Ferma. Ferma. Ferma. Ferma. Ferma. Ferma. Ferma. No! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo Skyrim non l'ho giocato e il commento relativo a Skyrim era solo sul fatto che potevo capire che non ne avessero messa una demo sullo store. Per Dishonored invece avrebbero benissimo potuto metterla a mio avviso.
Seconda cosa. Io sono tra quelli che quando hanno visto il primo trailer di Dishonored sono rimasti a bocca aperta. Proprio per questo, riguardandomi il trailer disponibile sullo store ci sono rimasto male notando una grafica piuttosto bassina e le animazioni dei nemici medio-basse. Con questo non sto dicendo che solo per quello non vada la pena di essere acquistato. Dal mio punto di vista però, siamo ad un punto nella generazione dove le varie SH hanno sfornato grandi capolavori (a 360 gradi) e Skyrim è uno di questi (peccato per la versione PS3 limitata dall'hardware ormai un po' vecchio). Proprio Bethesda però non è la prima SH arrivata ieri, dunque mi aspetto un certo tipo di prodotto (e quest'aspettativa comprende anche un comparto tecnico curato più di quanto ho potuto vedere). Fatte queste considerazioni io, personalmente, dovendo essere selettivo nel comprare videogiochi siccome non ho risorse economiche illimitate, preferisco passare.Tutto qui. Ma è inutile che gli utenti mi vengano a mettere centinaia di facepalm, perché penso che considerazioni del genere sono innegabili. Come dici tu, potrà sembrare che io debba per forza attaccarmi a qualcosa per criticarlo. Ma questo, credimi, non è nel mio interesse, perché non odio Bethesda e perché ciò che è nel mio interesse è sognare grazie ai nuovi prodotti che le SH mettono in circolazione. Però ho delle aspettative e penso sia normale. Dall'altro lato mi sembra invece che alcuni commenti da parte di utenti (non mi riferisco al tuo, sennò avrei fatto a meno di rispondere in maniera estesa) siano fatti, viceversa, per difendere questo gioco a tutti i costi. Il problema è che puntualmente sono quelli che la motivazione non la scrivono nemmeno.