PS4/PS5 Disney Epic Mickey: Rebrushed | Remake del gioco originale per Wii di Warren Spector | 24 Settembre 2024

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre bello.

Contentissimo, questo è uno dei tanti giochi che mi aveva catturato l'attenzione ai tempi ma che non ho mai giocato essendo uscito su macchine che non avevo. Se esce un buon lavoro lo recupero volentieri!

(Leggero OT sto ancora aspettando il gioco platform 2D disney che è ancora ostaggio della switch :/ )

Contentissimo, questo è uno dei tanti giochi che mi aveva catturato l'attenzione ai tempi ma che non ho mai giocato essendo uscito su macchine che non avevo. Se esce un buon lavoro lo recupero volentieri!

(Leggero OT sto ancora aspettando il gioco platform 2D disney che è ancora ostaggio della switch :/ )
Ti devi comprare una Switch, ti perdi decine di giochi. :spiaze:

Ti devi comprare una Switch, ti perdi decine di giochi. :spiaze:
Lo so capperi, ma qui non ci sono le risorse per finanziare la cosa tra console e giochi stessi (e soprattutto ho 200 giochi in backlog tra console e PC, non ho bisogno di aggiungerne altri 50 da switch) :dsax:

Facciamo che ne riparliamo dopo che esce Switch 2 sperando sia retrocompatibile :P

spero in un improbabile supporto al move
Magari al Kinect su Series X :morty:

Lo so capperi, ma qui non ci sono le risorse per finanziare la cosa tra console e giochi stessi (e soprattutto ho 200 giochi in backlog tra console e PC, non ho bisogno di aggiungerne altri 50 da switch) :dsax:

Facciamo che ne riparliamo dopo che esce Switch 2 sperando sia retrocompatibile :P
Il backlog va coltivato, aumentato, non sfoltito. :yeahmini: :geddoe:
Si, praticamente certo sarà retrocompatibile. Quello vedi di prenderlo.

Il gioco che ha ucciso Warren Spector, tornato per perseguitarlo.

lo trovai deludente rispetto alle aspettative iniziali dove doveva essere piu serioso e dark

cmq gioco carino, considerando che platform non è che ce ne siano tanti in giro ormai chi non l'ha giocato ci sta provarlo

Goduria questa, bene bene :gogogo:

Non è quello con il pennello vero?
Quello non mi era piaciuto per nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro