PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Un mio amico me lo vende a 25 euro,che dite è un buon affare?Il gioco merita?

Visto che ormai l'affare è già stato consolidato,qualcuno mi può dare cortesemente una panoramica generale sul gioco?

Capolavoro sto gioco :unsisi:
Mi chiedevo visto che sono all inizio:

Meglio puntare su molti poteri o svilupparne alcuni?

Ho visto che "Distorsione" per potenziarlo ci vogliono 8 fottute rune e sinceramente fermare il tempo non mi dispiacerebbe.
Io ho potenziato tutti i poteri per giocare stealth,quelli offensivi e passivi non li ho proprio considerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per trofei intendi i trofei in generale o la spunta alle statistiche di missione?
Circa l'allerta, è molto labile il confine tra l'accendersi dei tratti bianchi e quello rosso a cui dovrebbe scattare l'allerta della guardia o del cane.

Per quanto riguarda le uccisioni, sparando un colpo di narcotico in testa a volta si uccide (meglio tirare sempre alle gambe); narcotizzando un soldato appoggiato ad una ringhiera, se cade di sotto viene calcolato per morto; spostando un corpo privo di sensi e depositandolo con troppa violenza a volte porta alla conta di un cadavere.

L'unico modo per essere certi che il privo di sensi sia tale è passare col cursore del controller sul corpo. Tra parentesi si dovrebbe leggere (svenuto).

Anche in quel caso meglio lasciare lo svenuto lontano dai topi, magari all'interno di un cassonetto dell'immondizia. In terreno libero, i topi potrebbero fargli la festa in nostra assenza, portando a conteggiare un'uccisione.
Intendo i trofei, infatti alla fine della missione nel riepilogo statistiche diceva che ho ucciso/allertato nessuno, vabbè proverò con la missione che ho iniziato oggi quella sul ponte. Comunque sia gioco assurdo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intendo i trofei, infatti alla fine della missione nel riepilogo statistiche diceva che ho ucciso/allertato nessuno, vabbè proverò con la missione che ho iniziato oggi quella sul ponte. Comunque sia gioco assurdo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si in effetti è strano. Se le statistiche ti confermano nessuna allerta/uccisione i trofei "Spettro" e "Senza volto" dovrebbero assegnarteli.

Bellissimo ragazzi sarà insieme a far cry 3 uno dei capolavori del 2012|
Dishonored è un gran titolo. Prima di giudicare FarCry3 un capolavoro aspetto di giocarci. Se il gameplay intriga quanto l'ultimo video disponibile, hai ragione.

Ma è possibile vedere le ore esatte che abbiamo impiegato per finire il titolo?

Ma è possibile vedere le ore esatte che abbiamo impiegato per finire il titolo?
Mi pare si possa vedere dal save, direttamente sul menu ps (non i menu interni al gioco)

Dopo la Dunwall Tower non avrò più la possibilità di migliorare il mio equipaggiamento vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima della fine potrai migliorare equip un 'ultima volta, ma migliora comunque tutto il possibile ora lasciandoti qualche soldino nel caso ti manchi ancora qualche potenziamento costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate no un dubbio

Ho iniziato oggi a giocare

Ma come faccio ad uccidere uno in modalitá furtiva?

Se mi avvicino con R2...non fa nulla e poi mi ammazzano loro... :rickds:

Grazie dell'aiuto!

Scusate no un dubbioHo iniziato oggi a giocare

Ma come faccio ad uccidere uno in modalitá furtiva?

Se mi avvicino con R2...non fa nulla e poi mi ammazzano loro... :rickds:

Grazie dell'aiuto!

Con R2 non uccidi le persone, le tramortisci soltanto, tra l'altro per tramortirle devi tenere premuto R2 per qualche secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per uccidere devi premere R1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi l'ho appena iniziato....già lo adoro però avrei delle domande:

1-dove nascondete voi i cadaveri?

2-è vero che ci sono tre finali? due a caos basso e uno ad alto?

3-lo sto giocando a normale e non riesco nemmeno a finire la prima missione di evasione a caos basso...dite che è meglio abbassare il livello di difficoltà o andando avanti prenderò dimestichezza e sbloccherò cose che lo renderanno più abbordabile?

ragazzi l'ho appena iniziato....già lo adoro però avrei delle domande:
1-dove nascondete voi i cadaveri?

2-è vero che ci sono tre finali? due a caos basso e uno ad alto?

3-lo sto giocando a normale e non riesco nemmeno a finire la prima missione di evasione a caos basso...dite che è meglio abbassare il livello di difficoltà o andando avanti prenderò dimestichezza e sbloccherò cose che lo renderanno più abbordabile?

1) Dove capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro cerco posti riparati inn cui teoricamente non si dovrebbero vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2) Si esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3) Andando avanti di certo prendi dimestichezza, e ti aiuterà il fatto che sbloccherai molte cose che ti aiuteranno a riuscire a fare il gioco più stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prova a fare la prima "vera missione" e vedi se riesci a farla, poi se non riesci abbassa il livello di difficoltà :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro