Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo me dovreste pensare di aprire un topic su Godfather of Harlem. Grandissima serie con tra l'altro una marea di grandi attori: Forrest Whitaker, Giancarlo Esposito, Chazz Palminteri, Vincent D'Onofrio e molti altri veramente bravi...partita nel 2019, al momento é uscita da poco la quarta stagione e mescola finzione e realtà intorno a figure come il gangster Bumpy Johnson, Malcolm X e molti altri.

Non so se ci sia il topic dedicato, quindi lo scrivo qui.
Sto guardando Tales of jedi e mi sta piacendo molto, ne ho visto i primi 3.
Apprezzo molto un focus su dooku, personaggio fin troppo sottovalutato secondo me, pur essendo una presenza costante in clone wars. Bello soprattutto che nel terzo episodio
l’abbiano accoppiato con windu, che incarna perfettamente il decadimento e la superbia dell’ordine jedi

Tales of jedi
1x04
Peak

Terminata Tales of Jedi
Bellissima. Peccato per una durata degli episodi tutto sommato breve, ma pazienza. Poi con ahsoka mettono sempre la sesta marcia.
Bello anche che narrativamente gli episodi siano tutti disposti in ordine cronologico, quindi 1-2-3 prima di La minaccia fantasma, il 4 durante episodio 1, il 5 durante attacco dei cloni + vendetta e il 6 post rots

Ultima modifica:
Tales of the empire
1-2-3
Bellissimi porca miseria

Tales of the empire
1x04
Quando appare lui è sempre una grande emozione. Bello, ma
la trasformazione in inquisitore l’ho preferita in jedi fallen order

Qual è la timeline delle serie tv di sw live action post ep 6?
Mando 1-2
Book of boba fett
Mando 3
Ahsoka
?
E skeleton crew, invece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro