PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Credo che su carta la scelta più giusta diciamo sia ucciderla, visto che cosi non potrà fare più del male a nessuno :loris:

Sempre se ci sia una scelta più "giusta" dell'altra :loris:

Si credo che in realtà una scelta buona non ci sia. Uno è uno spacciatore capo di una banda di maniaci l'altra una strega pazza.. ero molto combattuto nella decisione. Cencia è simpatica alla fine però mette i brividi xD

:o Io cencia la sto aiutando nelle missioni secondarie! Non dovrei? Ho anche salvato un certo Griff, mi faceva tenerezza..

Le missioni sono sempre così piene di compiti secondari? Ah e credo di essermelo perso, gli amuleti d'osso a cosa servono?

:o Io cencia la sto aiutando nelle missioni secondarie! Non dovrei? Ho anche salvato un certo Griff, mi faceva tenerezza..
Le missioni sono sempre così piene di compiti secondari? Ah e credo di essermelo perso, gli amuleti d'osso a cosa servono?
Sono missioni secondarie, non influiscono poi tanto sul caos.

Si ci sono abbastanza secondarie.

Gli amuleti sono accessori che ti danno bonus (salute aumentata etc etc, roba così.)

L'ho finito ieri e, dopo una parte iniziale in cui mi ha fatto impazzire, devo dire che la parte finale (ma non l'ultima missione) mi ha deluso parecchio, quindi lo voto "solo" 8,5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatta la terza missione

rosico che solo dopo aver ammazzato i 2 peddleton ho scoperto il mercante d'arte che mi avrebbe permesso di concludere la missione con 0 uccisioni

in compenso anche questa finita con livello di caos basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatta la terza missione
rosico che solo dopo aver ammazzato i 2 peddleton ho scoperto il mercante d'arte che mi avrebbe permesso di concludere la missione con 0 uccisioni

in compenso anche questa finita con livello di caos basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sappi che non uccidere nessuno (compresi quindi anche i bersagli degli incarichi) è un'opzione fattibile in TUTTE le missioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sappi che non uccidere nessuno (compresi quindi anche i bersagli degli incarichi) è un'opzione fattibile in TUTTE le missioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto, c'è sempre un modo per non ucciderli.

Il finale della missione, e nella prossima puntata il finale stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.youtube.com/watch?v=qtiTCm7kEdk

Ho appena finito la missione in cui ho

rapito Sokolov
l'ho finita senza uccidere nessuno, tranne una guardia che avevo stordito e per sbaglio ho buttato giù da un muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il caos totale alla fine della missione è ancora alto visto che nelle precedenti avevo ucciso un bel po' di gente, se continuo a non ammazzare nessuno quanto ci vuole per far tornare il caos basso?

Sto andando avanti, ho appena..

..ucciso Campbell avvelenandolo. Ho salvato anche la guardia, Curnow :unsisi:

Devo ammettere che inizialmente non mi ha entusiasmato molto, sopratutto a livello di gameplay (sarà che è da tempo che non gioco ai giochi in prima persona), però, una volta che ci si abitua ad usare i vari poteri è una goduria controllare Corvo.

Comunque, per ora ho portato al livello II la traslazione ed ho acquistato il potere di chiamare i ratti e di vedere i nemici attraverso i muri.

Che mi consigliate di potenziare/acquistare ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che mi consigliate di potenziare/acquistare ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dipende da come vuoi giocare il gioco, cioè alla Rambo o in maniera stealth :sasa:

Visto che che tipo se lo vuoi fare stealth ti potenzi solo Visione Oscura ecc...

Mentre se vuoi giocare alla Rmabo ti potenzi cose come Ciclone ecc... :stema:

Dipende da come vuoi giocare il gioco, cioè alla Rambo o in maniera stealth :sasa:Visto che che tipo se lo vuoi fare stealth ti potenzi solo Visione Oscura ecc...

Mentre se vuoi giocare alla Rmabo ti potenzi cose come Ciclone ecc... :stema:
Sto cercando di giocarlo in stealth, però se mi scoprono non mi tiro indietro e combatto :unsisi:.

Sto cercando di giocarlo in stealth, però se mi scoprono non mi tiro indietro e combatto :unsisi:.
Con Distorsione, Possessione e Traslazione (tutte liv. 2) fai delle combo allucinanti! E sono utili sia per lo stealth, sia quando ti scoprono...

Potresti fare robe del genere:

finalmente sono riuscito ad iniziarlo è davvero un gran gioco come sospettavo ;p

x adesso ho fatto solo la prima missione e ci ho messo parecchio facendo tutto e prendendo tutto.

la prima run la sto facendo stealth mi piace troppo cercare nuove vie.

la grafica nn la trovo così pessima come dicevano, certo nn è il massimo ma il colpo d'occhio c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la trama nn mi sembra da oscar però mi piacciono molto le sottotrame, quelle della città e dei suoi abitanti.

Con Distorsione, Possessione e Traslazione (tutte liv. 2) fai delle combo allucinanti! E sono utili sia per lo stealth, sia quando ti scoprono...Potresti fare robe del genere:

Hmm... mi spiegate il livello Caos a che serve? La prima missione l'ho finita con il livello "basso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
..mi hai spoilerato che al Pits Pub arriveranno i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hmm... mi spiegate il livello Caos a che serve? La prima missione l'ho finita con il livello "basso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si ma non sai il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

(non è uno spoiler sul gioco)

Scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque, il livello di caos determina il finale a cui andrai incontro. Ne esistono 2 (diciamo 3 per essere precisi).

Primo e unico a mettere insufficiente?

Mi sento solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro