PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
son contento che dopo i misunderstanding dell'altro giorno, siano pian piano emersi i valori del gioco e adesso sia di più chiaro apprezzamento per chi aveva espresso perplessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro, mi sta pure venendo voglia di riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo é il miglior gioco della scorsa gen in fatto di libertà di scelta e level design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( si lo so sono molto specifico, ma penso che molti storcerebbero il naso se parlassi di gameplay in generale :rickds: )

Ultima modifica da un moderatore:
Questo é il miglior gioco della scorsa gen in fatto di libertà di scelta e level design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( si lo so sono molto specifico, ma penso che molti storcerebbero il naso se parlassi di gameplay in generale :rickds: )
Ma sono totalmente d'accordo con te, amico. E me ne accorgo soprattutto oggi che sto giocando The order (similare per ambientazione) dove percorri due mezzi corridoi in mappe minuscole senza alcuna libertà di approccio.

Ma sono totalmente d'accordo con te, amico. E me ne accorgo soprattutto oggi che sto giocando The order (similare per ambientazione) dove percorri due mezzi corridoi in mappe minuscole senza alcuna libertà di approccio.
E mi dispiace hai scelto la persona sbagliata per metterci in mezzo The Order :rickds: secondo me sono due prodotti completamente diversi che puntano su principi di gioco e coinvolgimento molto distanti...the order comunque é un ottimo punto di partenza con dei difetti, mentre Dishonored é un capolavoro per me

Vedo che ti piacciono le serie televisive, ma noto che non hai ancora visto The Leftovers....te la consiglio, é particolare, ma forse ti può piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

son contento che dopo i misunderstanding dell'altro giorno, siano pian piano emersi i valori del gioco e adesso sia di più chiaro apprezzamento per chi aveva espresso perplessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra l'altro, mi sta pure venendo voglia di riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo ho sbagliato io a commentare subito, dopo un paio d'ore, a caldo. Credevo che in un gioco che ne durasse 10, con un quinto di ore all'attivo già si potesse parlare, invece assolutamente dopo un po' cambia volto e si mostra in uno splendore cristallino. Se continua così fino alla fine per me è un 9 pieno, assolutamente

Purtroppo ho sbagliato io a commentare subito, dopo un paio d'ore, a caldo. Credevo che in un gioco che ne durasse 10, con un quinto di ore all'attivo già si potesse parlare, invece assolutamente dopo un po' cambia volto e si mostra in uno splendore cristallino. Se continua così fino alla fine per me è un 9 pieno, assolutamente
Concorderai con me che è sbagliato a prescindere giudicare un gioco dopo le battute iniziali, in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io lo droppai per mancanza di tempo, spero che potrò recuperarlo un giorno perché di certo merita.

Translazione ce l'ho, con le rune successive potenzio al massimo questo o i ratti? Tanto giocoforza devo farmelo Action
Per gli altri utenti che mi chiedono di farlo stealth, io lo farei se non fossi di una scarsezza umica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensate che a Pandora Tomorrow (SC) non riusii a superare manco la prima fase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
TRanslazione assolutamente...sempre tu non l'abbia già fatto oramai :rickds:

si sa mica se faranno un seguito?
Ufficialmente no ma è quasi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga solo un dubbio rimane per ora

all'esterno del pub, vicino al mare, l'indicatore mi porta due rune vicino alla scogliera, ma non ho capito dove sono esattamente in quanto una pare sepolta dalle pietre. Come fo?

all'esterno del pub, vicino al mare, l'indicatore mi porta due rune vicino alla scogliera, ma non ho capito dove sono esattamente in quanto una pare sepolta dalle pietre. Come fo?
Su sta cosa io ricordo bene che (le prime volte) mi arrovellavo per cercare di capire dove fossero ma non riuscivo ad accedervi, mentre più avanti nella trama ho avuto modo di accedere ad aree prima inaccessibili e le ho prese, fai così tu vai avanti nella storia, e ogni volta che torni all'hiunds pits esploralo e tenta di raggiungere quelle rune, prima o poi avrai modo di prenderle! Ah una chicca Krauron, hai presente il cuore? Se lo punti su qualunque personaggio e premi mi pare l1 sentirai delle linee di testo inedite su quel personaggio.. io ho scoperto sta cosa solo in 2 run (vale per tutti, dai soldati ai membri del pub e perfino i target da eliminare!!) È figo perchè a volte ne svela i retroscena/li caratterizza ancor meglio!

