PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
E invece no, dato che se uno volesse fare pwnate nei primi livelli (che sono quelli PIU' BELLI), non può farlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:gio:
Beh ribadisco la mia affermazione, secondo me anche se la grafica non fa gridare al miracolo non vedo dove possa apparire brutta...

Ho letto diverse recensioni di Dishonored, tutte estremamente positive. Merita questo titolo? Ne sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ribadisco la mia affermazione, secondo me anche se la grafica non fa gridare al miracolo non vedo dove possa apparire brutta...
Ti capisco, questo già mi sembra più giusto. Ma da qui a dire "avercene di grafiche così!" ci passa il mare!

:omg2:

Ho letto diverse recensioni di Dishonored, tutte estremamente positive. Merita questo titolo? Ne sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai presente quei giochi di m.erda super pompati dalle recensioni che poi ti durano 10 minuti con una campagna scriptata ed ultra lineare? Beh, questo gioco è tutto tranne che questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Contrariamente a quanto sostenuto da alcuni secondo me la grafica non è affatto male, avercene di grafiche così!Tutto è molto pulito e definito, giudicare Dishonored per le texture sarebbe un delitto, lo stile artistico e la personalità surclassano veramente tutto il resto.

Insomma non fatevi certo intimorire dai giudizi tipo "la grafica è vecchia bla bla bla", prendetelo senza pensarci due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotone! Più ci gioco, più mi piace. Lo stile mi ha colpito così tanto che posso chiudere tranquillamente tutti e due gli occhi sui "difetti" grafici.

Un altro punto a favore imho, è il concept design. Mi piacciono molto le balene, e topi e lo stile deformerd degli uomini stessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto lo sto giocando davvero col contagocce, sono appena arrivato alla missione

del capo religioso. Credo sia la prima

E invece no, dato che se uno volesse fare pwnate nei primi livelli (che sono quelli PIU' BELLI), non può farlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cavolo lo hai già finito!?

Per quanto scontata la storia è banale oppure è godibile? Corvo è stato caratterizzato o è un burattino muto come il protagonista di Bioshock?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finisco la mia lunga lista di titoli da finire lo prendo subito , tra commenti e video sembra davvero un gioco da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cavolo lo hai già finito!? Per quanto scontata la storia è banale oppure è godibile? Corvo è stato caratterizzato o è un burattino muto come il protagonista di Bioshock?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh... Corvo non dirà mai una parola in tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in quella parte la soluzione più vantaggiosa è
rompere i bicchieri, cosi il vescovo per ucciderlo, decide di accompagnarlo nella sua stanza segreta che può aprire solo lui, e qui si trova un amuleto
La stanza che dici in spoiler io l'ho aperta da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Basta premere l'occhio del busto che si trova vicino all'entrata, di fronte all'entrata dei canili per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sono arrivato all'inizio della quarta (?) missione

quella dopo il Golden Cat.Finora i bersagli principali li ho eliminati tutti senza ucciderli Il fatto che si debbano cercare info, oggetti e alleati per completare la missione in approccio non letale è fantastico :ivan:
Insomma sto gioco è *** pochi cazzi. :sasa:

poi amazon mi spiega l'utilità dello spedire di sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh... Corvo non dirà mai una parola in tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Speravo di trovare un personaggio profondo..vabbè pazienza. Mi accontento della profondità di Dunwall

Giocato un'altro pò..appena finita la missione al Golden Cat e sono circa a 6 ore di gioco (sto giocando a very hard in modo stealth)

ps: ma c'è un modo per vedere il tempo di gioco effettivo?

Comunque gioco sublime, i personaggi e le ambientazioni sono epiche!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Leggere i libri o le lettere ed ascoltare i dialoghi ti immerge ancora di più nel mondo di gioco.

Comunque ho già capito che una seconda run è obbligatoria, non solo per lo stile di gioco o per vedere i finali, ma proprio per le mille possibilità che il gioco ti mette a disposizione.

Ah..poi ho notato una cosa:

ho provato ad utilizzare il cuore per conoscere i segreti dei nostri amici lealisti...beh, sembra che ognuno abbia un suo losco fine ed un passato non molto lindo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora non sò come si evolverà la storia, ma temo che cercheranno di incastrarmi....:morristend:

Ieri notte l'ho iniziato (ho deciso di mettere in sandby Darksiders), ho scelto la difficoltà difficile, sono

appena evaso di prigione
senza uccidere ne farmi vedere... poi ho viso un easter egg dedicato ai fan di Portal ed ho spento con un sorriso compiaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso ho visto troppo poco ma se il buongiorno si vede dal mattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finita la missione dove

bisogna recuperare Sokolov e interrogarlo....
ma dove sono ste 8 ore di longevità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarò arrivato a 10 ore facendo tutto e senza uccidere quasi nessuno a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è davvero un giocone.

Finita la missione dove
bisogna recuperare Sokolov e interrogarlo....
ma dove sono ste 8 ore di longevità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarò arrivato a 10 ore facendo tutto e senza uccidere quasi nessuno a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è davvero un giocone.
Ma dove si leggono le ore di gioco?

E ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Speravo di trovare un personaggio profondo..vabbè pazienza. Mi accontento della profondità di Dunwall
Per quello punta su Assassin's Creed o Hitman, io infatti farò così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma dove si leggono le ore di gioco?
Semplicemente sapendo quando cominci una sezione e quando la finisci, sommi tutto e ti ritrovi con quante ore hai giocato!

vorrei comprarlo ma non saprei dove acquistarlo a poco,anche perchè non ho soldi da spendere ma mi attira molto.

avete qualche sito dove comprarlo a poco?

Mi togliete una curiosità sulla pistola? boh lo metto sotto spoiler...

nei video ho visto che una sorta di luce blu nei bordi...ma è un potenziamento? perchè è così? grazie :morris82:

nei video ho visto che una sorta di luce blu nei bordi...ma è un potenziamento? perchè è così? grazie :morris82:
sembra

che dunwall ha tutte quelle tecnologie moderne grazie a una specie di carburante che esce delle.... balene.:morristend:

quindi pure le pistole funzionano con quelle tecnologia, basta che metti il proiettile e fatto.

Ultima modifica:
Data la volubilità e la combustibilità dell'olio di balena, nel mondo di Dishonored viene utilizzato come sostituto della polvere da sparo!

(e, visto che sono tamarri, non hanno potuto fare a meno di fare una piccola parte del bossolo trasparente, così da far vedere a tutti quant'è figo l'olio di balena Barilla.)

Una domanda un pò cosi.

Ma qualcuno è riuscito a fare l'uccisione come in un trailer?

Quando un nemico ti spara , rallenti il tempo , ti impossessi di lui , lo posizioni davanti al proiettile e booom!

ho provato 10volte senza successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro