vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 880
mi spiegate a cosa servono i ratti bianchi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non mi sbaglio, si possono possedere per 30 secondi mentre di solito la possessione ne dura 20.mi spiegate a cosa servono i ratti bianchi?
Mai successa una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuro che non ti trovassi in una zona dove non potevi stare? Mi pare strano sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena terminato la missione di
Lady Boyle
Tutto stealth fino al secondo piano della casa, mai sgamato, faccio tutto divinamente anche perchè...
sapevo che c'era la possibilità di farsela e volevo riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No che URTO una cameriera nella villa, e tutti vanno in panico, gente che spara, gente che s'accascia, l'obiettivo che fugge via... cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Siccome non avevo un altro save e avrei dovuto farla dall'inizio ho lasciato perdere, però echecatzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sto gioco mi sta piacendo un sacco anche se la trama è banalotta, però che rottura di balle lo stealth, è fatto un pò a catzo in certi punti.
No nella villa si poteva stare tranquillamente, avevo perfino messo via tutte le armi. Avevo fatto tutto bene per una volta -__-Mai successa una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuro che non ti trovassi in una zona dove non potevi stare? Mi pare strano sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è anche quella possibilità!?!?!?!?!?!?Ho appena terminato la missione di
Lady Boyle
Tutto stealth fino al secondo piano della casa, mai sgamato, faccio tutto divinamente anche perchè...
sapevo che c'era la possibilità di farsela e volevo riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No che URTO una cameriera nella villa, e tutti vanno in panico, gente che spara, gente che s'accascia, l'obiettivo che fugge via... cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Siccome non avevo un altro save e avrei dovuto farla dall'inizio ho lasciato perdere, però echecatzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sto gioco mi sta piacendo un sacco anche se la trama è banalotta, però che rottura di balle lo stealth, è fatto un pò a catzo in certi punti.

Ho letto un paio di pagine fa che si poteva :sasa:c'è anche quella possibilità!?!?!?!?!?!?
e io che l'ho semplicemente portata in una stanza vuota e uccisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
c'è anche quella possibilità!?!?!?!?!?!?
e io che l'ho semplicemente portata in una stanza vuota e uccisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Certo che si può fare... Dovete raccogliere gli indizi al piano di sopra per sapere come procedere.Ho letto un paio di pagine fa che si poteva :sasa:

Grazie. L'ho chiesto proprio perché ho trovato l'albinus e volevo sapere a cosa servisseroSe non mi sbaglio, si possono possedere per 30 secondi mentre di solito la possessione ne dura 20.
Inoltre ci sono un paio di amuleti di osso di balena che hanno a che fare coi ratti bianchi. L'amuleto "Albinus" aumenta la possibilità di incontrarne.
Nell'Arcan Assassin Pack pare ci sia un altro amuleto, "White rats friend", che rende i ratti bianchi neutrali verso il corvo.
Ps: Quel pack non ce l'ho. La info l'ho letta sulla wikia ufficiale che di solito è attendibile.
Ogni cosa che esce su Dishonored sarà mia[Rumor] Dishonored: un nuovo DLC story-based in arrivo
Una lista di trofei Playstation da poco trapelata suggerisce l'annuncio imminente di un nuovo contenuto scaricabile per lo stealth-game in prima persona Dishonored.
Il DLC in questione si chiamerebbe The Other Side of the Coin e, a differenza dei contenuti aggiuntivi precedenti, pare che questo andrebbe a offrire un po' di nuove missioni legate alla storia principale del gioco.
Le descrizioni di questi presunti trofei suggeriscono che il DLC porterà Corvo a visitare un posto denominato "Rothwild Slaughterhouse". Come sempre i giocatori verranno ricompensati per essere riusciti a concludere The Other Side of the Coin senza uccidere nessuno o senza far allarmare le guardie.
Restate sintonizzati in attesa di una eventuale conferma ufficiale.
Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/171367/rumor-dishonored-un-nuovo-dlc-storybased-in-arrivo.aspx

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOgni cosa che esce su Dishonored sarà mia![]()
Sulla domanda trofei... Io avevo il platino (quindi 100%), e da quando è uscito il DLC mi ritrovo un bel 73%, ma il platino è ovviamente rimasto.Il gioco l'ho apprezzato tanto, ma dopo aver fatto due run e mezzo, sia in stealth che massacrando, per vivere i tre finali di gioco, non penso che lo giocherei daccapo disponendo di missioni aggiuntive alla storia principale.
I DLC li vedo come espansioni estranee alla storyline, altirmenti danno l'impressione di essere pezzi di trama amputati per essere rivenduti a posteriori come "L'anello mancante" di Deus Ex e un paio di DLC di AC2.
In questo caso di Dishonored, se ho ben capito, si tratta di tentativi a posteriori di arricchire la trama sempre a scopo di lucro mentre la trama principale di una narrazione va intesa definitiva.
Quando esce un romanzo o un film, quello è il prodotto finale. Mica ti vendono capitoletti o scene aggiuntive a posteriori. Nessuno li comprerebbe perchè una trama coinvolge emozionalmente e quando l'hai vissuta una due volte basta, game over per mancanza di magia narrativa.
Coi videogiochi i DLC li concepisco solo staccati dalla storyline come i due meravigliosi DLC di Fallout New Vegas: Old World Blues e Dead Money.
EDIT: domandina: se uno platina un gioco, poi lo rivende ed escono trofei aggiuntivi, il platino lo perde o lo mantiene? (non è il mio caso dato che non l'avevo platinato). Anche questa pratica dell'aggiungere trofei a posteriori sulla storyline mi pare becera.
Ottimo che sia rimasto, però comunque manca un bel 27% che immagino farà rosicare chi ha ottenuto il platino impegnandosi un po', anche se a livello ludico l'impegno è relativo.Sulla domanda trofei... Io avevo il platino (quindi 100%), e da quando è uscito il DLC mi ritrovo un bel 73%, ma il platino è ovviamente rimasto.
Se toppare significa fare qualche magagna coi trofei ci sta un sonoro STICAZZI.Ottimo che sia rimasto, però comunque manca un bel 27% che immagino farà rosicare chi ha ottenuto il platino impegnandosi un po', anche se a livello ludico l'impegno è relativo.
Onestamente non mi garba questo modo di allestire le cose. Magari sono poco flessibile io, eh.
Arkane aveva confezionato un bel giochino stealth, evidenziando qualità professionali evidenti. Mi sembra stia toppando a posteriori e, da appassionato player di Dishonored, spero di sbagliarmi.