PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
quelle degli obiettivi principali?
io l'ho lasciata come di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma queste killcam valgono solo per gli obiettivi principali?
Non solo, ad esempio anche quando infilzi il collo di un Tallboy.

Anch'io l'ho lasciata di default comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non solo, ad esempio anche quando infilzi il collo di un Tallboy.Anch'io l'ho lasciata di default comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un che..?

Io devo iniziare il 4 capitolo ancora... :kep88::wush:

Un che..?Io devo iniziare il 4 capitolo ancora... :kep88::wush:
Li avrai visti 2000 volte nei trailer.Io sto al secondo capitolo,tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E allora niente sto giocando a very hard ma non sto comunque trovando difficoltàTenente conto che non sono mai entrato in una sparatoria e sto prendendo i trofei spettro in tutti i capitoli

Ho notato che se sentono un rumore molto forte e vengono a controllare anche se non ti vedono non ti danno più il premio spettro

Ho visione oscura,traslazione,possessione e distorsione al massimo il resto non li ho toccati
senza ricaricare il salvataggio neanche una volta, neanche per uno sbaglio di distrazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche alzando caos e uccidendo nemici a fine missione mi da sempre allarmi zero. (anche perché li disattivo sempre quando ne trovo.)

Però immagino che l'allerta del discorso fantasma si riferisca all'allerta dei singoli nemici e non all'allarme ufficiale.

Finito con soddisfazione livello 4. Si sta rivelando un giocone ogni missione di più. :kappe:

Comunque Dishonored non mi sembra così semplice come lo fanno apparire certi players quà sul forum, evidentemente più skillati di me che immagino di stare nella media. Dovessero elaborare i giochi solo per soddisfare chi finisce un titolo in poche ore facendo le missioni phantom stealth a livello massimo di difficoltà senza salvare mai, quasi come fosse una passeggiata di salute, e pure indignandosi per la ridicola facilità del gameplay, penso che le SH fallirebbero in un amen.

ragazzi scusate,circa il discorso sui livelli di allarme,avete detto che quindi,se un nemico presenta tutti e tre i livelli di allarme bianchi comunque non è considerato allarme per completare ottenere il livello ''fantasma'' a fine livello e per i trofei?

da quanto ho notato(ovviamente se sapete diversamente ditemelo),solo quando il grado di allarme è a tre livelli bianchi i nemici vengono ad ispezionare il luogo dove hanno visto qualcosa,mentre invece mi sembra che a due livelli ed uno questo non accada.

ho letto i vostri post circa il comportamento delle guardie quando ritrovano un corpo.potreste spiegarmi cosa succede a seconda se trovano un corpo svenuto o ucciso(con relative conseguenze su attributo fantasma e trofei)?

inoltre,per quanto riguarda i sistemi di allarme,come funzionano?c'è un modo per comprendere quando vengono attivati?se vengono attivati l'attributo fantasma viene inficiato insieme ai trofei?

scusatemi se ho fatto tutte queste domande.ciao e grazie.

Un vero peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstorpio anche il fatto che i nemici trovati svenuti dalle altre guardie non intaccano minimamente il punteggio di una run completamente stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so come funziona con i nemici uccisi, ancora non ho provato

Che poi pensandoci da una parte è anche meglio che abbiano scelto di fare così: metti che stai facendo la walk no kill, metti che sei costretto a stordire una guardia e per non farla sgamare la porti sui tetti. Ecco, quando si sveglia se non hai l'IA di *** quella guardia al 90% si butta giù e ti manda a ******* la walk senza che tu ne sappia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse è per questo che hanno deciso di fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No in MGS le guardie addormentate non fanno scattare nessuna fase di allerta. Solo le guardie stordite (stelline sulla capa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) una volta che riprendono conoscenza o se vengono trovate dai colleghi danno inizio alla fase di cautela.

Fa sempre piacere vedere che ricordo le cose al contrario :kep88:
Grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Longevità ? Di quante ore si parla per run ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Longevità ? Di quante ore si parla per run ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende da come lo giochi: se fai il Rambo della situazione senza esplorare, senza fare missioni secondarie, fregandotene dell'allarme ecc.. ti dura si e no 8 ore. Se invece vai di full stealth, esplori, fai le missioni secondarie, ti leggi quello che c'è da leggere sul mondo di gioco e indizi di missione, allora superi le 20 ore senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hahahaha a questo non ci avevo mica pensato :rickds:

Però è anche vero che ci sono i cassonetti della spazzatura :unsisi: io non li metto più sui tetti da quando ho notato che i corpi tendono a scivolare di sotto :imfao:

Ma siete sicuri che se trovano i corpi si ottiene "fantasma" a fine missione?
Si, verificato di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: alla difficoltà Hard è così, a Very Hard non so ma credo non cambi

Ma, se voglio fare il trofeo di non uccidere nessuno, nel prologo ovviamente posso uccidere no?

Ma, se voglio fare il trofeo di non uccidere nessuno, nel prologo ovviamente posso uccidere no?
Certo che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, io non li ho uccisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro