Chase Lebowski
King of Strong Style
Non l'ho giocato, quindi se la remaster ha un prezzo decente la prenderò.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi ottimo. :kep88:dipende da come lo giochi, 18-20 ore per una stealth run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un altro genere di stealthcome detto prima contento per Dishonored II, sicuramente lo acquisterò al day one.
ma rimasterizzare il primo capitolo uscito tre anni fa, oltretutto piazzandolo a ridosso della release di The Phantomn Pain...:ryo:
Dishonored lo rompe a quella nabbata di MGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma rimasterizzare il primo capitolo uscito tre anni fa, oltretutto piazzandolo a ridosso della release di The Phantomn Pain...:ryo:
facendo una rapida ricerca mi risulta intorno ai 3/3,5 mil, direi un buonissimo risultatoDishonored lo rompe a quella nabbata di MGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli Arkhane meritano i soldi, compratelo. Now.
Ma il primo quanto ha venduto?
Dishonored mi è piaciuto molto, però trovo questa remaster inutile, inutile per me riacquistarlo su PS4.Dishonored lo rompe a quella nabbata di MGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli Arkhane meritano i soldi, compratelo. Now.
Ma il primo quanto ha venduto?
longevità?io ho fatto tutte le sottomissioni e mi è durato abbastanza eh.purtroppo non c'è un contatore ma di sicuro 13\15 ore le ho fatte.L'ho scaricato gratis con il plus, il gioco tutto sommato è carino e mi è piaciuto, la prima run l'ho fatta come volevo e ho killato quasi tutti i nemici di sleath e quando venivo scoperto facevo una carneficina con il potere Distorsione (quello che rallenta il tempo). Praticamente è instant kill per chiunque, però bisogna avere una buona scorta di mana perché consuma molto e bisogna essere molto agili per ucciderli velocemente. Ora devo rigiocare le missioni per prendere i collezionabili mancanti e poi devo fare altre run senza killare nessuno e senza essere scoperto. Una cosa che non mi piace è che se si rigiocano i capitoli, bisogna riprendere tutti i collezionabili (urne, talismani, dipinti, libri blu dei progetti) di nuovo ed è abbastanza frustrante la cosa, consiglio di prendere tutto nella prima run e tenere da parte il salvataggio. Divertente anche la possibilità di scegliere come uccidere i bersagli in modo non letale per risparmiare tempo e fatica, la longevità forse è l'unica pecca di questo gioco e i poteri sono abbastanza limitati, alcuni non li ho usati proprio tipo Possessione e Ciclone, per me i migliori sono Distorsione+Morte Invisibile che mi incenerisce i nemici all'istante e nessuno si accorge di nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
longevità?io ho fatto tutte le sottomissioni e mi è durato abbastanza eh.purtroppo non c'è un contatore ma di sicuro 13\15 ore le ho fatte.e ho ammazzato tutti praticamente![]()
Il perché questo gioco va rigiocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://www.youtube.com/watch?v=4Ud_Yn_xHXg
No cioè, stupendo.
Io in 40Direi ottimo. :kep88: