Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per compensare le perdite esagerate dovute alla questione kimmel fanno pagare giustamente a chi è rimasto attivo, incentivando cosi ancora di più a disiscriversi ahah
Non credo abbia avuto una vera conseguenza quell'episodio. Che poi sono stati pure dei codardi a tornare indietro tipo 1-2 giorni dopo, hanno riperso la mia stima

Non credo abbia avuto una vera conseguenza quell'episodio. Che poi sono stati pure dei codardi a tornare indietro tipo 1-2 giorni dopo, hanno riperso la mia stima

Si effettivamente 4 miliardi son spiccioli

[automerge]1758730814[/automerge]
Secondo te perché l'hanno reinserito in tempo zero? ahah è stato un danno enorme, gli stessi attori "disneyani" incitavano a disiscriversi.

Si effettivamente 4 miliardi son spiccioli

[automerge]1758730814[/automerge]
Secondo te perché l'hanno reinserito in tempo zero? ahah

Non era anche l'espediente per cacciarlo, visto che ultimamente il suo programma faceva sempre meno ascolti e (probabilmente) costava molto di più di quello che faceva effettivamente guadagnare all'azienda?

Edit: Ok, è il valore di mercato (temporaneo) che avevano perso

They didn’t, he’s referring to their market cap. Shareholders have lost money. They most likely make it back if they hold a little longer.

It is because the Democrats are throwing a tantrum because a late night talk show host, they never watched, ran his mouth off and got fired

Well, if a lot of people are canceling their Disney subscriptions, the market will expect their revenues to drop, sell their market share and the stock fall. But this is just speculation at this point I think

ALARMING HEADLINES just to say that the stock price fell a little bit... (Predictable outcome in the stock market lol)

Ultima modifica:
Quindi si può dire che "ha stato Trump"? :well:

La risposta di trump viene direttamente da Futurama ahaha

incredibile
[automerge]1758731401[/automerge]
Non era anche l'espediente per cacciarlo, visto che ultimamente il suo programma faceva sempre meno ascolti e (probabilmente) costava molto di più di quello che faceva effettivamente guadagnare all'azienda?

Se fosse cosi l'hanno gestita malissimo, usando la peggior scusa possibile per farlo ahah

La risposta di trump viene direttamente da Futurama ahaha

incredibile
[automerge]1758731401[/automerge]

Se fosse cosi l'hanno gestita malissimo, usando la peggior scusa possibile per farlo ahah

Trump ha ragione, il Jimmy kimmel live lo guarda pochissima gente eppure si sono indignati, per uno show che nemmeno guardano.
Sarebbe come se chi guarda Temptation Island si fosse indignato per la rimozione di NOOS dai palinsesti, suvvia.

Per quanto riguarda le tempistiche, credo che Jimmy avesse un contratto in essere e che non potesse essere rescisso "perché abbiamo cambiato idea". Serviva un motivo grosso e lo avevano trovato. Dovevano continuare su quella strada e approfittarne per dare a Disney un nuovo volto, invece si sono cagati in mano dopo 1 giorno e hanno fatto dietrofront, BAH.

Per compensare le perdite esagerate dovute alla questione kimmel fanno pagare giustamente a chi è rimasto attivo, incentivando cosi ancora di più a disiscriversi ahah
giusto perchè lo ha volupo pagare mia moglie un annuale altrimenti io sarei già salito sulla going marry :D
diventgatgo troppo caro. gli altri anni l'ho pagato io. mo basta :D

mi spiegate in poche parole la polemica di questi giorni con gente che annulla gli abbonamenti?

mi spiegate in poche parole la polemica di questi giorni con gente che annulla gli abbonamenti?
Un tizio che non guarda più nessuno ha fatto un commento molto insensibile sulla morte di Kirk. Secondo me Disney ha solo colto la palla al balzo per liberarsi di una palla al piede: costava troppo e portava troppa poca gente, ma da contratto non potevano farlo. Quindi ora c'era l'espediente per farlo.
Decidono di licenziarlo, per poi cambiare idea tipo il giorno dopo.

Kimmel?

Più le centinaia di milioni di dollari buttati nel cesso con "la Sirenetta" e "Biancaneve live action" per tacere degli ultimi Flop supereroistici , secondo me in totale siamo ben oltre il miliardo.

Comunque è una mossa sbagliata , se Trump va avanti con la sua politica di dazi finiscono in bancarotta .

