PS4/PS5 Disney Epic Mickey: Rebrushed | Remake del gioco originale per Wii di Warren Spector | 24 Settembre 2024

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato far pagare a prezzo pieno un remastered di un 3d platform. se fosse uscito sui 29 euro ci avrei fatto un pensierino al D1 ma cosi proprio no

c'e' anche la collector.
174 sterline in UK, un furtarello per una remaster. Si prende a solo quando si puo :sisi:

Ultima modifica:
GQ7IRdDWUAA4TMM

A me cambia poco standard o collector, se non esce con confezione italiana, non lo prendo, Si sa niente?

Veramente bella la Collector. Così è come la intendo io!! Una bella action figure, un gadgettino carino (portachiavi, in questo caso) e una SteelBook degna.

Se riesco, credo proprio che la prenderò.La statuetta mi piace parecchio.Tra l'altro, non ho mai giocato a EM e questo è un plus non indifferente...
Ci son astrobot e la collector di metaphor back to back. Avrei fatto un pensiero in periodo di magra :sisi:

Anche io ho prenotato Astrobot e la Collector di Metaphor :sisi:
E pensa che vorrei anche prendere Space Marine 2 :unsisi:
Ultimamente stiamo un po tutti di collector, mi sono messo io un cap che quest'anno ho preso in collector (rebirth, dawntrail, daybreak e l'ultimo sara' metaphor a meno di Plucky Squire) :bruniii:

Comunque non ho giocato l'originale ma sono molto interessato a prenderlo su switch

OP

Ma quindi non è un remake del gioco Micky Mouse Adventures che giocai su ps1 ? :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro