Switch Disney Speedstorm

Pubblicità
A me da solo l'edizione standard che costa ben 30 euro

Ma quindi si può scaricare gratuitamente?

Allora, in pratica al momento è in Accesso Anticipato, fate da beta tester pagando, potete dare feedback e guadagnare e mantenere delle ricompense esclusive

Sarà lanciato in free-to-play per fine anno o al massimo primi mesi 2024

Molto carino sì, anche se per sbloccare i personaggi e potenziarli richiede un certo grinding.

La grafica è molto bella ma la guidabilita' decisamente meno. Non a caso per ora ha preso voti bassi.

Ma come gameplay perde il confronto anche con CTR, si vede che probabilmente era previsto come gioco mobile poi promosso a gioco console, anche se dall'early access pare abbiano fixato parecchi glitch. I voti penso siano influenzati più dalle microstransazioni (che ci sono e sono invadenti) piuttosto che dal gameplay. Però almeno dal punto di vista delle funzionalità è un gioco moderno, lista amici, cross platform, cose che CTR e MK non hanno, men che meno Chocobo GP. In locale e nelle lobby private si possono usare tutti i personaggi senza potenziamenti se si hanno amici con cui cazzeggiare magari va bene, e come roster hanno solo l'imbarazzo della scelta, con Frozen e quant'altro. Non credo abbia altre ambizioni oltre all'essere una markettada Disney.

Ultima modifica:
A me è piaciuto invece, non è Mario kart però si lascia giocare.
E poi è gratis

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro