Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Sto stoccando aggratis D+ da un amico, ma seriamente, pagate 8€ al mese per sta piattaforma? A parte i grandi classici Disney (visti 500 miliardi di volte), Simpsons e Futurama, se ad uno non interessano Staw Wars e Marvel, si ritrova con 50/60 film di 20 anni o boiate per bambini di 3 anni. Ma seriamente c'è gente che paragona sta ciofeca di piattaforma a Netflix?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,604
Medaglie
13
Sto stoccando aggratis D+ da un amico, ma seriamente, pagate 8€ al mese per sta piattaforma? A parte i grandi classici Disney (visti 500 miliardi di volte), Simpsons e Futurama, se ad uno non interessano Staw Wars e Marvel, si ritrova con 50/60 film di 20 anni o boiate per bambini di 3 anni. Ma seriamente c'è gente che paragona sta ciofeca di piattaforma a Netflix?
Insomma tiene un sacco di roba interessante oltre che le serie Disney tipo la saga di American horror completa non la trovi da nessuna parte...
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
Sto vedendo SW Visions e per ora la 6 è la mia preferita in assoluto, sono stato rapito dalle animazioni e dallo stile :sisi: La voce di Tobi è quella di Son Goku in giapponese, figata :asd:
Post unito automaticamente:

Sto stoccando aggratis D+ da un amico, ma seriamente, pagate 8€ al mese per sta piattaforma? A parte i grandi classici Disney (visti 500 miliardi di volte), Simpsons e Futurama, se ad uno non interessano Staw Wars e Marvel, si ritrova con 50/60 film di 20 anni o boiate per bambini di 3 anni. Ma seriamente c'è gente che paragona sta ciofeca di piattaforma a Netflix?
Con Star ha molta più roba interessante ma 8 euro è troppo, io col bundle Dplus + Hulu pago 3,5 euro al mese perchè lo divido con un amico :asd:
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Sto vedendo SW Visions e per ora la 6 è la mia preferita in assoluto, sono stato rapito dalle animazioni e dallo stile :sisi: La voce di Tobi è quella di Son Goku in giapponese, figata :asd:
Post unito automaticamente:


Con Star ha molta più roba interessante ma 8 euro è troppo, io col bundle Dplus + Hulu pago 3,5 euro al mese perchè lo divido con un amico :asd:
La mia critica è più che altro rivolta a chi elogia D+ e denigra Netflix, con lo stesso prezzo, (4 euro a testa essendo noi in 4), Netflix, caga letteralmente in testa a D+. 8€ credo sia una ladrata incredibile a fronte della qualità dei titoli.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,604
Medaglie
13
La mia critica è più che altro rivolta a chi elogia D+ e denigra Netflix, con lo stesso prezzo, (4 euro a testa essendo noi in 4), Netflix, caga letteralmente in testa a D+. 8€ credo sia una ladrata incredibile a fronte della qualità dei titoli.
Ovvio che non ci sta una cadenza come Neftlix ma le sue chicche le tiene comunque poi per il resto io non sono mai riuscito a capire la guerra tra servizi :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,015
Medaglie
9
han preso pure the walking dead però...qualche segno di vita c'è
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,595
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Sto stoccando aggratis D+ da un amico, ma seriamente, pagate 8€ al mese per sta piattaforma? A parte i grandi classici Disney (visti 500 miliardi di volte), Simpsons e Futurama, se ad uno non interessano Staw Wars e Marvel, si ritrova con 50/60 film di 20 anni o boiate per bambini di 3 anni. Ma seriamente c'è gente che paragona sta ciofeca di piattaforma a Netflix?
e i griffin, american dad, bob's burger, lost, twd...
E poi "se ad uno non interessano star wars e marvel", hai detto niente :asd:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Ho un mese gratis, riscattato oggi, consigli? Principalmente film, non i classici Disney magari
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,595
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Non so i tuoi gusti, ma ci sono anche tutti gli alien + prometheus per esempio :D
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Riporto il commento su Free Guy pure qui visto che l'ho visto su sto servizio.

Terribile, sembra fatto da uno che non ha mai toccato un videogioco in vita sua e non sa proprio come funzioni quel mondo lì. Non riescono a bannare un videogiocatore dal proprio gioco online, non si sa da dove streammino certe cose worldwide, hanno fatto un mischione tra twitch/youtube pur di inserire gli influencers, vogliono far uscire il gioco nuovo e per farlo distruggono il gioco vecchio, come se domani uscisse GTA6 e Rockstar al d1 decidesse di chiudere i server di gta5 e cancellare il codice :sowhat: mi fermo qui ma è veramente strapieno di cagate nonsense che mi hanno fatto facepalmare di continuo. Quello che non fa schifo è tremendamente banale.

Può essere salvabile solo per chi non ne capisce un tubo e non tocca un videogioco da tetris. I punteggioni che ha sto film non hanno il minimo senso, gli dò 4 al massimo.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,595
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Riporto il commento su Free Guy pure qui visto che l'ho visto su sto servizio.

Terribile, sembra fatto da uno che non ha mai toccato un videogioco in vita sua e non sa proprio come funzioni quel mondo lì. Non riescono a bannare un videogiocatore dal proprio gioco online, non si sa da dove streammino certe cose worldwide, hanno fatto un mischione tra twitch/youtube pur di inserire gli influencers, vogliono far uscire il gioco nuovo e per farlo distruggono il gioco vecchio, come se domani uscisse GTA6 e Rockstar al d1 decidesse di chiudere i server di gta5 e cancellare il codice :sowhat: mi fermo qui ma è veramente strapieno di cagate nonsense che mi hanno fatto facepalmare di continuo. Quello che non fa schifo è tremendamente banale.

Può essere salvabile solo per chi non ne capisce un tubo e non tocca un videogioco da tetris. I punteggioni che ha sto film non hanno il minimo senso, gli dò 4 al massimo.
non è palesemente pensato SOLO per gli amanti dei videogiochi, è pensato per un pubblico un po' più ampio. È con quest'ottica che devi guardarlo, ovvio che se lo guardi con ottica realistica, il film sarebbe finito dopo 5 minuti :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
non è palesemente pensato SOLO per gli amanti dei videogiochi, è pensato per un pubblico un po' più ampio. È con quest'ottica che devi guardarlo, ovvio che se lo guardi con ottica realistica, il film sarebbe finito dopo 5 minuti :asd:
Quindi se lo si paragona a Ready Player One esce con le ossa rotte?
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,595
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Quindi se lo si paragona a Ready Player One esce con le ossa rotte?
a parte il fatto che per coincidenza il gruppetto di giocatori protagonisti si trovassero all'intero di un server condiviso tra migliaia di utenti (forse decine o centinaia di migliaia o più) ma abitavano a meno di 1km uno dall'altro, sì
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
non è palesemente pensato SOLO per gli amanti dei videogiochi, è pensato per un pubblico un po' più ampio. È con quest'ottica che devi guardarlo, ovvio che se lo guardi con ottica realistica, il film sarebbe finito dopo 5 minuti :asd:

è pensato SOLO per chi non ne capisce un cazzo di videogiochi :rickds: ma nemmeno dato che ci sono tutti gli streamers che se uno non sa chi siano dice ma chi è sto tizio.

è fatto proprio male, aldilà della miriade di robe nonsense, è banale e brutto proprio.

Perfino il fanservice è sbagliato, ad esempio quando usa la Portal Gun, non si usa così, quella scena è fatta da uno che non ha mai visto Portal ma gli hanno detto di mettere il riferimento, e così è quasi tutto il film, tremendo.
 
Top