PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Che gioco ragazzi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sono arrivato a

devo uccidere campbell, e boicotare la distilleria, quindi penso di entrare nella casa di galvani prima... Stealth si puo' fare ma non e' semplice eh ho gia' fatto parecchie morti, poi mi piace duellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho i primi poteri. Adesso si va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Veramente un gran gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif antra di diritto e di prepotenza nella mia collezione!

Domanda ma la musica che si sente nela video rece nel gioco non l'ho ancora sentita... Ma c'e'?

Ultima modifica da un moderatore:
Che gioco ragazzi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sono arrivato a
devo uccidere campbell, e boicotare la distilleria, quindi penso di entrare nella casa di galvani prima... Stealth si puo' fare ma non e' semplice eh ho gia' fatto parecchie morti, poi mi piace duellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho i primi poteri. Adesso si va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Veramente un gran gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif antra di diritto e di prepotenza nella mia collezione!

Domanda ma la musica che si sente nela video rece nel gioco non l'ho ancora sentita... Ma c'e'?
La stealth mi è riuscita più agevole la seconda run, a caos basso, dopo aver metabolizzato il gameplay.

La prima run hanno iniziato a scapparmi un po' troppi morti, per cui ho riposto le velleità stealth.

Non ho in mente la recensione, ma nel gioco ricordo solo suoni e clangori metallici e le voci dell'autorità dagli altoparlanti cittadini, e le note musicali quando si allertano le guardie, ed eventualmente, la sirena dell'allarme. Brani musicali non mi pare, tranne, ora che mi viene in mente,

musica classica limitata ad un paio di location in missioni che devi ancora affrontare.

La canzone la fischiettano le guardie, pero volevo sapere se c'era intera come la videoreview di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La canzone la fischiettano le guardie, pero volevo sapere se c'era intera come la videoreview di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nel gioco io però non l' ho ancora sentita. Sono poco dopo la metà

Esattamente questa cohen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png pero non credo compongano una musica e poi nel gioco non c'e'.... Sarebbe un peccato perche' mi piace molto e fa tanta atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un'armonia musicale perfettamente intonata al sentimento di disperazione che si respira nel gioco. La voce da solista potrebbe essere la figlia dell'imperatrice con un coro di bambini.

In due run, a caos alto la prima e basso la seconda, non l'ho sentita nemmeno una volta. Le guardia fischiettano giusto qualche nota, tanto che farei fatica a ricondurle alla canzone. Magari viene suonata nei titoli di coda, quando passano tutti gli accrediti, passaggio che in genere salto alla grande.

Sarebbe interessante sentirla in qualche DLC.

Mi fa ritornare in mente il gioco con la colonna sonora IMHO più affascinante: The Saboteur. Giravo per la Parigi occupata e per le campagne anche senza fare missioni solo per sentire quelle musiche sull'autoradio.

Finito, non male....

Anche il dover stordire i nemici anziché ucciderli per avere un finale meno cupo mi ha fatto perdere un po' di hipe già al d1, quindi da quel momento non mi ha entusiasmato proprio tutto però è un buon gioco senza dubbio. Con scelte discutibili

Finito, non male....Anche il dover stordire i nemici anziché ucciderli per avere un finale meno cupo mi ha fatto perdere un po' di hipe già al d1, quindi da quel momento non mi ha entusiasmato proprio tutto però è un buon gioco senza dubbio. Con scelte discutibili
Gli abbinamenti caos basso/finale meno cupo - caos alto/finale fosco mi sembrano ben bilanciati e narrativamente coerenti.

Con una popolazione già prostrata dalla peste e dominata da una reggenza autoritaria, un protagonista becero che nel nome della "giustizia" si aggira come un folle dannato spargendo sangue e seminando cadaveri non può certo partorire un finale foriero di speranza per la comunità.

Al contrario, guidando il Corvo nell'azione stealth, ogni neutralizzazione incruenta tende a rafforzare l'etica del bene e sposta la brutalità ed il torto altrove, verso la controparte militarizzata, lasciando aperto lo spiraglio per un futuro, se non proprio migliore, meno fitto di angosciosi presagi per gli abitanti di Dunwall.

Dunque, al di là che un siffatto gameplay possa piacere o meno, la scelta di delegare al player la condotta da tenere, con relativo finale, garantisce, mi pare, autonomia di gioco e una rigiocabilità garantità, utile anche ad esplorare approcci e percorsi alternativi sulla mappa di gioco.

[WIKI][/WIKI]

[WIKI][/WIKI]

Un'armonia musicale perfettamente intonata al sentimento di disperazione che si respira nel gioco. La voce da solista potrebbe essere la figlia dell'imperatrice con un coro di bambini.
In due run, a caos alto la prima e basso la seconda, non l'ho sentita nemmeno una volta. Le guardia fischiettano giusto qualche nota, tanto che farei fatica a ricondurle alla canzone. Magari viene suonata nei titoli di coda, quando passano tutti gli accrediti, passaggio che in genere salto alla grande.

Sarebbe interessante sentirla in qualche DLC.

Mi fa ritornare in mente il gioco con la colonna sonora IMHO più affascinante: The Saboteur. Giravo per la Parigi occupata e per le campagne anche senza fare missioni solo per sentire quelle musiche sull'autoradio.
Come non c'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e i recensori da dove l'hanno presa? :morristend:

Intanto finito la seconda missione... Dove vedo il tempo trascorso? Comunque credo di averci messo almeno 7 ore buone pero' ho preso tutte le rune e gli amuleti e girato ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Caos basso stavolta....

[WIKI][/WIKI]

[WIKI][/WIKI]

Come non c'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e i recensori da dove l'hanno presa? :morristend:

Intanto finito la seconda missione... Dove vedo il tempo trascorso? Comunque credo di averci messo almeno 7 ore buone pero' ho preso tutte le rune e gli amuleti e girato ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Caos basso stavolta....
Se ci pensi, non è il primo gioco dove il main theme non compare nemmeno una volta. Se ricordo bene anche in Bioshock succede la stessa cosa.

Come ha già detto Lupottolo però, la canticchiano alcune guardie, ed in più viene citata più volte come "Litania sulla scogliera" E in un libro trovi tutto il testo tradotto in italiano.

Se ci pensi, non è il primo gioco dove il main theme non compare nemmeno una volta. Se ricordo bene anche in Bioshock succede la stessa cosa.
Come ha già detto Lupottolo però, la canticchiano alcune guardie, ed in più viene citata più volte come "Litania sulla scogliera" E in un libro trovi tutto il testo tradotto in italiano.
Ma che senso ha tutto cio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png almeno nei titoli di coda..... :bah!:

Ma che senso ha tutto cio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png almeno nei titoli di coda..... :bah!:
Nei titoli di coda c'è una canzone che asfalta completamente the drunken whaler :sasa:

Nei titoli di coda c'è una canzone che asfalta completamente the drunken whaler :sasa:
Dici sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif hype allora...

Ho cercato su web e il brano "The Drunken Whaler" pare abbia contribuito a far vincere a Dishonored il premio machinima.com come miglior trailer all'ultimo E3. Non se ne parla in riferimento al gioco, ma solo al trailer.

Canzone dei titoli di coda la cercherò su youtube, perché i titoli di coda dei giochi li lascio correre spostandomi da consolle mode a tv mode.

Sono curioso pure io.

Canzone dei titoli di coda la cercherò su youtube, perché i titoli di coda dei giochi li lascio correre spostandomi da consolle mode a tv mode.

Sono curioso pure io.
Se ti interessa sentirla, la canzone è questa :sasa:

Dai che forse lo sto per prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro