Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho ben capito perché the bear è stato nominato tra i best comedy per gli Emmy :asd:

Finita la seconda stagione di Reservation Dogs, stupenda anche questa serie, non vedo l'ora arrivi la terza :sisi: Il lutto viene ripreso più volte e affrontato in maniera diversa dai vari personaggi, senza mai banalizzare troppo o trasformando la serie in un qualcosa di melodrammatico. L'aspetto più riuscito, e comico, è come viene usata e tratteggiata la cultura dei nativi americani, a volte ridicolizzandola mentre altri volte dandole spazio e grande importanza. Antenati, fantasmi, maledizioni, strambi rituali e chi più ne ha più ne metta in una calderone unico riescono sia a valorizzare una cultura sia al tempo stesso ridicolizzarla, si viaggia su un filo sottile ma l'effetto finale personalmente mi ha stregato :sisi:

Avrà avuto un calo di zuccheri e se stava a incazzà, per poi cambiare idea.
Capita.

Ultima modifica:
Che bella star wars visions :sisi: Mi sono sparato la prima stagione e ora sto vedendo gli extra ad essa dedicata. Solo che arrivi agosto con la seconda di the bear e l'ultima di reservation dogs :sard:

Terribile la prima di Futurama.
A parte lo shock per il cambio di doppiatori quasi totale, ma la puntata veramente di una noia mortale

Ho notato che hanno messo anche la stagione 33 dei simpson se interessa a qualcuno. La consiglio come prenanna, veramente top :asd:

Terribile la prima di Futurama.
A parte lo shock per il cambio di doppiatori quasi totale, ma la puntata veramente di una noia mortale
Di nuovo è cambiata solo Leela.
Degli altri tipo Bender, il professore e Zoidberg i doppiatori storici se ne erano già andati 10 anni fa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro