- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,611
Ma se i corpi dei morti si dissolvono il finale è comunque più cupo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si dissolvono ? :loris:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se i corpi dei morti si dissolvono il finale è comunque più cupo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si dissolvono ? :loris:
Mai usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'è un potenziamento che fa scomparire i cadaveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ho fatto 2 missioni e ho già ucciso 100 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngC'è un potenziamento che fa scomparire i cadaveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
@Niko: Si, valgono comunque come uccisioni e influiscono quindi sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se è per questo neanche io. Anche perché la prima run ho cercato di uccidere il meno possibile quindi erano rune sprecate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non devono diventare rosse. Una tacca va bene.Ragazzi ma per il trofeo di non allertare niente e nessuno ecc, non bisogna nemmeno far comparire una tacca d'attenzione sopra al nemico? O un fulmine può comparire? o basta che la V sia spuntata? :wush:
o grazie al cielo sono salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png tnxNon devono diventare rosse. Una tacca va bene.
Eh direi!Ma se non recuperol'equipaggiamento dopo essere stato avvelenato la balestra non la riprendo più? :morristend:

Per sicurezza, controlla sempre a fine livello se c'è la spunta su fantasma.o grazie al cielo sono salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png tnx
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngEh direi!
Per sicurezza, controlla sempre a fine livello se c'è la spunta su fantasma.
Ma quando aiuto Piero e Sokolov a completare l'arco e successivamente trovo la lettera di Emily poi che devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non c'è nessuna indicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Credo basti selezionare semplicemente i capitoli :sasa:Ragazzi per il trofeo dei quadri di sokolov devo rifare per forza una run o basta selezionare i capitoli?
Sei nella parte in cui sei tornato all'Old Pits Pub dopo essere stato nel Quartiere Sommerso vero ? :loris:
Comunque in pratica devi andare nella camera di Emily, e li devi chiamare Samael :kep88:
C'è un telefono nei paraggi? 
Sì esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma come lo chiamo?C'è un telefono nei paraggi?