punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Ufficiali anche sulla ps4, non li conosco 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo è già annunciato, 29.99$ (presumo diventeranno 29.99€ da noi). Decisamente troppo alto, allo stesso prezzo ci compri il remake di Medievil e con 10€ in più le collection di Crash o Spyro. Aspetterò uno sconto sui 15-20€ per prenderliho paura saranno prezzati da rapina essendoci Disney di mezzo. super star wars stava a 10 euro. una rom dello snes a 10 euroneppure i prezzi dei giochi retro su eshop arrivano a tanto. retail non oso immaginare. Alladin però era fenomenale (se intendiamo quello sviluppato da Virgin per Mega Drive).
mi era sfuggito il prezzo sotto l'immagine grande. ecco, no allora. 15 euro per una rom di una console 16 bit. Ok che Aladdin è quello giusto, ma prezzo esageratissimo.Il prezzo è già annunciato, 29.99$ (presumo diventeranno 29.99€ da noi). Decisamente troppo alto, allo stesso prezzo ci compri il remake di Medievil e con 10€ in più le collection di Crash o Spyro. Aspetterò uno sconto sui 15-20€ per prenderli
Oltretutto il fatto che ci sia la dicitura "Disney Classic Games" mi porta a pensare che sarà una collana di giochi, speriamo ripropongano in futuro anche Tarzan e Hercules
5 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:
Hercules lo voglio anche io, cavolo!Se rifanno Hercules giuro che glie lo ricompro![]()
Quello l'ho giocato fino a consumarlo sulla ps1, ho tanto bei ricordi, dovrei avere ancora le password dei livelli scritte a mano su un fogliettino nella custodiaHercules lo voglio anche io, cavolo!
A 30€ assolutamente no, sono giochi bellissimi (specialmente Aladdin) però il prezzo è troppo alto per giochi così vecchi. Aspetta qualche sconto sostanziosopaolo2286 ha detto:Ragazzi non ho mai giocato gli originali, dite che vale la pena comprare questa collection?
Ok grazie del consiglio, aspetterò alloraA 30€ assolutamente no, sono giochi bellissimi (specialmente Aladdin) però il prezzo è troppo alto per giochi così vecchi. Aspetta qualche sconto sostanzioso
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk