Bumblebee.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Mag 2012
- Reazioni
- 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i poteri da sviluppare dipende da come vuoi giocare. Se vuoi giocare stealth allora ce ne sono vari inutili, se vuoi giocare combattendo e distruggendo diventano tra i più utili ma in teoria dalla descrizione capirai quali sono quelli troppo letali adatti per una run da caos basso.Appena iniziato!Giusto prima dell'arrivo della Collector del 2...Qualche consiglio sui poteri da sviluppare?Ho iniziato a normale, ho fatto bene?Oppure la sfida è troppo bassa e mi conviene alzare a difficile?
Voglio andare di full stealth, Clyde.Quali poteri mi consigli?Per i poteri da sviluppare dipende da come vuoi giocare. Se vuoi giocare stealth allora ce ne sono vari inutili, se vuoi giocare combattendo e distruggendo diventano tra i più utili ma in teoria dalla descrizione capirai quali sono quelli troppo letali.
NO:Voglio andare di full stealth, Clyde.Quali poteri mi consigli?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si Flare, la GOTY ha tutti (se non ricordo male dovrebbero essere 4) 4 i DLCLa GOTY per PS3 ha tutti i dlc vero?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Grazie per tutti i consigli, Clyde.Ho iniziato da poco e ho appena ricevuto il primo potere dall'esterno.Devo ammettere che lo stile mi piace molto, mi ricorda vagamente Bioshock...
Grazie :sasa:, cosa cambia tra versione PS3 GOTY e PS4 Definitive?, alla fine sono identici, no?Si Flare, la GOTY ha tutti (se non ricordo male dovrebbero essere 4) 4 i DLC
Solo miglioramenti grafici!Grazie :sasa:, cosa cambia tra versione PS3 GOTY e PS4 Definitive?, alla fine sono identici, no?
Si, alla fine ti conviene, gran gioco!Solo miglioramenti grafici!
Ma scusa se devi prendere il 2, prendi quello con il primo gratis per ps4 no?!
No aspe, non ho capito, ma prendendo il 2 si ha tutto il primo incluso da scaricare, DLC compresi??Solo miglioramenti grafici!
Ma scusa se devi prendere il 2, prendi quello con il primo gratis per ps4 no?!
Si, ma solo se prendi la limited da Gamestop. Se non ricordo male, il voucher per DIshonored e' una esclusiva GS in Italia.No aspe, non ho capito, ma prendendo il 2 si ha tutto il primo incluso da scaricare, DLC compresi??E poi comunque io il primo non l'ha mai giocato e su PS3 costa meno, e se sono solo miglioramenti grafici posso bbenissimo prenderlo li.
Ah, vabbè, a sto punto preferisco prendere la GOTY per PS3 che sta a 10£Si, ma solo se prendi la limited da Gamestop. Se non ricordo male, il voucher per DIshonored e' una esclusiva GS in Italia.Ps: questa qui: https://www.gamestop.it/PS4/Games/99465/dishonored-2-limited-edition
Sì sì, è tutto normale.Mi sono appena accorto che su PS3 possiedo un file di salvataggio per ogni missione. È normale, vero? Il gioco tiene in memoria le statistiche di ognuna in file separati e non in uno singolo, ricordo bene?