I
Il Paradigma del Mondo
quelFinito oggi la terza Missione e iniziato la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e come al solito...domandine..:pffs:GrazieNella terza missione, ho scelto di delegare a Slackjaw la questione dei fratelli Pendleton, così gli ho portato la combinazione della cassaforte ottenuta da quel pervertito del mercante d'arti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(PS: mi era venuta la tentazione di friggerlo sulla sedia ma poi ho desistito) e dopo mi sono recato all'interno della sua casa per scoprire finalmente il contenuto della cassaforte e oltre all'ultima Runa e qualche rimedio di Piero ho trovato un foglietto su cui stava scritto un'invito in maschera ad una festa, ma c'entra qualcosa con il Golden Cat ? cioè non è che con quell'invito potevo entrare e girare liberamente senza essere riconosciuto ?..però non avrebbe senso poichè la missione al golden Cat era conclusa :moia: e poi un'altra domanda volevo sapere se attivavi allerta venendo scoperto (terza tacca rossa sopra la testa) anche dai piangenti :kep88:
invito ti servirà per le prossime missioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
) e dopo mi sono recato all'interno della sua casa per scoprire finalmente il contenuto della cassaforte e oltre all'ultima Runa e qualche rimedio di Piero ho trovato un foglietto su cui stava scritto un'invito in maschera ad una festa, ma c'entra qualcosa con il Golden Cat ? cioè non è che con quell'invito potevo entrare e girare liberamente senza essere riconosciuto ?..però non avrebbe senso poichè la missione al golden Cat era conclusa :moia: e poi un'altra domanda volevo sapere se attivavi allerta venendo scoperto (terza tacca rossa sopra la testa) anche dai piangenti :kep88:
Soprattutto quando mi scordo di salvare ogni 10 passi e sono poi costretto a ricominciare dal principio, o quasi, se qualcosa va storto.