Edit : risolto, non avevo visto

l'ingresso delle fogne

Il potere del rallentamento del tempo é utile per me che sono votato all'action? O potenzio tipo salute/ sete di sangue?

- - - Aggiornato - - -

Concorderai con me che è sbagliato a prescindere giudicare un gioco dopo le battute iniziali, in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque io lo droppai per mancanza di tempo, spero che potrò recuperarlo un giorno perché di certo merita.
Sisi ma non é un gdr che dura 50 ore, dopo un paio di ore credevo di essermi fatto una idea. Quanto mi sbagliavo

Edit : risolto, non avevo visto
l'ingresso delle fogne

Il potere del rallentamento del tempo é utile per me che sono votato all'action? O potenzio tipo salute/ sete di sangue?

- - - Aggiornato - - -

Sisi ma non é un gdr che dura 50 ore, dopo un paio di ore credevo di essermi fatto una idea. Quanto mi sbagliavo
Il blocca tempo ricordo che costava parecchie rune! Il fatto è che col tempo bloccato puoi anche uccidere 3 4 nemici di fila senza che possano dire niente quindi è fin troppo op mentre la sete di sangue pure a livello 1 può pure rimanerci in una run action! Comunque hai visto la pistola potenziata al max cos'è?? Cioè parte che è una ciofeca con tempi di ricarica assurdi e ricarica ad ogni colpo, alla fine (oltre che esteticamente fantastica) è un gingillo noente male!! La balestra poi non ne parliamo, da lentissima e scarsa diventa temibile e dal rateo di fuoco assurdo grazie a quel cerchietto applicato sopra xD

Comunque quanti ricordi belli, a me piaceva un sacco Piero come pg, a parte che era un genio, ma pure le sue discordie col rivale Sokolov, pure i siparietti a tema sconcio (era un mezzo depravato ahah quando sbirciava la badante che faceva il bagno :rickds:)

Il blocca tempo ricordo che costava parecchie rune! Il fatto è che col tempo bloccato puoi anche uccidere 3 4 nemici di fila senza che possano dire niente quindi è fin troppo op mentre la sete di sangue pure a livello 1 può pure rimanerci in una run action! Comunque hai visto la pistola potenziata al max cos'è?? Cioè parte che è una ciofeca con tempi di ricarica assurdi e ricarica ad ogni colpo, alla fine (oltre che esteticamente fantastica) è un gingillo noente male!! La balestra poi non ne parliamo, da lentissima e scarsa diventa temibile e dal rateo di fuoco assurdo grazie a quel cerchietto applicato sopra xDComunque quanti ricordi belli, a me piaceva un sacco Piero come pg, a parte che era un genio, ma pure le sue discordie col rivale Sokolov, pure i siparietti a tema sconcio (era un mezzo depravato ahah quando sbirciava la badante che faceva il bagno :rickds:)
Ah ok, allora ho potenziato l'agilità al max seguendo i consigli di metaller, e ho il ciclone a 1. Porto quest'ultimo a 2 e poi penso alla vita e il blocca tempo se ce la faccio

1)Bloccare il tempo

2)attaccare una mina tagliente

3)allontanarsi

4)Rifar scorrere il tempo

5)soddisfazioni

:icebad:

1)Bloccare il tempo2)attaccare una mina tagliente

3)allontanarsi

4)Rifar scorrere il tempo

5)soddisfazioni

:icebad:
Tutto molto bello, peccato che ci vogliono 8 rune per il potenziamento al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto molto bello, peccato che ci vogliono 8 rune per il potenziamento al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esplora al massimo le aree e svolgi ogni side-quest e dovresti sbloccare tutto:ahsisi:

Riguardo i potenziamenti con i big money non sono mai riuscito a prenderne più di 4:rickds:

Ultima modifica:
Colpo di scena

dell'avvelanemento di Corvo
scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colpo di scena
dell'avvelanemento di Corvo
scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè che ti aspettavi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro