PS4 Disintegration

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Procedo, dovrei essere a 3/4
Ho abbassato la difficoltá e il gioco me giova, già da difficile alcuni pezzi erano davvero sbilanciati al massimo, roba da imprecazioni continue.
Al netto dei difetti gravi di gameplay comunque devo riconoscere 3 cose:
1- scritto bene, storia semplice ma interessante;
2- personaggi non certo indimenticabili ma anch'essi scritti bene, l'estetica poi é bella si vede che il creatore é papà di Chief e Destiny;
3- musiche meravigliose, purtroppo sono poche quindi tendono a ripetersi ma mi piacciono, la theme principale me la canto pure a lavoro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Finito.

Innanzitutto grazie ancora a@teddyhood99 per l'opportunità.

Allora, non é un brutto gioco ma é minato da difetti di vario tipo, vuoi un gameplay ripetitivo allo sfinimento, vuoi una difficoltà bilanciata male alle difficoltà più alte... Non conto i problemi di natura tecnica per il semplice fatto che parliamo di un gioco dal budget nullo che comunque non é neanche brutto da vedere.

Premio invece la scrittura dei personaggi, della storia molto semplice e già vista ma comunque interessante e le musiche meravigliose. Non ho potuto provare il multiplayer nonostante le decine di minuti passati in matchmaking, peccato. Ripeto, poteva essere il Titanfall 2 degli indie, spero che qualcuno trovi il coraggio di finanziare un secondo capitolo perché il potenziale c'è per tirare fuori qualcosa di molto buono.

Per me é un 6 pieno, lo consiglio quando lo troverete scontato, 50€ non li vale ma sui 20/25€ provatelo perché la storia é molto carina e può essere un buon gioco per staccare da opere più lunghe e pesanti.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

chiusi gia i server , dopo pochi mesi dal lancio, davvero non capisco ste cose, a sto punto perche' non tentare di regalarlo sul plus?
l'unica spiegazione sarebbe che o sony lo ha rifiutato o i dirigenti siano degli idioti

chiusi gia i server , dopo pochi mesi dal lancio, davvero non capisco ste cose, a sto punto perche' non tentare di regalarlo sul plus?
l'unica spiegazione sarebbe che o sony lo ha rifiutato o i dirigenti siano degli idioti
Anzi, secondo me dovrebbero renderlo F2P.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Anzi, secondo me dovrebbero renderlo F2P.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Be ormai era tardi, al massimo f2p lo dovevi fare al lancio, ora solo il plus lo poteva salvare, ma han scelto ( o gli è stato detto di no), son andato a guardare sul sito che traccia i giochi, solo 12k hanno avviato il gioco su ps4 ( usato incluso) un flop colossale

Be ormai era tardi, al massimo f2p lo dovevi fare al lancio, ora solo il plus lo poteva salvare, ma han scelto ( o gli è stato detto di no), son andato a guardare sul sito che traccia i giochi, solo 12k hanno avviato il gioco su ps4 ( usato incluso) un flop colossale
Poveracci, ma cosa gli è saltato in testa? :asd:
H1GoQOu.jpg

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro