PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ma cos'è, sta roba, dai!! (angolo in basso a destra) :rickds:
immagineyor.jpg
Gomblotto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi hanno confermato che al GS il gioco c'è già, ovviamente non potevano darmelo, però mi hanno anche detto che è quasi certo che romperanno il day one...teniamoci aggiornati ragazzi
Dajeee:bruniii: my body is ready to the GOTY

---------- Post added at 13:06:42 ---------- Previous post was at 12:49:06 ----------

8057119322_29fb7e4a54_o.gif

Dovrebbero essere i primi minuti di gioco. Evitateli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gomblotto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dajeee:bruniii: my body is ready to the GOTY

---------- Post added at 13:06:42 ---------- Previous post was at 12:49:06 ----------

8057119322_29fb7e4a54_o.gif

Dovrebbero essere i primi minuti di gioco. Evitateli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non lo dicevi, l'avrei visto :nfox::imfao:

Parte 2 SPOILER, 16 minuti. Marò speriamo che rompono il D1. Al 12 il web sarà già tutto invaso di spoiler :morris82:

---------- Post added at 13:22:10 ---------- Previous post was at 13:18:50 ----------

Non mi muovo più da questo topic:tragic:

Se rompono il D1 in qualche GS scrivetelo!

Bisogna portare la copia di uno scontrino per dimostrarlo eventualmente?

Sì, ma Amazon.it dovrebbe farlo arrivare (secondo le loro previsioni) tra il 17 e il 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Purtroppo SDA o chi per loro non consegnano sabato (a parte rare eccezioni, capitatemi) e domenica. Se verrà spedito il 12, lo avremo come minimo il 15 (e parlo da utente Prime).

per chi è intenzionato a prendere il gioco tramite GS, in caso di rottura del day one mandi un messaggio a tutti sul forum, perchè a volte quelli del GS si dimenticano di mandare la notifica

Ma quale sarebbe lo scopo del gioco? Ho guardato alcuni video e mi piace, ma non ho capito nulla di quale è lo scopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho preso da multiplayer ... spedizione con bartolini,ci sono probabilità che arrivi il 12? :tragic:

Valutare un titolo del genere sulla base grafica , senza offesa , mi pare un modo per denigrare il titolo a tutti i costi.Dai tuoi commenti su Skyrim di prima capisco che magari odi la Bethseda ma arrivare a guidicare a zero questo titolo cosi tralasciando gameplay , ambientazione personaggi e caratterizzazioni varie per impuntarsi solo su " se la grafica di gioco è quella se lo tengono " mi pare un " devo trovare il modo di dire che è brutto ad ogni costo".

Allora Skyrim pure è cacca perchè ha una grafica non troppo eccelsa , no? :morristend:

Oppure anche Oblivion , è vecchio ok , ma la grafica è bruttina , quindi è cacca...

N.B non è il mio pensiero ma la logica conclusione alle tue affermazioni , non voglio ad ogni modo metter in dubbio che il gioco non piaccia a tutti.

Non sono un sostenitore di questo titolo a GOTY senzaltro ma sicuramente sarà un ottima sorpresa

Ultima precisazione il gameplay è del E3 ed è antecedente a i video visti ultimamente quindi è ovvio , normale , che la resa grafica possa esser diversa.
Ferma. Ferma. Ferma. Ferma. Ferma. Ferma. Ferma. No! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Skyrim non l'ho giocato e il commento relativo a Skyrim era solo sul fatto che potevo capire che non ne avessero messa una demo sullo store. Per Dishonored invece avrebbero benissimo potuto metterla a mio avviso.

Seconda cosa. Io sono tra quelli che quando hanno visto il primo trailer di Dishonored sono rimasti a bocca aperta. Proprio per questo, riguardandomi il trailer disponibile sullo store ci sono rimasto male notando una grafica piuttosto bassina e le animazioni dei nemici medio-basse. Con questo non sto dicendo che solo per quello non vada la pena di essere acquistato. Dal mio punto di vista però, siamo ad un punto nella generazione dove le varie SH hanno sfornato grandi capolavori (a 360 gradi) e Skyrim è uno di questi (peccato per la versione PS3 limitata dall'hardware ormai un po' vecchio). Proprio Bethesda però non è la prima SH arrivata ieri, dunque mi aspetto un certo tipo di prodotto (e quest'aspettativa comprende anche un comparto tecnico curato più di quanto ho potuto vedere). Fatte queste considerazioni io, personalmente, dovendo essere selettivo nel comprare videogiochi siccome non ho risorse economiche illimitate, preferisco passare.Tutto qui. Ma è inutile che gli utenti mi vengano a mettere centinaia di facepalm, perché penso che considerazioni del genere sono innegabili. Come dici tu, potrà sembrare che io debba per forza attaccarmi a qualcosa per criticarlo. Ma questo, credimi, non è nel mio interesse, perché non odio Bethesda e perché ciò che è nel mio interesse è sognare grazie ai nuovi prodotti che le SH mettono in circolazione. Però ho delle aspettative e penso sia normale. Dall'altro lato mi sembra invece che alcuni commenti da parte di utenti (non mi riferisco al tuo, sennò avrei fatto a meno di rispondere in maniera estesa) siano fatti, viceversa, per difendere questo gioco a tutti i costi. Il problema è che puntualmente sono quelli che la motivazione non la scrivono nemmeno.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo SDA o chi per loro non consegnano sabato (a parte rare eccezioni, capitatemi) e domenica. Se verrà spedito il 12, lo avremo come minimo il 15 (e parlo da utente Prime).
Magari se rompono il day one.. non è probabile che anche il sito spedisca prima del 12?

