PS4 Disney Classic Games: Aladdin & The Lion King

ps4 retail
Pubblicità
Più che vecchi è che sono anche moolto corti, sul tubo i longplay completi stanno sui 40-50 minuti e non mi pare ci fossero degli elementi di rigiocabilità per cui riprenderli in mano una seconda volta all'infuori del mero fattore nostalgia.
mi sa che non li hai giocati. mai valutare un gioco da un longplay. il re leone in particolare ha un livello di difficoltà  per cui lo completi in 50 minuti solo se sai PERFETTAMENTE come affrontare i livelli. ma prima di arrivare a quel punto ce ne passa. tutti e due hanno una longevità più alta dei video di longplay. il prezzo è esagerato comunque per dei giochi del mega drive, ma non pensate assolutamente che quello sia il tempo che vi dureranno :asd:

mi sa che non li hai giocati. mai valutare un gioco da un longplay. il re leone in particolare ha un livello di difficoltà  per cui lo completi in 50 minuti solo se sai PERFETTAMENTE come affrontare i livelli. ma prima di arrivare a quel punto ce ne passa. tutti e due hanno una longevità più alta dei video di longplay. il prezzo è esagerato comunque per dei giochi del mega drive, ma non pensate assolutamente che quello sia il tempo che vi dureranno :asd:
This.

gran parte della line up SNES e Megadrive è fatta da giochi che per arrivare al livello di bravura per finirli ci devi stare ore e ore, tuttavia quì ci sono delle facilitazioni che se sfruttate ti permettono davvero di finirlo in pochissimo tempo, del resto devono pur renderlo accessibile ai gamer di oggi.

Io consiglierei di giocali come gli originali o perlomeno avvicinarsi il più possibile a quel modo di giocare, per me per dire farsi un gioco di quell'epoca su emulatore coi save state spammati spesso è quasi come non averlo giocato in pratica  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che non li hai giocati. mai valutare un gioco da un longplay.
Completati entrambi più di 20 anni fa in versione DOS e pure Jungle Book , a meno che non sei un giocatore seriamente negato che fai 300 game over la durata è quella, premesso che questi "remastered" si giocano letteralmente da soli//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro