PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Perchè che ti aspettavi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cit Uma Thurman xD è vero che è scontatissimo xD è anche vero che è voluto, il gioco ti dà vari hints di cosa succederà, capisci proprio che c'è qualcosa che non va! Comunque ora arriva un pezzo magistrale (a parte l'incontro con Daude, qui lo dico è fra i miei pg preferiti della gen, dopo aver giocato i 2 dlc narrativi, un

assassino tormentato dai sensi di colpa
) ma poi arriva una sezione lunghissima (a dire il vero molto esplorativa ed evocativa, infatti ricordo che non erano presenti tantissimi nemici, vi erano lunghi tratti di pura esplorazione) ma molto interessante

Cit Uma Thurman xD è vero che è scontatissimo xD è anche vero che è voluto, il gioco ti dà vari hints di cosa succederà, capisci proprio che c'è qualcosa che non va! Comunque ora arriva un pezzo magistrale (a parte l'incontro con Daude, qui lo dico è fra i miei pg preferiti della gen, dopo aver giocato i 2 dlc narrativi, un
assassino tormentato dai sensi di colpa
) ma poi arriva una sezione lunghissima (a dire il vero molto esplorativa ed evocativa, infatti ricordo che non erano presenti tantissimi nemici, vi erano lunghi tratti di pura esplorazione) ma molto interessante
Non lo so io

l'ho seccato senza pietà
poi ho preso il

treno che passava sotto e ti portava a destinazione
, bellissima la libertà.

Il mio momento di maggior panico é stato contro

il torturatore. Dopo averlo ucciso il corpo appeso ha iniziato a muoversi all'improvviso, e credevo ci fosse il suo spirito ancora nella stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo so io
l'ho seccato senza pietà
poi ho preso il

treno che passava sotto e ti portava a destinazione
, bellissima la libertà.

Il mio momento di maggior panico é stato contro

il torturatore. Dopo averlo ucciso il corpo appeso ha iniziato a muoversi all'improvviso, e credevo ci fosse il suo spirito ancora nella stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco sul tuo primo spoiler hai fatto tale scelta.. poi nel finale del 2 dlc ecco.. ehmm.. c'è una cosa geniale narrativamente che chiude perfettamente il ciclo ed il giocatore è parte integrante di cosa succede. Ma questa è un'altra storia!

perchè lo scrivi con una e alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ma come fai ad uccidere
Daude
?

Non ho giocato i Dlc ma comunque l'ho adorato:patpat:

Ha ucciso la Principessa, e con una lama alla gola non é stato molto convincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che mèrda di uomo che è

Samuel. Appena arrivata all'isola dice "non sei meglio di loro, ora li avviso che sei arrivato" E spara un razzo segnalatore. Ovviamente l'ho ucciso

Dove mi consigliate di andare appena scesi? A destra o sinistra? Vedo due obbiettivi attivi principali

Ultima modifica da un moderatore:
Samuel. Appena arrivata all'isola dice "non sei meglio di loro, ora li avviso che sei arrivato" E spara un razzo segnalatore. Ovviamente l'ho ucciso

Dove mi consigliate di andare appena scesi? A destra o sinistra? Vedo due obbiettivi attivi principali
Lo ha fatto poichè hai fatto troppe kill:rickds:

Riguardo alla direzione non ti so dire poichè la missione cambia con il numero di uccisioni e questa missione non l'ho svolta:sisi:

Ultima modifica:

fìga, ti sei comportato da serial killer psicopatico, c'aveva ragionissima, e lo hai anche dimostrato ammazzandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fìga, ti sei comportato da serial killer psicopatico, c'aveva ragionissima, e lo hai anche dimostrato ammazzandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fine giustifica i mezzi

L'unico fine di quello è essere un ipocrita balordo e se gli pianti una spada in golla,un proiettile nel cranio o una mina tagliente legata sulla schiena se lo merita:sisi:

Il fine giustifica i mezziL'unico fine di quello è essere un ipocrita balordo e se gli pianti una spada in golla,un proiettile nel cranio o una mina tagliente legata sulla schiena se lo merita:sisi:

Non mi toccate Samuel, con me è stato un Signore o ancora meglio un amico, posso dire solo che per quanto mi riguarda è un idolo e uno dei personaggi migliori del gioco da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi appunto se lo ha fatto è stato solo perché aveva ragionissima, pochi cazzi :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
A me

Samuel è stato utile, mi ha salvato la vita e aiutato. Sarà che non ho ucciso mai nessuno e quindi non mi sono rivelato un marcio come tutti gli altri. Mi manca l'ultimo livello però, sono all'isola di Jack Sparrow.

:blbl:

Non mi toccate Samuel, con me è stato un Signore o ancora meglio un amico, posso dire solo che per quanto mi riguarda è un idolo e uno dei personaggi migliori del gioco da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi appunto se lo ha fatto è stato solo perché aveva ragionissima, pochi cazzi :sasa:
Pure con me si è comportato bene ma

usare un fottuto razzo di segnalazione dopo avermi accompagnato mi avrebbe fatto girare non poco le balls

Pubblicità
Pubblicità
Indietro