PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Saranno previsti DLC?

Ho buttato un occhio al commento finale e ai pro e contro senza leggere la recensione perchè non ho avuto tempo.

Il difetto più grosso è mi pare di capire la longevità e dunque non mi dispiacerebbe vederla estesa anche a pagamento.

Ma quindi, alla fine, può essere simile come meccaniche a Deus Ex Human Revolution più che a Oblivion giusto?

Perchè da quello che ho capito non c'è un mondo enorme da esplorare liberamente (tipo fallout).

Giusto?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PC.All'inizio dice muovere il mouse per guardarsi attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah è vero ho appena visto che c'è anche scritto. Diciamo che sta cosa non mi rasserena troppo... Ho paura di immaginare come potrebbe essere su PS3...

Molte sono proprio automatiche e le incontri semplicemente avanzando verso l'obiettivo.
Mi piace.:stema: Almeno non c'è il rischio di perdere qualche missione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah è vero ho appena visto che c'è anche scritto. Diciamo che sta cosa non mi rasserena troppo... Ho paura di immaginare come potrebbe essere su PS3...
anche su console il gioco mostrato è su ottimi livelli non dovrebbe perdere molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora sulla longevità non c'è da preoccuparsi secondo me perchè, anche in altre rece, è specificato che in una run, se si vuole giocare esplorando ben benino e facendo le secondarie, (chi ha recensito il gioco) ci ha messo poco meno di 20 ore quindi dipende anche da modo di giocare come in ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella la rece, ma per me le 8 ore di longevità non sono un difetto visto che ,a quanto ho letto , il gioco gode di una buona rigiocabilità:morris82:

ehhhhhh qui si parla di quello che ha fatto city 17 della serie half half... come si dice??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
ehhhhhh qui si parla di quello che ha fatto city 17 della serie half half... come si dice??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si dice: Capolavoro? :morris82:

allora sulla longevità non c'è da preoccuparsi secondo me perchè, anche in altre rece, è specificato che in una run, se si vuole giocare esplorando ben benino e facendo le secondarie, (chi ha recensito il gioco) ci ha messo poco meno di 20 ore quindi dipende anche da modo di giocare come in ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quello che penso anche io.I programmatori,per quanto tirino acqua al proprio mulino non potrebbero mai passare da otto a una ventina.Chiaramente se si corre senza esplorare,senza soffermarsi ad ammirare qualche dettaglio etc chiaro che la longevità diminuisce.Come sempre,dipende anche dalla mano di chi lo gioca...e soprattutto dai motivi per cui lo si fa.

Per dire,la prima run di Journey me la sono fatta in circa 4 ore,mi viene da ridere se penso che Dishonored dovrebbe durarmi il doppio.

Contentissimo per i consensi stra-positivi che questo gioco si sta prendendo per tutto il globo, dal primo trailer che ho visto mi ispirava assai.

Stile e una bella ventata di aria fresca per il suo genere e per quello dei videogiochi in generale, speravo che sarebbe valsa la pena prenderlo in passato, ora che ne ho la certezza non potrò che acquistarlo.

Sapete se è multilingua cortesemente?

Ultima modifica:
E' quello che penso anche io.I programmatori,per quanto tirino acqua al proprio mulino non potrebbero mai passare da otto a una ventina.Chiaramente se si corre senza esplorare,senza soffermarsi ad ammirare qualche dettaglio etc chiaro che la longevità diminuisce.Come sempre,dipende anche dalla mano di chi lo gioca...e soprattutto dai motivi per cui lo si fa.Per dire,la prima run di Journey me la sono fatta in circa 4 ore,mi viene da ridere se penso che Dishonored dovrebbe durarmi il doppio.
senza contare comunque che le missioni secondarie

influenzano, anche se in minima, parte anche la storyline (letto nella rece di un sito concorrente) per cui quelle me le faccio nel corso del gioco
ed inoltre la rigiocabilità visto che ci sono

due finali
per cui due giocate sono d'obbligo per me

:stema:

non me la guardo la videorecensione...rischio spoiler troppo alto :sasa:
Avrei dovuto fare lo stesso visto che mi sono già spoilerato l'inizio e ci sono rimasto con una frase del tipo "ma nooooo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me too. Attendo venerdì! Secondo voi quando arriva da Amazon??
Spediscono il 15,arriva il 16 o il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardando altre recensioni mi sono spoilerato una cosa bella che non mi aspettavo, mannaggia alla mia curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questa sì che è un'ottima accoglienza:

GameArena – 10

The Escapist – 5/5

Ausgamers – 9.6

CVG – 9.5

GamesMaster – 95%

Atomic – 95%

IGN – 9.2

PC Gamer – 92/100

Digital Spy – 4/5

InsideGames – 92/100

JeuxVideo – 19/20