethesda non mi deluda

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Credo di essere arrivato all'ultima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero di chiudere a caos basso che al prossimo giro voglio fare un massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
preso il DLC delle prove... a prima vista sembrano molto ben congegnate e varie, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto bello come gioco mi sta appassionando molto!!

Come ogni anno Bethesda mi fa passare un ottimo natale videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Raga ma solo a me graficamente è alquanto sottotono, è pixellosissimo o anche altri hanno riscontrato lo stesso problema?

Carissimi Zignori..volevo sapere da voi dove è possibile pigliarlo con steel mazzo di carte a buon prezzo....voi cosa mi dite?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vorrei sapere dove è possibile pigliare dishonored(pensavo fosse chiaro visto dove l'ho postato) con la steelbox e il mazzo di carte ...ad un prezzo accessibile...grazie in anticipo.

Puoi provare solo su ebay o comunque negozi americani. L' edizione con il mazzo di carte era esclusiva proprio degli USA

Mannaggia...vabbè lo prenderò normale...alla fine l'utilità è 0 però il potere dei topi e gli altri della suddetta "edition" non ci sono vero?E non c'è modo di averli?O si sbloccano e quello è solo un vantaggio inziale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Serovono a poco e nulla veramente. L' unico potere buono relativo ai topi lo sblocchi proseguendo la campagna

Raga ma solo a me graficamente è alquanto sottotono, è pixellosissimo o anche altri hanno riscontrato lo stesso problema?
Io non me lo ricordo affato pixellosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro