Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DajeeeeeePreso il DLC. Ieri sera ho giocato un paio d'ore, in stealth, e non ho completato neanche una missione principale.
Veramente proprio per Dishonored questa lamentela non si può fare, visto che annunciarono parecchio tempo fa i DLC che sarebbero usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto la recensione e lo prenderei se non avessi dato dentro il gioco da tempo. A questo punto aspetto la goty o lo riprenderò usato. Nel frattempo do qualche craniata contro il muro così imparo a vendere titoli interessanti per poi pentirmi.
Certo che se le SH pubblicassero, almeno a grandi linee, un piano dell'opera con tutte le espansioni, i players potrebbero farci due ragionamenti ed evitare di favorire anzitempo il mercato dell'usato rivendendo i giochi subito.
Finito ieri. Praticamente ho giocato tutta notteMi è piaciuto assai. La difficoltà è aumentata, io ho giocato difficile stealth senza uccisioni e in alcuni punti, in particolare l'ultimo livello, la cosa è abbastanza ostica se non si adottano le tattiche giuste (combinazione armi/poteri).
Ci ho messo circa 9/10 ore, cercando tutte le rune e gli amuleti, leggendo pure qualche libro. Aspetto la recensione di spazio che dirà che si completa in un'ora, al massimo dueNon dico che servano 9 ore, ma facendo una media, direi sulle 5/8 ore in base all'approccio e al livello di difficoltà.
La storia è interessante, ma poteva essere resa in modo migliore. Lascia la curiosità.
Nel complesso un DLC che da chi ha amato Dishonored va preso ad occhi chiusi. Aspetto il prossimo per completare il quadro. 8,5 per me.
A breve me lo rigioco senza pietà per nessuno![]()
Se non ricordo male la notizia del dlc su Daud è uscita diverso tempo dopo l'uscita, quando io che l'avevo comprato al day 1 avevo già concluso due run e mezzo con tutti i finali possibili e l'avevo già dato dentro. Ovvio che il problema resta mio che l'ho venduto troppo presto.Veramente proprio per Dishonored questa lamentela non si può fare, visto che annunciarono parecchio tempo fa i DLC che sarebbero usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo quello delle sfide e quello su Daud ne dovrebbe mancare un'altro all'appello. Se ritrovo la news la posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo non conviene a nessun publisher. Sarebbe assurdo pianificare i DLC prima della messa in vendita. Se il gioco floppa non solo non riuscirebbero a recuperare i soldi spesi nello sviluppo del gioco, ma anche quelli spesi per i DLC.Se non ricordo male la notizia del dlc su Daud è uscita diverso tempo dopo l'uscita, quando io che l'avevo comprato al day 1 avevo già concluso due run e mezzo con tutti i finali possibili e l'avevo già dato dentro. Ovvio che il problema resta mio che l'ho venduto troppo presto.
Un piano di pubblicazione serio dovrebbe avvenire prima del day 1 e non dopo aver verificato il successo commerciale del titolo. Le SH e i Publisher vogliono avere piena libertà di gestire la cosa ottimizzando i profitti e limitando eventuali perdite e dunque sarà difficile avere anzitempo un piano dell'opera.
Anche a me il gioco è piaciuto tantissimo, solo che a fronte di un certo budget annuale ludico preferisco comprare 5-6 titoli, riciclando gli usati che un paio a prezzo pieno e tenerli. Inoltre più un gioco mi piace e più tiro a venderlo proprio per evitare di fossilizzarmi rigiocando lo stesso titolo.Questo non conviene a nessun publisher. Sarebbe assurdo pianificare i DLC prima della messa in vendita. Se il gioco floppa non solo non riuscirebbero a recuperare i soldi spesi nello sviluppo del gioco, ma anche quelli spesi per i DLC.
Per quanto mi riguarda mi va benissimo così, visto che se un gioco mi piace quanto mi è piaciuto Dishonored è impossibile che lo venda e se i DLC son validi li prendo quasi certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Complice il prezzaccio su Mediaworld di 20 euro mi sa che nel fine settimana cedo e lo vado a prendereSono stati annunciati/programmati altri DLC?
Io ad esempio ho aspettato a prenderlo fin'ora e a sto punto mi conviene aspettare ancora per la goty (ma quanto?), sempre che venga fatta
Ottimo prezzo ma devi sempre aggiungere il costo dlc e ne sono usciti diversi.Complice il prezzaccio su Mediaworld di 20 euro mi sa che nel fine settimana cedo e lo vado a prendere