Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Che voi sappiate, Disney Plus introduce il tema del "nucleo familiare" anche sul piano più costoso a 4 dispositivi in contemporanea?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
ieri mi son visto la seconda puntata della terza stagione mandalorian.
nell aprima puntata ho beccato solo una publbicità iniziale.

Nella seconda puntata :
1 minuto prima dell'inizio
1 minuto a metà puntata
30 secondi 10 minuti prima dlela fine puntata
Mi sembra abbastanza invadente per un prodotto che costa lo stesso prezzo che "ino a ieri" non aveva pubblicità

a proposito...la terza stagione di mando non mi sta prendendo
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,630
Medaglie
9
ieri mi son visto la seconda puntata della terza stagione mandalorian.
nell aprima puntata ho beccato solo una publbicità iniziale.

Nella seconda puntata :
1 minuto prima dell'inizio
1 minuto a metà puntata
30 secondi 10 minuti prima dlela fine puntata
Mi sembra abbastanza invadente per un prodotto che costa lo stesso prezzo che "ino a ieri" non aveva pubblicità

a proposito...la terza stagione di mando non mi sta prendendo
Io mi sa che mi vedo Shogun e poi Disney+ ciaone finché non tornano a fare roba che mi interessa veramente
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Io mi sa che mi vedo Shogun e poi Disney+ ciaone finché non tornano a fare roba che mi interessa veramente
ah pure io ...sto recuperando mandaloria, vedrò shogun vedrò andor...e poi a posto fino alla prossima offerta
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Novità Disney+ aprile 2024
  • Vanderpump Villa (reality) – dal 1 aprile
  • Wish (film) – 3 aprile
  • Iwájú – City of Tomorrow (serie animata) – dal 10 aprile
  • The Greatest Hits (film) – 12 aprile
  • Ci vediamo in un’altra vita (serie tv) – dal 17 aprile
  • I segreti del polpo (docuserie) – 22 aprile
  • Tracker (serie tv) – dal 24 aprile
  • Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story (docuserie) – 26 aprile
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Novità Disney+ aprile 2024
  • Vanderpump Villa (reality) – dal 1 aprile
  • Wish (film) – 3 aprile
  • Iwájú – City of Tomorrow (serie animata) – dal 10 aprile
  • The Greatest Hits (film) – 12 aprile
  • Ci vediamo in un’altra vita (serie tv) – dal 17 aprile
  • I segreti del polpo (docuserie) – 22 aprile
  • Tracker (serie tv) – dal 24 aprile
  • Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story (docuserie) – 26 aprile
queste sono valide secondo te?
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12


Descendants: L’ascesa di Red segue Red, la figlia ribelle della Regina di Cuori, e Chloe, la figlia perfezionista di Cenerentola. Quando la tirannica Regina di Cuori organizza un colpo di stato contro Auradon, Red e Chloe, due personalità diametralmente opposte, devono unire le forze e viaggiare indietro nel tempo per annullare l’evento sconvolgente che ha portato la madre di Red sulla strada della cattiveria.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,955
Reazioni
4,423
Medaglie
9
Vorrà dire che dal prossimo anno non rinnovo più l'annuale. Se mi gira farò il piano con pubblicità ogni tanto come sto facendo con Netflix.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,372
Reazioni
1,994
Medaglie
11
Ho visto Dropout di cui non esiste il topic dedicato.
Non male, me la sono sparata nell'arco di una settimana, non conoscevo la storia ed il racconto mi ha preso, grande la Seyfried che riesce allo stesso tempo a piacermi per come recita e ad infastidirmi nel senso che trovo odiosa la protagonista :dsax:
E mi chiedo come faccia una persona del genere ad aver raggirato tanti ricconi, medici, ingegneri, politici ecc, ma hey baby, it's the USA :asd:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
Ho visto Dropout di cui non esiste il topic dedicato.
Non male, me la sono sparata nell'arco di una settimana, non conoscevo la storia ed il racconto mi ha preso, grande la Seyfried che riesce allo stesso tempo a piacermi per come recita e ad infastidirmi nel senso che trovo odiosa la protagonista :dsax:
E mi chiedo come faccia una persona del genere ad aver raggirato tanti ricconi, medici, ingegneri, politici ecc, ma hey baby, it's the USA :asd:

Pensare che Theranos era arrivata a valere 9 miliardi di dollari, la più grande e forse irripetibile scammata della storia :asd:
Puntavano tutti a beccare il nuovo Jobs
 
Ultima modifica:

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,372
Reazioni
1,994
Medaglie
11
Pensare che Theranos era arrivata a valere 9 miliardi di dollari, la più grande e forse irripetibile scammata della storia :asd:
Puntavano tutti a beccare il nuovo Jobs
Sì beh a leggere il trafiletto finale mi chiedo come possa la gente laggiù passare dal "hey, shut up and take my money" a [spoiler sul finale che non è spoiler sulla serie ma sulle ripercussioni che la vicenda ha avuto] "sorella, tingiti che se sembri la Holmes nessuno ti finanzierà" o meglio ancora cambia sesso perché ora tutte le donne sono viste male e faticano a lanciare start up :dsax: che gente :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,846
Reazioni
2,248
Medaglie
11
È allucinante come non ci sia ancora l'opzione per togliere un contenuto dai continua a guardare :asd:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,372
Reazioni
1,994
Medaglie
11
È allucinante come non ci sia ancora l'opzione per togliere un contenuto dai continua a guardare :asd:
Vero nè?
Se è un film lo devi mandare avanti fino ai titoli di coda, poi esci e scompare, se è una serie devi fare lo stesso con l'ultimo episodio dell'ultima stagione
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,846
Reazioni
2,248
Medaglie
11
Vero nè?
Se è un film lo devi mandare avanti fino ai titoli di coda, poi esci e scompare, se è una serie devi fare lo stesso con l'ultimo episodio dell'ultima stagione
Grazie mille, ha funzionato perfettamente :sisi:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,481
Reazioni
3,641
Medaglie
8
anche a voi ogni tanto crasha lo stream perchè non riesce a caricare la pubblicità? :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Vero nè?
Se è un film lo devi mandare avanti fino ai titoli di coda, poi esci e scompare, se è una serie devi fare lo stesso con l'ultimo episodio dell'ultima stagione
Magari fosse sempre così, a me continua a dare un contenuto che ho visto mesi e mesi fa, nonostante le varie disdette e riattivazioni :asd:
 
Top