Ieri ha annunciato il 100% di dazi su tutti i film e telefilm girati fuori dagli Stati Uniti
Lui vorrebbe riportare a Hollywood tutto ciò che viene girato in Canada e Messico o in locations all'estero per ridurre i costi , ma questo colpisce anche le produzioni Europee che già soffrono nella distribuzione per il fatto che negli USA non si doppia quasi nulla , ma questo chiuderebbe completamente il mercato multimediale , DVD , Bluray e Streaming che per essere distribuito negli USA dovrebbe pagare tali dazi , anche i videogames , gli anime e i dischi musicali potrebbero rientrare nel provvedimento, aspettiamo di vederlo.
E' comunque chiaro che il resto del mondo è già sull'orlo dello sfanculamento generale di tutto ciò che è Americano , se poi alzano anche i prezzi....

Sera ragazzi. Volevo farmi disney+. Mi chiedevo quanto ne valesse la pena fare il premium (50 euro in più sull'annuale). Io guardo più che altro serie Tv, star wars e se capita un rewatch di un film marvel....sono indeciso. Come TV ho un bravia XR-55A80L

a 14,90 dollari ciascuno fa 25,330 milioni al mese per 12 mesi = 303.960.000 posto poi che quegli abbonati non tornino più o che non vengano sostituiti da altri abbonati che invece approvano, comunque Biancaneve e i 7 magi complessivamente è costato di più, aggiungici La Sirenetta insieme agli ultimi 3 film Marvel e vai ben oltre il miliardo

a 14,90 dollari ciascuno fa 25,330 milioni al mese per 12 mesi = 303.960.000 posto poi che quegli abbonati non tornino più o che non vengano sostituiti da altri abbonati che invece approvano, comunque Biancaneve e i 7 magi complessivamente è costato di più, aggiungici La Sirenetta insieme agli ultimi 3 film Marvel e vai ben oltre il miliardo

Ma mica è una gara ahah sono problemi che si sommano ad altri problemi xD

Ma con le politiche di Trump non rischia di implodere? i film dei super sono una perdita più che un guadagno ok che ci sono due collosal all'orizzonte ma i costi aumentano esponenzialmente.

Ma mica è una gara ahah sono problemi che si sommano ad altri problemi xD
No, non è una gara , ma Disney pare indifferente a perdite ben maggiori visto che continua a proporre produzioni con gli stessi principi che il pubblico Americano e del mondo sta rifiutando , ma sopratutto quello Americano , la perdita economica dovuta a Kimmel non è determinante , neanche in proiezione futura , quella reale , diciamo il mese addirittura è di "appena" 25 milioni di dollari , non può aver cambiato alcun paradigma per loro, tanto più che andava in direzione opposta rispetto alle produzioni menzionate che erano ritenute troppo woke e quindi poco gradite a Trump , mentre la cacciata di Kimmel lo assecondava.

Il punto chiave vero è che la gente non ne può più della politicizzazione di tutto quanto , dai film alle politiche aziendali e sopratutto agli estremismi che tolgono il diritto di parola , non puoi dire certe cose perchè "offendono" che per un comico è mortale e non puoi dirne altre perchè ti cacciano , anche basta

Ma con le politiche di Trump non rischia di implodere? i film dei super sono una perdita più che un guadagno ok che ci sono due collosal all'orizzonte ma i costi aumentano esponenzialmente.
Trump ha annunciato dazi al 100% per tutti i film/ media non girati/prodotti/registrati negli States

Cosa che chiude completamente il mercato ai , film e alla musica del resto del mondo , come se non bastassero già le loro regole a farlo , per esempio i film stranieri non sono doppiati se non in casi rari e questo riduce il mercato di molto , sia nella proiezione in sala che nelle vendite mutimediali e in streaming .
Ma poi c'è quell'altra regola del sindacato attori che impone di dover usare attori americani se non in ruoli che non possono interpretare o attori di primo piano .. Se si dovrà produrre negli USA per distribuire negli USA a pena di costi fuori mercato allora molti nostri attori minori finiranno presto disoccupati

Al momento Netflix, Prime e altro per legge EU devono produrre un certo numero di contenuti di origine Europea , non possono avere cataloghi All American (tranne Disney+ pare) , ma se per metterli in catalogo negli USA dovranno pagare dei dazi rendendoli poco lucrosi , abbasseranno i budget e quindi livello e qualità delle produzioni locali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro