Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,490
Reazioni
1,971
Medaglie
10
Comunque la censura di quel culo mi puzza ( :asd: ) perché in Giorni di un Futuro Passato c'è un bel primo piano, a momenti, del culo nudo di Wolverine, per non parlare del culo di Hulk in Thor Ragnarok, quindi mah  :unsisi:

Tra l'altro prima di Splash c'è proprio nel film un avviso che parla di cambiamenti grafici che mi sembra una roba vecchia e non fatta adesso.

Quindi mi sembra eccessivo dire che c'hanno la censura facile, ci sono svariati esempi nella piattaforma che sono parecchio borderline per quanto riguarda il family friendly.

Per dire, c'è Edward Mani di Forbice (film Fox), dove è presente una tizia ninfomane che si eccita per tutto e che quasi in intimo sale sopra a Johnny Depp :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,767
Reazioni
1,676
Medaglie
9
Comunque la censura di quel culo mi puzza ( :asd: ) perché in Giorni di un Futuro Passato c'è un bel primo piano, a momenti, del culo nudo di Wolverine, per non parlare del culo di Hulk in Thor Ragnarok, quindi mah  :unsisi:

Tra l'altro prima di Splash c'è proprio nel film un avviso che parla di cambiamenti grafici che mi sembra una roba vecchia e non fatta adesso.

Quindi mi sembra eccessivo dire che c'hanno la censura facile, ci sono svariati esempi nella piattaforma che sono parecchio borderline per quanto riguarda il family friendly.

Per dire, c'è Edward Mani di Forbice (film Fox), dove è presente una tizia ninfomane che si eccita per tutto e che quasi in intimo sale sopra a Johnny Depp :asd:
tizia QUASI in intimo.
Culi di uomini.
Ecco

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Ho visto Togo stasera, molto carino come film. Le location sono veramente favolose, vale la pena guardarlo solo per quello

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,857
Reazioni
1,133
Medaglie
9
Mi sono rivisto tutto Clone wars ed in più tutti gli Episodi della settima e ultima stagione caricati fino adesso.

Lo adoro e finalmente si stanno

Ricollegando all'inizio di Ep3 :bruniii:
Cazzarola questo è Star Wars. Quando si fanno le cose con un po' di testa e rispetto per l'opera .

Ho visto anche tutte le puntate di The Mandalorian caricate fin'ora. Adoro.

Altro che quello schifo inutile super politically corretto femminista senza un senso logico ne con se stessa ne con la saga che è l'ultima trilogia

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
sto andando avanti con la maratona marvel...ho rivalutato civil war che ai tempi al cinema nn mi aveva convinto...cento volte peggio age of ultron...quello si una schifezza incredibile!

ora purtroppo mi tocca spiderman homecoming :asd:  (che tra l'altro nn sta su disney+) preparo il sacchetto del vomito

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,490
Reazioni
1,971
Medaglie
10
sto andando avanti con la maratona marvel...ho rivalutato civil war che ai tempi al cinema nn mi aveva convinto...cento volte peggio age of ultron...quello si una schifezza incredibile!

ora purtroppo mi tocca spiderman homecoming :asd:  (che tra l'altro nn sta su disney+) preparo il sacchetto del vomito
Ma dai, povero Age of Ultron  :dsax: io sono uno dei suoi più affezionati defenders :asd:

Comunque hanno aggiornato parecchi contenuti con la lingua italiana

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Dal 4 Maggio arriva Star Wars: L'Ascesa di Skywalker su Disney+

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,460
Reazioni
2,061
Medaglie
12
Tempo di disdire l'abbonamento :asd:  

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Tempo di disdire l'abbonamento :asd:  
Non ho più neanche pensato al film da quando l'ho visto, sono proprio curioso di rivederlo adesso a freddo per scoprire se mi farà ugualmente cagare anche questa volta :asd:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
parlando di ciofecate ieri ho rivisto thor ragnarok...ancora mi chiedo perchè :asd:  

battute per bambini di 5 anni, musiche alla guardiani dove non hanno senso di esserci (con inclusi pezzi di rallenty che sembra pari pari copiato dai guardiani)

insomma s'è capito che voleva fare un film simil guardiani ma ha sbagliato solo: personaggio, evento, tempi comici, musiche :asd:  insmma tutto

se la batte con homecoming e ironman 3 come film marvel peggiore...

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,767
Reazioni
1,676
Medaglie
9
parlando di ciofecate ieri ho rivisto thor ragnarok...ancora mi chiedo perchè :asd:  

battute per bambini di 5 anni, musiche alla guardiani dove non hanno senso di esserci (con inclusi pezzi di rallenty che sembra pari pari copiato dai guardiani)

insomma s'è capito che voleva fare un film simil guardiani ma ha sbagliato solo: personaggio, evento, tempi comici, musiche :asd:  insmma tutto

se la batte con homecoming e ironman 3 come film marvel peggiore...
a me è piaciuto  :fiore:

 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,827
Reazioni
294
Medaglie
6
Non ho più neanche pensato al film da quando l'ho visto, sono proprio curioso di rivederlo adesso a freddo per scoprire se mi farà ugualmente cagare anche questa volta :asd:
Dai che ancora non l'ho visto e aspetto proprio il suo arrivo su Disney + che mi manca solo quello (più lo spin off di Han  :asd: )

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,944
Reazioni
2,304
Medaglie
10
parlando di ciofecate ieri ho rivisto thor ragnarok...ancora mi chiedo perchè :asd:  

battute per bambini di 5 anni, musiche alla guardiani dove non hanno senso di esserci (con inclusi pezzi di rallenty che sembra pari pari copiato dai guardiani)

insomma s'è capito che voleva fare un film simil guardiani ma ha sbagliato solo: personaggio, evento, tempi comici, musiche :asd:  insmma tutto

se la batte con homecoming e ironman 3 come film marvel peggiore...
Peggior film Mcu a mani basse nonché l'inizio della fine di hulk. Sembra quasi un film parodia. Non capirò mai la gente che dice che è bello :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,944
Reazioni
2,304
Medaglie
10
per me sono peggio iron-man 2 e 3
Non metto in dubbio la bellezza o bruttezza del film, perché ce ne sono stati altri brutti, ma proprio il genere. Piu' che in film di supereroi sembra una specie di Fantozzi in salsa Marvel, con la differenza che Fantozzi fa ridere, questo ha gag talmente bambinesche che fanno piangere.

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,490
Reazioni
1,971
Medaglie
10
Thor Ragnarok è il film Marvel che non tutti meritano, ma quello di cui abbiamo bisogno, quindi lo guarderemo over and over again  :happybio:

(Taika, sbrigati a fare il quarto  :bruniii: )

Ah, e spero che Amazon si svegli, va bene avere Episodio 9 in streaming, ma io  voglio anche il mio bluray limited  :fiore:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
Non metto in dubbio la bellezza o bruttezza del film, perché ce ne sono stati altri brutti, ma proprio il genere. Piu' che in film di supereroi sembra una specie di Fantozzi in salsa Marvel, con la differenza che Fantozzi fa ridere, questo ha gag talmente bambinesche che fanno piangere.
infatti...nn è per tutti fare gag su parti intime varie,personaggi ubriaconi, lanciarsi una palla in faccia ecc ci mancava solo la buccia di banana su quel film :ahsisi:  oppure a inizio film thor che piglia per ciulo sutur manco fosse deadpool...

per me sono peggio iron-man 2 e 3
il 3 è allo stesso livello...mentre il 2 è decisamente superiore a questi due filmacci...rimane un film insipido ma appunto se paragonato è da oscar :asd:  

 
Top