Magari se rompono il day one.. non è probabile che anche il sito spedisca prima del 12?
Amazon.it, perlomeno nei casi che ho potuto testimoniare, non ha mai infranto il D1.

Amazon.co.uk spedisce il giorno precedente in modo che arrivi agli utenti britannici in tempo per il D1, quindi in pratica lo infrange sempre senza infrangerlo mai.

Amazon.it, perlomeno nei casi che ho potuto testimoniare, non ha mai infranto il D1.Amazon.co.uk spedisce il giorno precedente in modo che arrivi agli utenti britannici in tempo per il D1, quindi in pratica lo infrange sempre senza infrangerlo mai.
Cmq, la settimana dopo , cioè dal 15 dovrebbe arrivare però o.o''

Ferma. Ferma. Ferma. Ferma. Ferma. Ferma. Ferma. No! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo Skyrim non l'ho giocato e il commento relativo a Skyrim era solo sul fatto che potevo capire che non ne avessero messa una demo sullo store. Per Dishonored invece avrebbero benissimo potuto metterla a mio avviso.

Seconda cosa. Io sono tra quelli che quando hanno visto il primo trailer di Dishonored sono rimasti a bocca aperta. Proprio per questo, riguardandomi il trailer disponibile sullo store ci sono rimasto male notando una grafica piuttosto bassina e le animazioni dei nemici medio-basse. Con questo non sto dicendo che solo per quello non vada la pena di essere acquistato. Dal mio punto di vista però, siamo ad un punto nella generazione dove le varie SH hanno sfornato grandi capolavori (a 360 gradi) e Skyrim è uno di questi (peccato per la versione PS3 limitata dall'hardware ormai un po' vecchio). Proprio Bethesda però non è la prima SH arrivata ieri, dunque mi aspetto un certo tipo di prodotto (e quest'aspettativa comprende anche un comparto tecnico curato più di quanto ho potuto vedere). Fatte queste considerazioni io, personalmente, dovendo essere selettivo nel comprare videogiochi siccome non ho risorse economiche illimitate, preferisco passare.Tutto qui. Ma è inutile che gli utenti mi vengano a mettere centinaia di facepalm, perché penso che considerazioni del genere sono innegabili. Come dici tu, potrà sembrare che io debba per forza attaccarmi a qualcosa per criticarlo. Ma questo, credimi, non è nel mio interesse, perché non odio Bethesda e perché ciò che è nel mio interesse è sognare grazie ai nuovi prodotti che le SH mettono in circolazione. Però ho delle aspettative e penso sia normale. Dall'altro lato mi sembra invece che alcuni commenti da parte di utenti (non mi riferisco al tuo, sennò avrei fatto a meno di rispondere in maniera estesa) siano fatti, viceversa, per difendere questo gioco a tutti i costi. Il problema è che puntualmente sono quelli che la motivazione non la scrivono nemmeno.
Mi scuso , stavo rispondendo dal telefono e ho frainteso quello che hai scritto.

Sono d'accordo sul primo trailer ad ogni modo , io stesso fino a 1 mese fa manco volevo prenderlo ma con i recenti Gameplay e video mi sono riceduto.

Leggendo il tuo commento mi sono accorto che mi sono sfuggiti passi del tuo ragionamento che mi sono chiari ora e senza questa tua specificazione non avevo compreso , quindi rinnovo le scuse per il fraintendimento.

Sul lato delle risorse economiche sono di parte , considero però immancabile l'acquisto di questo titolo perchè fino all'uscita di Hitman non c'è nulla che mi interessi veramente

Secondo me l'hype incondizionato nasce per l'effetto DEUS EX che sta facendo.

Io stesso l'ho preso da MW al D1 ma solo perchè ho pagato 9€ + AC platinum e Metro 2033 e ne sono rimasto felicemente stupito e proprio in ricordo di questo e del fatto che il gioco ricalca le stesse sensazioni , immagini in chiave diversa che i fan di Deus EX o chi ne è rimasto stupito dopo l'acquisto per pochi soldi punta molto sul titolo

Ultima modifica da un moderatore:
Mi scuso , stavo rispondendo dal telefono e ho frainteso quello che hai scritto.Sono d'accordo sul primo trailer ad ogni modo , io stesso fino a 1 mese fa manco volevo prenderlo ma con i recenti Gameplay e video mi sono riceduto.

Leggendo il tuo commento mi sono accorto che mi sono sfuggiti passi del tuo ragionamento che mi sono chiari ora e senza questa tua specificazione non avevo compreso , quindi rinnovo le scuse per il fraintendimento.

Sul lato delle risorse economiche sono di parte , considero però immancabile l'acquisto di questo titolo perchè fino all'uscita di Hitman non c'è nulla che mi interessi veramente
Figurati, non c'è problema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quale sarebbe lo scopo del gioco? Ho guardato alcuni video e mi piace, ma non ho capito nulla di quale è lo scopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica sei la guardia della Regina, che però è stata assassinata per cospirazioni politiche e la colpa ricade su di te.

Il resto puoi immaginarlo: lui deve farsi largo tra tutti i cospiratori per vendetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica sei la guardia della Regina, che però è stata assassinata per cospirazioni politiche e la colpa ricade su di te.
Il resto puoi immaginarlo: lui deve farsi largo tra tutti i cospiratori per vendetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo preordino di corsa da Amazon.it. :hype:

Pare che la durata del gioco possa variare tra le 8 e le 20 e più ore. Mah:asd:

Comunque, GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pare che la durata del gioco possa variare tra le 8 e le 20 e più ore. Mah:asd:
Comunque, GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok più di 20 sicuro per me...goty al 100%!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro