- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,075
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti devi comprare una Switch, ti perdi decine di giochi.Contentissimo, questo è uno dei tanti giochi che mi aveva catturato l'attenzione ai tempi ma che non ho mai giocato essendo uscito su macchine che non avevo. Se esce un buon lavoro lo recupero volentieri!
(Leggero OT sto ancora aspettando il gioco platform 2D disney che è ancora ostaggio della switch :/ )
Lo so capperi, ma qui non ci sono le risorse per finanziare la cosa tra console e giochi stessi (e soprattutto ho 200 giochi in backlog tra console e PC, non ho bisogno di aggiungerne altri 50 da switch)Ti devi comprare una Switch, ti perdi decine di giochi.![]()
Magari al Kinect su Series Xspero in un improbabile supporto al move
Il backlog va coltivato, aumentato, non sfoltito.Lo so capperi, ma qui non ci sono le risorse per finanziare la cosa tra console e giochi stessi (e soprattutto ho 200 giochi in backlog tra console e PC, non ho bisogno di aggiungerne altri 50 da switch)
Facciamo che ne riparliamo dopo che esce Switch 2 sperando sia retrocompatibile :P
Non è quello con il pennello vero?
Quello non mi era piaciuto per nulla.
PeccatoDevo darti una dolente notizia allora...![]()