PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Per me prenderà 8.5 o 9.0 Di più non credo :icebad:
Io credo 9,di più solo se esce qualcosa di veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Complimentacci ai soliti Bethesda... Skyrim potevo ancora capirlo, ma questo no... :joker:Comunque se prende più di 8,5 è al 100% una balla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai attento, amico :biocaf:

Ultima modifica:
Ragazzi io l'ho prenotato su amazon.it ...

(domanda stupida x°D)

Siamo sicuri che sia in italiano? o.o

Ragazzi io l'ho prenotato su amazon.it ...(domanda stupida x°D)

Siamo sicuri che sia in italiano? o.o
sicuro al 1000x1000, amazon.it smercia le copie italiane che troveresti anche in un MW o in un GS :leon:

Amazon.it dice che dovrebbe arrivare tra il 17 e il 19 ottobre, possibile così tanto?
Si dice cosi anche a me.. xD

Ma di sicuro, lo spediranno prima :pffs:

sicuro al 1000x1000, amazon.it smercia le copie italiane che troveresti anche in un MW o in un GS :leon:
Ok perfetto ;p

Amazon.it dice che dovrebbe arrivare tra il 17 e il 19 ottobre, possibile così tanto?
amazon.it mette sempre le date per larghissimo eccesso.

sinteticamente, ecco i casi che ti si possono presentare per Dishonored, per esperienza personale.

amazon spedisce l'11 e ti arriva il 12.

amazon spedisce il 12 e ti arriva il 15.

amazon spedisce il 15 e ti arriva il 16.

puoi stare tranquillo che massimo il 16 arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi riporto le parole del noto recensore del noto sito concorrente, a cui aveva accennato iki:

"sto recensendo dishonored....." "bla bla bla" "posso dire semplicemente che dura tanto" "confermo che dura molto" "veramente tanto"

"c'è tantissimo contenuto"

MAH :unsisi:

Ultima modifica:
evidentemente la durata varia veramente tanto a seconda dell'approccio, degli obiettivi che si decide di portare a termine e delle sidequest che si decide di affrontare... :morristend:

ma è chiaro che non può durare poco un gioco con tante scelte e diversi approcci,è sui livelli di deus ex longevità molto alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

evidentemente la durata varia veramente tanto a seconda dell'approccio, degli obiettivi che si decide di portare a termine e delle sidequest che si decide di affrontare... :morristend:
Come buona parte dei giochi xD

Dipende molto dal modo, in cui prosegui nell'avventura, per esempio io mi posso mettere ad osservare 3 ore un panorama... ed un altro in quelle 3 ore, può finire 10 capitoli :kep88:

ma una cosa non ho capito,usando approcci diversi cambierà anche il finale di gioco o sarà sempre uno?
Finali multipli. Quanti non me li sono spoilerati :unsisi:

Ultima modifica:
Sidequest ?

Se ci sono saranno tipo quelle di goldeneye suppongo :morristend:

Finali multipli. Quanti non me li sono spoilerati :unsisi:
ottimo ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se è come deus ex mi va benissimo,mi sono divertito un sacco

amazon.it mette sempre le date per larghissimo eccesso.
sinteticamente, ecco i casi che ti si possono presentare per Dishonored, per esperienza personale.

amazon spedisce l'11 e ti arriva il 12.

amazon spedisce il 12 e ti arriva il 15.

amazon spedisce il 15 e ti arriva il 16.

puoi stare tranquillo che massimo il 16 arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo proprio il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perchè mai? Ha tutta l'aria di essere un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Io penso sempre più sorpresa dell'anno, goty mi sembra un po' improbabile..

Secondo me sarà un gioco molto valido e degno di un voto piuttosto alto, ma non mi aspetto sto capolavoro indiscusso, tutto qui.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono invece d'accordissimo sulla seconda frase del quote. Sarà probabilmente una piacevole sorpresa, ma goty non credo proprio. Poi, vabbé, tutto è possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro