Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tocca chiederlo. Una mappa cronologica di tutto il marvel canonico post endgame, serie comprese ed eventuali collocazioni delle singole stagioni nella timeline, c’è?
Posso farcela.![]()
Auguri e figli maschi
Posso farcela.
Posso farcela.
Non posso farcela.
Posso farcela.

perchè ti vuoi cosi male?Posso farcela.
Posso farcela.
Non posso farcela.
Posso farcela.
Oh cazzo. Se salto un giorno devo impiegarne 4 quello dopo?leggevo 2h al giorno e arrivi giusto per doomsday
Oh cazzo. Se salto un giorno devo impiegarne 4 quello dopo?
No ma la infinity saga non la tocco minimamente. Parto da post endgameAl massimo vediti infintiy war e endgame (di quest'ultimo dovrebbe esserci anche una nuova release con scene aggiuntive che però non so se arriva worldwide) e poi quelli dopo.
Tutto da capo è impossibile, ti rompi al 100% i coglioni
No ma la infinity saga non la tocco minimamente. Parto da post endgame
per spiderman non importa, per doomsday sìOggi vedo spiderman al cinema, non ho mai visto thunderbolts e cap 4 e tutte le serie post loki s2 ma probabilmente me ne sbatterò
per doomsday sì
Nessuno ha detto che sia impossibile da capire (figurati), ma potrebbe essere come iniziare dragon ball Z senza aver visto dragon ball og. Certo, puoi farlo e si capisce lo stesso, ma non hai alcun tipo di attaccamento o interesse per certi personaggi, tutto quiOh capirai xD Impossibile comprenderlo altrimenti ahah
Nessuno ha detto che sia impossibile da capire (figurati), ma potrebbe essere come iniziare dragon ball Z senza aver visto dragon ball og. Certo, puoi farlo e si capisce lo stesso, ma non hai alcun tipo di attaccamento o interesse per certi personaggi, tutto qui

Richiesto anche io, col fatto che ho anche l'utente extra, mi hanno ridato 19,31€.è arrivata l'email che potete richiedere il rimborso parziale. A me hanno ridato 10.32€. Da capire se andrà richiesto ogni mese fino a che sistemano