- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,488
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Goduria più totale, però non credo esca il 22 giugno anche su Disney+.Daje, mi rifaccio l'abbonamento per lui
![]()
Post automatically merged:
Il calo è dovuto alla divisione indiana che ha perso spettatori perché non hanno rinnovato il contratto per lo streaming di uno sport localedopo la magnata di robaccia marvel+star wars (che di 10 contenuti se ne salva 1) direi pur e poco come perdita
Ma quello che viene tolto dove va a finire? Non si può che approvare la politica di produrre meno ma cercando una maggiore qualità, e soprattuto una copertura marketing maggiore. Oppure ho capito male la questione sui contenuti tagliati?![]()
Disney Will Start Removing Content from Its Streaming Platforms
Disney CEO Bob Iger and CFO Christine McCarthy said the company will start removing content from its streaming platforms, citing a strategic rethink.www.indiewire.com
O vendono i diritti, oppure nell'oblio assieme ad alcune robe eliminate da HBO Max negli scorsi mesiMa quello che viene tolto dove va a finire? Non si può che approvare la politica di produrre meno ma cercando una maggiore qualità, e soprattuto una copertura marketing maggiore. Oppure ho capito male la questione sui contenuti tagliati?
Sì, ma hanno anche perso più di 300K solo negli Stati Uniti/Canada. Non stanno andando molto bene in questo periodoIl calo è dovuto alla divisione indiana che ha perso spettatori perché non hanno rinnovato il contratto per lo streaming di uno sport locale![]()
Che tristezza pensare che col digitale, che dovrebbe essere la soluzione alla perdita del contenuto, spesso e volentieri le aziende se ne freghino altamente e gira e rigira finisce che solo con la pirateria determinata roba è fruibileO vendono i diritti, oppure nell'oblio assieme ad alcune robe eliminate da HBO Max negli scorsi mesi
Sì, ma hanno anche perso più di 300K solo negli Stati Uniti/Canada. Non stanno andando molto bene in questo periodo![]()
Tendenzialmente la roba Hulu oscilla tra il meritevole e l'interessante, poi ci sono diverse chicche tra vecchia riserva Fox e DisneyChe tristezza pensare che col digitale, che dovrebbe essere la soluzione alla perdita del contenuto, spesso e volentieri le aziende se ne freghino altamente e gira e rigira finisce che solo con la pirateria determinata roba è fruibileStiamo a vedere cosa faranno nello specifico. Tra l'altro Disney+ l'ho recentemente attivato per riguardare i primi due guardiani in vista del terzo, ci son tantissime serie classiche che non ho mai visto dato che ero troppo giovane alla prima trasmissione, ho messo su Buffy e mi ha rapito
Delle serie invece recenti ho The Bear pronta da iniziare, qualche altro consiglio su quello prodotto in sti anni che non sia star wars/marvel?
a posto :DIl calo è dovuto alla divisione indiana che ha perso spettatori perché non hanno rinnovato il contratto per lo streaming di uno sport locale![]()
Una serie dove c'è Daisy Edgar Jones finisce dritta in watchlistTendenzialmente la roba Hulu oscilla tra il meritevole e l'interessante, poi ci sono diverse chicche tra vecchia riserva Fox e Disney
A me non è dispiaciuto Under the Banner of Heaven, per dire.
the bearChe tristezza pensare che col digitale, che dovrebbe essere la soluzione alla perdita del contenuto, spesso e volentieri le aziende se ne freghino altamente e gira e rigira finisce che solo con la pirateria determinata roba è fruibileStiamo a vedere cosa faranno nello specifico. Tra l'altro Disney+ l'ho recentemente attivato per riguardare i primi due guardiani in vista del terzo, ci son tantissime serie classiche che non ho mai visto dato che ero troppo giovane alla prima trasmissione, ho messo su Buffy e mi ha rapito
Delle serie invece recenti ho The Bear pronta da iniziare, qualche altro consiglio su quello prodotto in sti anni che non sia star wars/marvel?