Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,362
Reazioni
1,989
Medaglie
11
Magari fosse sempre così, a me continua a dare un contenuto che ho visto mesi e mesi fa, nonostante le varie disdette e riattivazioni :asd:
Funziona fidati, a volte non al primo colpo (mi è successo dopo aver visto l'ultimo indiana jones che non si toglieva dai contenuti da finire di vedere), in quel caso lo mandi fino alla fine, se no di solito basta che arrivi ai titoli di coda e quando appare qualcosa di suggerito esci e quello che stavi guardando scompare.
Poi boh, se a te non si toglie neanche così potrebbe anche essere un bug del dispositivo da cui stai guardando
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Funziona fidati, a volte non al primo colpo (mi è successo dopo aver visto l'ultimo indiana jones che non si toglieva dai contenuti da finire di vedere), in quel caso lo mandi fino alla fine, se no di solito basta che arrivi ai titoli di coda e quando appare qualcosa di suggerito esci e quello che stavi guardando scompare.
Poi boh, se a te non si toglie neanche così potrebbe anche essere un bug del dispositivo da cui stai guardando
Ti giuro, ho provato a mandarlo avanti non so quante volte e da qualsiasi dispositivo. Me lo ritrovato sempre lì, con l'ultimo minuto da finire di guardare :asd:

Da qualche parte ho letto che il modo migliore per rimuovere i contenuti sia dall'app.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,362
Reazioni
1,989
Medaglie
11
Ti giuro, ho provato a mandarlo avanti non so quante volte e da qualsiasi dispositivo. Me lo ritrovato sempre lì, con l'ultimo minuto da finire di guardare :asd:

Da qualche parte ho letto che il modo migliore per rimuovere i contenuti sia dall'app.
Io ce l'ho su fire stick e come detto finora mi è successo solo con indiana jones che ci sono voluti un paio di tentativi, magari è proprio quel contenuto che è buggato, ci sono ad esempio serie dove appare il tasto per skippare il riassunto dei capitoli precedenti, ma se lo premi invece di skippare mette in pausa :asd: (Dropout) quindi boh, può essere un problema specifico di quel contenuto.
Detto ciò resta indecente la mancanza di un opzione per rimuovere manualmente i contenuti, che gli costa inserirla? niente, tanto chi lavora all'app mica viene pagato per ogni riga di codice che scrive :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Magari fosse sempre così, a me continua a dare un contenuto che ho visto mesi e mesi fa, nonostante le varie disdette e riattivazioni :asd:
Avevo nei continua a guardare mandalorian, di cui guardai forse un episodio al lancio del servizio in Italia, e stava ancora lì nei continua a guardare :rickds: Assurdo anche che non si tolgano da soli passato del tempo

Comunque volevo segnalarvi che al momento lo sto usando da Safari su Mac, con Adblock attivo, e non mi mostra le pubblicità. Ho finito ieri la terza di reservation dogs e zero ad mostrati
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Ti giuro, ho provato a mandarlo avanti non so quante volte e da qualsiasi dispositivo. Me lo ritrovato sempre lì, con l'ultimo minuto da finire di guardare :asd:

Da qualche parte ho letto che il modo migliore per rimuovere i contenuti sia dall'app.
Stessa cosa per me. Tra l'altro un'altra cosa fastidiosissima è che quando finisco un episodio di una serie, se torno sul menù invece di far partire l'episodio successivo, nei "continua a guardare" compare, invece del nuovo episodio, l'ultimo episodio visto con l'ultimo minuto di puntata da vedere. Così ogni volta per evitare questo fastidio e ritrovarmi nei "continua a guardare" l'episodio giusto devo far partire l'episodio successivo, skippare eventualmente la sigla o comunque far passare qualche secondo, stoppare e solo poi tornare al menù.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Stessa cosa per me. Tra l'altro un'altra cosa fastidiosissima è che quando finisco un episodio di una serie, se torno sul menù invece di far partire l'episodio successivo, nei "continua a guardare" compare, invece del nuovo episodio, l'ultimo episodio visto con l'ultimo minuto di puntata da vedere. Così ogni volta per evitare questo fastidio e ritrovarmi nei "continua a guardare" l'episodio giusto devo far partire l'episodio successivo, skippare eventualmente la sigla o comunque far passare qualche secondo, stoppare e solo poi tornare al menù.
idem anche a me :asd: Tra l'altro lo uso solo da browser dato che l'app per smart tv (ho un lg di qualche annetto fa) è una discreta chiavica. Molto lenta, poco responsiva, cambiare anche solo il doppiaggio/sub è un parto
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
idem anche a me :asd: Tra l'altro lo uso solo da browser dato che l'app per smart tv (ho un lg di qualche annetto fa) è una discreta chiavica. Molto lenta, poco responsiva, cambiare anche solo il doppiaggio/sub è un parto
Su Fire Stick non va tanto meglio l'app... infatti anch'io vado sempre di browser :sisi:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,940
Reazioni
4,415
Medaglie
9
Su Fire Stick non va tanto meglio l'app... infatti anch'io vado sempre di browser :sisi:
L'app è progettata da sempre con il culo. È un mattone da far girare. Ho acquistato da poco un OLED LG C3 del 2023, quindi recentissimo e seppur la situazione sia migliorata tanto rispetto al mio vecchio OLED l'app non è comunque fluidissima :asd:
Aver bisogno della potenza di un PC per far girare senza intoppi un'app di streaming è ridicolo.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Su Fire Stick non va tanto meglio l'app... infatti anch'io vado sempre di browser :sisi:

L'app è progettata da sempre con il culo. È un mattone da far girare. Ho acquistato da poco un OLED LG C3 del 2023, quindi recentissimo e seppur la situazione sia migliorata tanto rispetto al mio vecchio OLED l'app non è comunque fluidissima :asd:
Aver bisogno della potenza di un PC per far girare senza intoppi un'app di streaming è ridicolo.
Netflix avrà mille difetti ma come app nulla da dire, sempre impeccabile :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12


Nel 1972, Karl Lagerfeld (Daniel Brühl) ha 38 anni e non porta ancora il suo iconico taglio di capelli. È uno stilista di prêt-à-porter, sconosciuto al grande pubblico. Quando incontra e si innamora del sensuale Jacques de Bascher (Théodore Pellerin), un giovane dandy ambizioso e problematico, il più misterioso degli stilisti osa sfidare il suo amico (e rivale) Yves Saint Laurent (Arnaud Valois), genio dell’haute couture sostenuto dal discusso uomo d’affari Pierre Bergé (Alex Lutz).
 
Top