PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
quanto pessimismo... sarà biblico questo gioco... nulla avrà più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

in pieno hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quanto pessimismo... sarà biblico questo gioco... nulla avrà più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
in pieno hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Notizia bomba e di ultima ora... Gioco cancellato.

:wush: Pesce d'aprile :rickds:

Notizia bomba e di ultima ora... Gioco cancellato.

:wush: Pesce d'aprile :rickds:
Il 5 ottobre... beeeh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh madonna, ho visto il trailer che c'è sul sito ufficiale e sono rimasto così: :0

Qualcuno mi parla un pò della trama? penso di prenotarlo da amazon!

Ma cos'è, sta roba, dai!! (angolo in basso a destra) :rickds:

immagineyor.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Vuol dire 9 come minimo :kep88:
Ahah sì, ma si chiama contratto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(indipendentemente poi dalla qualità effettiva del titolo!)

Ahah sì, ma si chiama contratto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(indipendentemente poi dalla qualità effettiva del titolo!)
Che sia un titolo di qualità , io ci credo , dato che le premesse ci sono tutte !

Io sono curioso di leggere la recensione e vedere il contenuto.. (anche il voto però :kep88::l4gann:)

Che sia un titolo di qualità , io ci credo , dato che le premesse ci sono tutte !Io sono curioso di leggere la recensione e vedere il contenuto.. (anche il voto però :kep88::l4gann:)
Su questo non ci piove, prima sarò stato secco ma non metto in dubbio la qualità complessiva del titolo. Solo non mi limiterò a guardare la recensione di Spazio! (vedi RE6) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi hanno confermato che al GS il gioco c'è già, ovviamente non potevano darmelo, però mi hanno anche detto che è quasi certo che romperanno il day one...teniamoci aggiornati ragazzi

Comunque ho scricato il video dell'E3 dallo store e devo dire che se la grafica di gioco è davvero quella se lo tengono. Dai video visti online mi sembrava ben altra roba...

ho guardato giusto ora il video gameplay dell'e3 :phraengo: e su amazon sta a 46 euro col bonus di prenotazione :phraengo:

Comunque ho scricato il video dell'E3 dallo store e devo dire che se la grafica di gioco è davvero quella se lo tengono. Dai video visti online mi sembrava ben altra roba...
Valutare un titolo del genere sulla base grafica , senza offesa , mi pare un modo per denigrare il titolo a tutti i costi.

Dai tuoi commenti su Skyrim di prima capisco che magari odi la Bethseda ma arrivare a guidicare a zero questo titolo cosi tralasciando gameplay , ambientazione personaggi e caratterizzazioni varie per impuntarsi solo su " se la grafica di gioco è quella se lo tengono " mi pare un " devo trovare il modo di dire che è brutto ad ogni costo".

Allora Skyrim pure è cacca perchè ha una grafica non troppo eccelsa , no? :morristend:

Oppure anche Oblivion , è vecchio ok , ma la grafica è bruttina , quindi è cacca...

N.B non è il mio pensiero ma la logica conclusione alle tue affermazioni , non voglio ad ogni modo metter in dubbio che il gioco non piaccia a tutti.

Non sono un sostenitore di questo titolo a GOTY senzaltro ma sicuramente sarà un ottima sorpresa

Ultima precisazione il gameplay è del E3 ed è antecedente a i video visti ultimamente quindi è ovvio , normale , che la resa grafica possa esser diversa.

questo commento è cosi facepalm ma cosi facepalm che non so quanti facepalm devo mettere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:

il video dell'E3 risale anche a 4 mesi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il video dell'E3 risale anche a 4 mesi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi il risultato finale è voluto apposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro