PS4/PS5 Disney Speedstorm | F2P | 18 Aprile 2023 |

Pubblicità
Esce solo in accesso anticipato per ora con il founder pack a 29,99€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi per averlo "gratis" tocc aaspettare....
nel frattempo ne ho provato un'altro,uscito da poco sempre f2p...giocatoun'oretta,mi ha già annoiato :(
finora nessuno che si accosti minimamente al felleing di mariojkart (almeno fr aquelli cheho provatoio)

Secondo me sarà figo. Se lo supportano a dovere tra pg e tracciati potrebbe uscirne un gioco divertente.

Non ho capito però se il founder pack comprende solo l'accesso anticipato o altra roba.

Pg di Topolino, Paperino e monete per sbloccare un altro personaggio da quanto ho letto

Ecco i dettagli del founder pack in accesso anticipato

Questo pacchetto Fondatore contiene:

• Accesso a Disney Speedstorm

• Piloti sbloccati: Topolino e Paperino

• Sblocca un pilota aggiuntivo a tua scelta*

• 4.000 gettoni** (valuta di gioco)

• 2 crediti pass d'oro***

• Aspetto esclusivo di Topolino, Paperino e il pilota scelto per i membri fondatori

• Livrea esclusiva dei kart di Topolino, Paperino e il pilota scelto per i membri fondatori

• Slogan e avatar esclusivi dei fondatori

*I giocatori potranno sbloccare immediatamente uno dei seguenti piloti: Baloo, Belle, la Bestia, Elizabeth Swann, Shang o Mowgli.

**I gettoni sono una valuta di gioco di Disney Speedstorm che può essere ottenuta gratuitamente raggiungendo gli obiettivi del gioco o può essere acquistata con soldi veri. I gettoni non sono stagionali e possono essere accumulati. È anche possibile usarli per ottenere oggetti nel negozio, acquistare il pass d'oro, saltare le categorie del pass d'oro e molto altro.

***I crediti pass d'oro garantiscono l'accesso a una serie premium di premi stagionali, come livree, aspetti, valute, piloti e molto altro.

Disney Speedstorm launches September 28​

Sono davvero curioso di provarlo. Potenzialmente divertentissimo, mi auguro non faccia la fine di Multiversus.
Necessita di un costante supporto, aggiunte di personaggi, kart e tracciati. Ed ovviamente di modalità.

L'idea di farlo uscire mesi prima solo a pagamento è una cazzata mostruosa. Non ne ha parlato nessuno ed è uscito in sordina, giustamente tutti aspettano che esca gratis.

L'idea di farlo uscire mesi prima solo a pagamento è una cazzata mostruosa. Non ne ha parlato nessuno ed è uscito in sordina, giustamente tutti aspettano che esca gratis.
Ed è tutto da vedere se e come verrà supportato.
Perché il rischio di flop è sempre dietro l'angolo.

In realtà stanno usando questa tattica con tutti i loro giochi, anche l'altro gioco f2p è stato lanciato in accesso anticipato a pagamento e poi gratis per tutti.
Quelli che pagano han il gioco ( o una parte del gioco) prima, qualche bonus, ma fanno da tester praticamente.

In realtà stanno usando questa tattica con tutti i loro giochi, anche l'altro gioco f2p è stato lanciato in accesso anticipato a pagamento e poi gratis per tutti.
Quelli che pagano han il gioco ( o una parte del gioco) prima, qualche bonus, ma fanno da tester praticamente.

Ma è stupidissima come cosa, la gente paga per fare da tester praticamente.

Infatti quanto hai sentito parlare di sto gioco da quando è uscito? zero siti, zero persone, nessuno.

L'ho provato giusto 30 minuti ma è una roba atroce, il classico gioco che potrebbe andar bene su mobile ma improponibile su console, specie a pagamento. Insomma, provatelo a vostro rischio e pericolo :sisi:

L'ho provato giusto 30 minuti ma è una roba atroce, il classico gioco che potrebbe andar bene su mobile ma improponibile su console, specie a pagamento. Insomma, provatelo a vostro rischio e pericolo :sisi:
ma cazzarola fare un bel gioco alla mariokart è difficile?
Anche i mezzi non mi piacciono tanto a quanto si vede.

ma cazzarola fare un bel gioco alla mariokart è difficile?
Anche i mezzi non mi piacciono tanto a quanto si vede.
Evidentemente non è così facile come si possa pensare se quasi tutti falliscono nel tentativo.
Negli ultimi 20/30 anni, gli unici kart davvero belli sono stati i Mario kart e crash, un paio decenti tipo i sonic, il resto pessimi a dir poco, almeno a mia memoria.

Ci sto giochicchiando da un paio di giorni e non è male. Le musiche dei tracciati sono fighe :sisi:

lo sto giocando un pò anche io

praticamente è un gatcha con i kart, strutturalmente è quello, con i vari tier dei pg e i frammenti per sbloccarli e amenità varie per potenziarli
è molto meno incentrato al multiplayer di quanto pensassi, il grosso del gioco si fa contro la cpu

sul gioco di kart in se è nella media, quello che deve fare lo fa

i punti dolenti per me sono le piste che sono poche, e per quanto le fanno reverse sempre quelle so, e i powerup che non sono niente di trascendentale e sono pochi, tranne le super che sono diverse per ogni pg anche se pure li cambia l'estetica ma spesso hanno fini simili

chissà se ci mettono sora un giorno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro