PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
ma quali sono i tre finali?

Io l'ho finito solo una volta a caos basso, ma una volta finito hitman, mi faccio qualche altra run..

1) Dove capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro cerco posti riparati inn cui teoricamente non si dovrebbero vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2) Si esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3) Andando avanti di certo prendi dimestichezza, e ti aiuterà il fatto che sbloccherai molte cose che ti aiuteranno a riuscire a fare il gioco più stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prova a fare la prima "vera missione" e vedi se riesci a farla, poi se non riesci abbassa il livello di difficoltà :stema:
grazie:nev:

ma quali sono i tre finali?
Io l'ho finito solo una volta a caos basso, ma una volta finito hitman, mi faccio qualche altra run..

uno a caos basso e due a caos alto... quelli a caos alto cambiano come conseguenza dell'azione finale di Corvo, quando ci arriverai capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uno a caos basso e due a caos alto... quelli a caos alto cambiano come conseguenza dell'azione finale di Corvo, quando ci arriverai capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie dell'informazione. Poco più su si parla di 2 finali a caos basso e 1 alto...è così o l'opposto?

Grazie dell'informazione. Poco più su si parla di 2 finali a caos basso e 1 alto...è così o l'opposto?

Si hai ragione :rickds:

Mi ricordavo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono 2 finali ad alto e solo uno a basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si hai ragione :rickds:

Mi ricordavo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono 2 finali ad alto e solo uno a basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, grazie. Quando lo riprenderò in mano faccio una strage, visto che a caos basso l'ho già finito...voglio gustarmeli gli altri 2 finali...grazie ancora!

Dishonored’s Dunwall City Trials DLC dated

Bethesda announced the release date for Dishonored’s Dunwall City Trials DLC just a few minutes ago. It launches worldwide on December 11 on the PlayStation 3, Xbox 360, and PC. The DLC is priced at $4.99 on PSN/PC and 400 Microsoft Points on XBLA.

Dunwall City Trials offers ten challenge maps, a new set of achievements/trophies, and online leaderboards.

Fonte: http://gamingeverything.com/34056/dishonoreds-dunwall-city-trials-dlc-dated/

Dishonored’s Dunwall City Trials DLC dated
Bethesda announced the release date for Dishonored’s Dunwall City Trials DLC just a few minutes ago. It launches worldwide on December 11 on the PlayStation 3, Xbox 360, and PC. The DLC is priced at $4.99 on PSN/PC and 400 Microsoft Points on XBLA.

Dunwall City Trials offers ten challenge maps, a new set of achievements/trophies, and online leaderboards.

Fonte: http://gamingeverything.com/34056/dishonoreds-dunwall-city-trials-dlc-dated/
10 mappe a 5 €? Sembra buono detto così, vedo come sono le mappe e poi decido che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DIS_DFA_FINAL_v07BLUE_SKY-12k.jpg

dishonored_dct_logo-finalR.jpg

Dunwall-City-Trials_AssassinTraining.jpg

Dunwall-City-Trials_BendTimeMassacre.jpg

Dunwall-City-Trials_CountDown_01.jpg

Dunwall-City-Trials_DropAttack.jpg

Dunwall-City-Trials_Race.jpg

Dunwall-City-Trials_Thief.jpg

Comprerò ogni singolo DLC, voglio che facciano un secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comprerò ogni singolo DLC, voglio che facciano un secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me è piaciuto tantissimo il gioco, però ste cagatuccie "mordi e fuggi" non ci riesco a comprarle...

Un nuovo gioco invece lo comprerei all'istante! O quantomeno una vera e propria "espansione" stile vecchia scuola.

A me è piaciuto tantissimo il gioco, però ste cagatuccie "mordi e fuggi" non ci riesco a comprarle...Un nuovo gioco invece lo comprerei all'istante! O quantomeno una vera e propria "espansione" stile vecchia scuola.
La Arkane ha lavorato bene col titolo Dishonored, per cui anche i DLC si spera siano all'altezza. Io preferisco le Goty versione tombale con tutti i contenuti aggiuntivi, altrimenti finisco come per Borderlands 2 che ci ho già smenato 67+10+10 per il gioco e i primi due DLC.

Purtroppo per la Goty tocca pazientare un annetto e forse più, mentre andando di day 1 si gioca subito, solo che poi, se soddisfatti, è quasi giocoforza comprare anche le espansioni.

L'ideale è scoprire i giochi con anni di ritardo, come mi è capitato con Fallout 3 e Fallout New Vegas, trovati subito in versione Goty il primo e Ultimate Edition il secondo.

La Arkane ha lavorato bene col titolo Dishonored, per cui anche i DLC si spera siano all'altezza. Io preferisco le Goty versione tombale con tutti i contenuti aggiuntivi, altrimenti finisco come per Borderlands 2 che ci ho già smenato 67+10+10 per il gioco e i primi due DLC.
Purtroppo per la Goty tocca pazientare un annetto e forse più, mentre andando di day 1 si gioca subito, solo che poi, se soddisfatti, è quasi giocoforza comprare anche le espansioni.

L'ideale è scoprire i giochi con anni di ritardo, come mi è capitato con Fallout 3 e Fallout New Vegas, trovati subito in versione Goty il primo e Ultimate Edition il secondo.
Quoto. Infatti per Borderlands 2 sto aspettando la GOTY. È dura ma si deve fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per quanto riguarda Dishonored credo aspetterò un eventuale pacchetto con tutti i DLC o, perché no, la GOTY. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho saputo che ci sono due finali a caos alto e uno a caos basso, ma qual è il vero finale?

vorrei giocarlo in modo da vedere subito il vero finale, che approccio devo adottare quindi? stealth totale per il caos basso, oppure lo gioco alla rambo per il caos alto?

voglio che facciano un secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sinceramente, io non sento tutto questo bisogno di un secondo capitolo. Imho, Dishonored si regge benissimo così come capitolo autoconclusivo.

Certo, visto il finale a caos basso

Quando la voce narrante ci spiega che Corvo, ha protetto Emily, fino al giorno in cui è morto potrebbe essere uno spunto per un secondo capitolo, però per me va bene già così com'è

ho saputo che ci sono due finali a caos alto e uno a caos basso, ma qual è il vero finale?

vorrei giocarlo in modo da vedere subito il vero finale, che approccio devo adottare quindi? stealth totale per il caos basso, oppure lo gioco alla rambo per il caos alto?

Arkane ha progettato apposta tre finali possibili in base alla strategia di gameplay ed alle scelte dei giocatori. A seconda del finale scelto, prima dei titoli di coda, verrà illustrato il futuro di Dunwall. Per cui non ci sono un finale vero e due meno veri, come sembri pensare.

Sinceramente, io non sento tutto questo bisogno di un secondo capitolo. Imho, Dishonored si regge benissimo così come capitolo autoconclusivo.
Quoto. Un titolo ben equilibrato e non preconfezionato a puntate non necessita di seguiti. Dishonored va bene così, coi suoi tanti pregi e qualche difetto perdonabile. Ovvio che poi i player invaghiti dell'atmosfera di Dunwall vorrebbero rinnovare l'esperienza, ma per quello ci sono le espansioni in uscita.

Beh è notizia di questi giorni che Dishonored è diventato un "franchise" quindi vedremo sicuramente un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh è notizia di questi giorni che Dishonored è diventato un "franchise" quindi vedremo sicuramente un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al giorno d'oggi si riuscirebbe a concepire un seguito persino al "Vecchio e il mare di Hemingway". Quando un progetto ha successo si tende a replicarlo, se possibile rendendolo seriale, se possibile annualizzandolo. Assassin's Creed docet. I risultati sono evidenti. Tanto money, tanto fan club e tanta spazzatura.

Creare un mondo da zero non è banale, e la Arkane con Dunwall l'ha fatto. Ora pare più semplice serializzare il plot che crearne uno nuovo. Speriamo almeno che mantengano uno standard di decenza, ad esempio non telenovelizzando la sceneggiatura come l'esempio di cui sopra made in Ubisoft, che tiene il player in erezione perenne con trovate improbabili senza mai farlo venire.

Certo, visto il finale a caos basso

Quando la voce narrante ci spiega che Corvo, ha protetto Emily, fino al giorno in cui è morto potrebbe essere uno spunto per un secondo capitolo, però per me va bene già così com'è
Al contrario io lo voglio. Però sia ben chiaro basta Corvo e basta Dunwall. Hanno creato un mondo di gioco fin troppo vasto per farci su un solo capitolo. E se la qualità è quella del primo capitolo, non potrò che esserne felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro