Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Confermato Star su Disney+ a Febbraio come sezione dedicata (come quelle Marvel e Star Wars per dire) per i contenuti 18+ Fox e altri (hanno fatto vedere Logan ed i Griffin).
Si metterà una password per accedere direttamente su Disney+ (quindi niente app a parte), ed il mensile passerà da 6,99 ad 8,99 (chissà l'annuale)
meglio così, ci sta
Post automatically merged:

Visto alladin, non mi è piaciuto.
Nonostante x quasi la totalità del film non sia altro che la trasposizione del film di animazione attori e voci son cannati e si è perso l'umorismo del cartone, in grossa parte proprio x gli attori scelti ( in primi alladin e Jafar, ma pure il genio non riesce a reggere)
Ma come cribbio ha fatto a piacerti il live action di mulan e non quello di aladdin? non me ne capacito proprio, perdonami :asd:

Io ho visto proprio ieri il live action di Mulan e sono rimasto sorpreso per quanto sia brutto. Ma proprio brutto brutto.

L'unico aspetto bello è l'attrice che fa Mulan. Stupenda :iwanzw:
Mah a me non ha detto niente, e le asiatiche mi piacciono eh.
Però sì dai, è abbastanza femminile da rendere ridicolo un live action in cui si spaccia per uomo :asd:

Io ho visto proprio ieri il live action di Mulan e sono rimasto sorpreso per quanto sia brutto. Ma proprio brutto brutto.
Non sono d'accordo, ma son gusti personali, a me è piaciuto pur con i suoi difetti

meglio così, ci sta

Ma come cribbio ha fatto a piacerti il live action di mulan e non quello di aladdin? non me ne capacito proprio, perdonami :asd:
Mulan ha il problema del buonismo eccessivo, ma se sorvoli su quello è un buon film, alladin è la copia o quasi del cartone, ma la scelta degli attori è di alcune voci, con perdita di umorismo o caratterizzazione rovinano il film.
Cioè dai Jafar, doveva essere cattivissimo, e qui pare un ragazzo qualsiasi, alladin è pessimo ed il genio pur con la buona volontà non è assolutamente all'altezza, serviva un comico.
Questa combinazione rovina il film fatto davvero con 0 coraggio

Visto pure il drago invisibile, ho ricordi molto flebili dell'originale, mi ricordavo che il drago parlasse, cmq caruccio come film
Anche cercasi madrina è caruccio, un po' di sorrisi li strappa ironizza do sulle classiche fate

Ultima modifica da un moderatore:
2€, da 6,99 a 8,99, continuando a offrire 4k e profili multipli (utilizzabili anche contemporaneamente). Vi ricordo che per la stessa tipologia di abbonamento, netflix chiede 15,99€ al mese eh
Bisogna anche ricordare che con i profili multipli bisogna stare attenti visto che sono vincolati al dispositivo :unsisi:

Ma il mensile costa la metà di netflix (quello 4k con 4 utenze)(16€), meno di così cosa devono fare? Regalarlo?
netflix,come prime ha il quadruplo di contenuti di qualità,rispetto a disney suvvia.
Se proprio vogliamo dovevano dare la possibilità a chi non desidera il canale "adulto" di rimanere con l'under 14 e il prezzo attuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro