PS4 Dishonored: La Morte Dell'Esterno

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho bisogno dell’aiuto di chi l’ha platinato.
Non riesco ad ottenere il trofeo “più duro della roccia”
uccido il nemico ma non mi sblocca il trofeo… sono due giorni che ci provo e nada… ho anche provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma niente…
Consigli??

Ho bisogno dell’aiuto di chi l’ha platinato.
Non riesco ad ottenere il trofeo “più duro della roccia”
uccido il nemico ma non mi sblocca il trofeo… sono due giorni che ci provo e nada… ho anche provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma niente…
Consigli??
Stai anche eseguendo la finisher con R2?

Stai anche eseguendo la finisher con R2?
Si, ho provato varie volte, sia
teletrasportandomi nella zona luminosa del suo cammino, dove viene stunnato e poi lo finisco con R2, oppure uso la mina tagliente per stunnatlo e poi lo finisco con R2
Forse sbaglio zona, perché ho provato a farlo con quelli prima di entrare nella cella e con uno all’inizio della zona vicino all’elevatore, ma niente…forse devo provare con quello vicino l’occhio? Anche se mi sembra strano funzioni solo con un nemico specifico…

Si, ho provato varie volte, sia
teletrasportandomi nella zona luminosa del suo cammino, dove viene stunnato e poi lo finisco con R2, oppure uso la mina tagliente per stunnatlo e poi lo finisco con R2
Forse sbaglio zona, perché ho provato a farlo con quelli prima di entrare nella cella e con uno all’inizio della zona vicino all’elevatore, ma niente…forse devo provare con quello vicino l’occhio? Anche se mi sembra strano funzioni solo con un nemico specifico…
Strano. A sto punto guarda un video su youtube e fai la stessa identica cosa: stessa zona, stesso nemico, stesse mosse.

Strano. A sto punto guarda un video su youtube e fai la stessa identica cosa: stessa zona, stesso nemico, stesse mosse.
A questo punto penso di sì, forse è leggermente glitchato nella lettura del movimento e delle mosse. Speriamo.

Riuscito. Dovevo uccidere il primo veggente roccia subito dopo l’occhio, che tra l’altro mi è sembrato aggrasse una spiegazione di una meccanica di combattimento, cosa forse che non avviene con altri nemici dello stesso tipo.

Riuscito. Dovevo uccidere il primo veggente roccia subito dopo l’occhio, che tra l’altro mi è sembrato aggrasse una spiegazione di una meccanica di combattimento, cosa forse che non avviene con altri nemici dello stesso tipo.
Capisco. Bene così.;)

Finalmente platinato…
A conti fatti è un gran DLC ma ha pecche gravi e sono non errori, bensì scelte consapevoli di programmazione.
Innanzitutto le mappe sono
5, o almeno quelle spacciate perché a conti fatti sono realmente solo 3, dove la prima è risicata ma con adeguata giustificazione perché è introduttiva e va bene. La seconda è la terza sono uguali meno per l’interno della banca ma anche qui passasse (nulla togliere alla struttura della missione che è una delle più belle di tutta la saga e vale il prezzo del biglietto) il problema è la quarta, il conservatorio, dove mi vai a presentare una mappa neanche 1:1 di quella del main game, in quanto più piccola per questioni di cose…deluso da questa scelta, avrei preferito forse meno mappe ma nuove. Altra nota dolente sono i poteri, abbastanza scarni e amache qui avrei preferito qualche cosina in più…
A conti fatti è un signor DLC e comunque viene pagato come tale, con pro e contro. Forse sarebbe stato più bello realizzare un terzo capitolo pieno ma già così è sufficiente chiudere la saga.
Mi mancherà il mondo di Karnaca, Dunwall e il grande spaccato tra i sudici vicoli e gli sfarzosissimi palazzi, lore, è eccellente gameplay, elemento di una saga videoludica con i controfiocchi da tutti i punti di vista e una delle migliori del genere FPS/stealth e forse troppo poco conosciuta e osannata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro