PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Il Lord Reggente DEVE morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se non ricordo male il torturatore devi ucciderlo per forza. Anche io sono rimasto un'ora a trovare un modo per non ucciderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo sul colpo di scena.

però è stato troppo figo far sentire a tutti le sue malefatte e poi vederlo arrestare dalle guardie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per quanto sia figo non ammazzare nessuno, se dovessi farmi una seconda run penso farei una strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatta la missione 6
in cui bisogna far fuori il Lord Reggente. Ovviamente ho optato per la soluzione non letale, poi sono stato ore a cercar una soluzione non letale per il torturatore ma non l'ho trovata e l'ho fatto fuori
, comunque avrò restartato 50 volte per via degli errori che facevo. Missione decisamente impegnativa e stressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il plot twist successivo è il più scontato della storia

era chiaro da subito che i lealisti avrebbero inculato corvo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora me ne dovrebbero mancare 3, buona la longevità non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'avevo capito sin dall'inizio che lo inculavano, troppo banale, ormai è un classico.

però è stato troppo figo far sentire a tutti le sue malefatte e poi vederlo arrestare dalle guardie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per quanto sia figo non ammazzare nessuno, se dovessi farmi una seconda run penso farei una strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspè, ora che ricordo io provai a inserire le sue registrazioni nella torre di controllo, ma non ci so non riuscito e l'ho ammazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima run sarà sicuramente incentrata sullo sterminio di qualunque cosa su schermo, e la terza senza uccidere nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi domani incomincio questo gioco a che difficoltà mi consigliate di partire per godermelo al meglio?

ragazzi domani incomincio questo gioco a che difficoltà mi consigliate di partire per godermelo al meglio?
Se vuoi giocare stealth la normale è bilanciata benissimo, cioè: se fai cazzate ti beccano. Quindi perfetta per me. Se vuoi una roba ancora più impegnativa o vuoi anche trucidare qualcuno a quel punto forse è bene che parti dalla modalità difficile.

Se vuoi giocare stealth la normale è bilanciata benissimo, cioè: se fai cazzate ti beccano. Quindi perfetta per me. Se vuoi una roba ancora più impegnativa o vuoi anche trucidare qualcuno a quel punto forse è bene che parti dalla modalità difficile.
e se io volessi giocarci senza uccidere nessuno a difficile? è troppo sbilanciata? :loris:

e se io volessi giocarci senza uccidere nessuno a difficile? è troppo sbilanciata? :loris:
beh giocare tutto in stealth a difficile è dura, io ti consiglierei di iniziare a normale, non è una passeggiata ma non diventa neanche frustrante.

ok vada per la normale ma se vorrei farla a normale ammazzando tutti sarebbe troppo facile?
Se ammazzi tutti sale il caos ambientale e troverai sul tuo cammino molti più piangenti e ratti, per cui la difficoltà sale in automatico rispetto al procedere stealth. Il gioco è comunque concepito come stealth game e Dunwall è piena di passaggi alternativi da esplorare in furtività, anche per accedere a risorse utili per potenziare il personaggio.

Giocare Dishonored a sparatutto è come voler giocare un fps senza sparare. In entrambi i casi ti diverti poco, mi pare.

Chi non riesce a fare a meno di sparare può divertirsi nel narcotizzare le guardie con la balestra a dardi tranquillanti, oppure addormentandole con la presa furtiva da dietro. In tal modo il combattimento c'è lo stesso, solo più sofisticato del semplice spara e accoppa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,

Ho completato il gioco senza uccidere nessuno (nemmeno i bersagli chiave) e senza mai farmi scoprire ma non ho sbloccato i trofei "Mani pulite" e "Fantasma"! Eppure controllando ogni missione svolta, c'è il segno di spunta sia su "Nessuna uccisione" sia su "Fantasma".

È possibile che non me li abbia sbloccati perché ho ucciso delle persone anche se poi ho ricaricato il salvataggio precedente? Inoltre mi è capitato di uccidere con la spada dei cani e far attaccare ai cani un sacerdote

nel canile, durante la missione di Campbell, ma comunque ho avuto entrambi i segni di spunta
Così però è assurdo, ho sprecato una partita intera per nulla...

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio per chi lo gioca la prima volta: fatevi gli obiettivi facoltativi, saltarli equivale a perdersi buona parte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatta la penultima missione, che credo sia stata la più breve, facile e sottotono tra tutte per ora. Domani penso di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di quale missione parli ? :loris:
la missione

i lealisti, dove si torna al pub per liberare piero e sokolov e scoprire dove sono finiti i 3 dell'ave maria ed emily

Si vero hai ragione :rickds:

Mi ricordavo male e pensavo che la penultima missione fosse quella del Distretto Sommerso, per questo mi pareva strano :rickds:
No anzi, quella forse è stata la più lunga e complessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito or ora. Voto 9.

Pro:

Gameplay che rasenta la perfezione.

Diversi approcci.

Level design fantastico.

Dunwall.

Contro:

Se ci fosse stata a supporto una storia coi controcazzi sarebbe stato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro