PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ma io conto anche oggi e il giorno d'uscita:asd: è una mia abitudine.
@Nabbo: Tu lo prenderai??
No, salto volutamente il d1 e aspetto un calo di prezzo. Non ho il tempo materiale per dedicarmi ad un giocone come questo, me lo voglio godere con tantissima calma e senza troppi pensieri per la testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo giocherò nelle vacanze natalizie, tra una fetta di panettone e l'altra.

Ultima modifica da un moderatore:
No, salto volutamente il d1 e aspetto un calo di prezzo. Non ho il tempo materiale per dedicarmi ad un giocone come questo, me lo voglio godere con tantissima calma e senza troppi pensieri per la testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo va giocato tra una fetta di PANDORO e l'altra, non di panettone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questo va giocato tra una fetta di PANDORO e l'altra, non di panettone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Aggiungo che le ragazze lo giocheranno tra un torrone e l'altro,se la cosa può interessarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho già deciso di abbandonare la mia carriera scolastica per questo giocone :rickds:

Ultima modifica:
Questa sì che è un'ottima accoglienza:
GameArena – 10

The Escapist – 5/5

Ausgamers – 9.6

CVG – 9.5

GamesMaster – 95%

Atomic – 95%

IGN – 9.2

PC Gamer – 92/100

Digital Spy – 4/5

InsideGames – 92/100

JeuxVideo – 19/20

Polygon – 9

Destructoid – 9

EDGE – 9

OPM UK – 9

Strategy Informer – 9/10

Gamespot – 9

Gamefront – 90/100

Joystiq – 4.5/5

GameSpy – 4.5/5

G4TV – 4.5/5

1UP – A+

GameInformer (US) – 8.75

sito concorrente – 8

GiantBomb – 4/5

Kotaku – “YES”

God is a Geek – 10/10

HardGame2 – 9.5/10

TheSixthAxis – 9/10

Videogamer - 8/10

GamerZines – 95/100

ShopTo – ‘Excellent’

Mundogamers – 10/10

3djuegos.com – 9.5/10

Tallon4.com – 9.5/10

Hobbyconsolas.com – 94/100

Meristation.com – 9.4/10

sito concorrente spagnolo – 9/10

Blogocio.net - 9/10

sito concorrente - 9/10

sito concorrente - 9/10

Gametrailers - 8.7

Fixed :morris82: Hyppone. Ma mi sa che lo prendo "solo" a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
io non so. di certo al D1 non riesco, ma magari un po' dopo s1

PS so che è un off topic assurdo, ma sono gasatissimo: livello 77 in survival ad head soccer!!!

anche io salto il D1...per motivi economici lo prenderò alla gamesweek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' passato di moda fare gli alternativi,l'avranno capito pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrà pur piacergli qualcosa anche a quelli di Edge una volta ogni allineamento planetario XD

Manco un voto inferiore all'8, le premesse per diventare GOTY ci sono tutte a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nabbo ma tu l'hai preordinato?Io sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:48:37 ---------- Previous post was at 16:48:02 ----------

Dovrà pur piacergli qualcosa anche a quelli di Edge una volta ogni allineamento planetario XD
chissà che voto daranno a A.C.3:nfox:

Sembra strano che sia proprio Dishonored il titolo che li ha fatti vacillare.Vedono del marcio in tutto,è un evento storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sapete se il pre order per pc su amazon.it include la steelbox? :wush:

Sembra strano che sia proprio Dishonored il titolo che li ha fatti vacillare.Vedono del marcio in tutto,è un evento storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no già con zelda SW un bel 10, ironicamente spazio da un 8.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
no già con zelda SW un bel 10, ironicamente spazio da un 8.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto,quel 10 non vale.Hanno letto recensioni un pò negative e sono stati alternativi al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro