skrocco
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Gen 2008
- Reazioni
- 12
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La stealth mi è riuscita più agevole la seconda run, a caos basso, dopo aver metabolizzato il gameplay.Che gioco ragazzi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sono arrivato aVeramente un gran gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif antra di diritto e di prepotenza nella mia collezione!devo uccidere campbell, e boicotare la distilleria, quindi penso di entrare nella casa di galvani prima... Stealth si puo' fare ma non e' semplice eh ho gia' fatto parecchie morti, poi mi piace duellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho i primi poteri. Adesso si va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Domanda ma la musica che si sente nela video rece nel gioco non l'ho ancora sentita... Ma c'e'?
La canzone la fischiettano le guardie, pero volevo sapere se c'era intera come la videoreview di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Gli abbinamenti caos basso/finale meno cupo - caos alto/finale fosco mi sembrano ben bilanciati e narrativamente coerenti.Finito, non male....Anche il dover stordire i nemici anziché ucciderli per avere un finale meno cupo mi ha fatto perdere un po' di hipe già al d1, quindi da quel momento non mi ha entusiasmato proprio tutto però è un buon gioco senza dubbio. Con scelte discutibili
Come non c'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e i recensori da dove l'hanno presa? :morristend:Un'armonia musicale perfettamente intonata al sentimento di disperazione che si respira nel gioco. La voce da solista potrebbe essere la figlia dell'imperatrice con un coro di bambini.
In due run, a caos alto la prima e basso la seconda, non l'ho sentita nemmeno una volta. Le guardia fischiettano giusto qualche nota, tanto che farei fatica a ricondurle alla canzone. Magari viene suonata nei titoli di coda, quando passano tutti gli accrediti, passaggio che in genere salto alla grande.
Sarebbe interessante sentirla in qualche DLC.
Mi fa ritornare in mente il gioco con la colonna sonora IMHO più affascinante: The Saboteur. Giravo per la Parigi occupata e per le campagne anche senza fare missioni solo per sentire quelle musiche sull'autoradio.
Se ci pensi, non è il primo gioco dove il main theme non compare nemmeno una volta. Se ricordo bene anche in Bioshock succede la stessa cosa.[WIKI][/WIKI]
[WIKI][/WIKI]
Come non c'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e i recensori da dove l'hanno presa? :morristend:
Intanto finito la seconda missione... Dove vedo il tempo trascorso? Comunque credo di averci messo almeno 7 ore buone pero' ho preso tutte le rune e gli amuleti e girato ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Caos basso stavolta....
Ma che senso ha tutto cio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png almeno nei titoli di coda.....Se ci pensi, non è il primo gioco dove il main theme non compare nemmeno una volta. Se ricordo bene anche in Bioshock succede la stessa cosa.
Come ha già detto Lupottolo però, la canticchiano alcune guardie, ed in più viene citata più volte come "Litania sulla scogliera" E in un libro trovi tutto il testo tradotto in italiano.
Nei titoli di coda c'è una canzone che asfalta completamente the drunken whaler :sasa:Ma che senso ha tutto cio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png almeno nei titoli di coda.....![]()
Dici sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif hype allora...Nei titoli di coda c'è una canzone che asfalta completamente the drunken whaler :sasa:
Quella è stupendaDici sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif hype allora...
Se ti interessa sentirla, la canzone è questa :sasa:Canzone dei titoli di coda la cercherò su youtube, perché i titoli di coda dei giochi li lascio correre spostandomi da consolle mode a tv mode.
Sono curioso pure io.
Tarkas non aprire lo spoiler :sasa:Se ti interessa sentirla, la canzone è questa :sasa:
[video=youtube;-RT2q51Zvf0]http://www.youtube.com/watch?v=-RT2q51Zvf0
E nel finale l'intro è ancora meglio :sasa:Se ti interessa sentirla, la canzone è questa :sasa:
[video=youtube;-RT2q51Zvf0]http://www.youtube.com/watch?v=-RT2q51Zvf0