Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre se le scelte conteranno qualcosa. Vi ricordo che nel 90% dei giochi Telltale le scelte non contavano assolutamente nulla.Si è una bomba, lo sto giocando su PC e merita un sacco
[automerge]1762079024[/automerge]
Sono episodi dalla durata di 1h, quindi alla fine durerà 8h/9h circa ma almeno una seconda run è obbligatoria visto il sistema di scelte...
Sempre se le scelte conteranno qualcosa. Vi ricordo che nel 90% dei giochi Telltale le scelte non contavano assolutamente nulla.
?Sempre se le scelte conteranno qualcosa. Vi ricordo che nel 90% dei giochi Telltale le scelte non contavano assolutamente nulla.

Quando saranno rilasciati tutti gli episodi?Aspetto il rilascio di tutti gli episodi poi lo faccio miointanto leggo con interesse i vari pareri di chi sta giocando i vari episodi
Quando saranno rilasciati tutti gli episodi?
Mica tanto: Batman non l'ho ancora giocato, ma The Walking Dead mi manca solo la stagione finale e non mi pare che nelle prime 3 stagioni le tue scelte cambino granché. The Wolf Among Us idem, per quanto lo abbia adorato. Cioè, ti danno la sensazione che le tue scelte impattino ma poi di fatto dici "mmmmmm........no".?
Oddio, in Batman, Twd e TWAU cambiavano anche pezzi interi di trama![]()
Non li gioco da anni ma giuro le ricordavo più influentiMica tanto: Batman non l'ho ancora giocato, ma The Walking Dead mi manca solo la stagione finale e non mi pare che nelle prime 3 stagioni le tue scelte cambino granché. The Wolf Among Us idem, per quanto lo abbia adorato. Cioè, ti danno la sensazione che le tue scelte impattino ma poi di fatto dici "mmmmmm........no".
però sì potrei ricordare effettivamente male, non lo negoThe Wolf Among Us a mani bassissimeMa masterpiece di questo genere da consigliarmi? Non li ho mai giocati questo tipo di giochi a parte Dispatch![]()

The walking dead, the wolf among us e tales from borderlands (il primo non l'ultimo) sono i migliori.Ma masterpiece di questo genere da consigliarmi? Non li ho mai giocati questo tipo di giochi a parte Dispatch![]()
Madonna avevo dimenticato tales from the borderlands, che perla eraThe walking dead, the wolf among us e tales from borderlands (il primo non l'ultimo) sono i migliori.
io ti dico se vuoi farti 4 risate in leggerezza Tales from the Borderlands. Tieni conto non me ne fraga niente della lore/ambientazione di borderlands (e ho provato a giocarci al primo in epoca PS3 e ancora non mi capacito del successo proprio non mi piaceva neanche a livello di gameplay/shooting però qui son gusti) ma l'avventura Telltale mi ha conquistato. Personaggi e intro con musiche su licenza che ricorderò per sempre. è anche difficile (almeno per me che vado per i 35 anni) far ridere o anche solo sorridere con un videogioco. e gli scrittori vecchi di Telltale ci sono riusciti. poi vabbè i soliti TWD, A wolf among US e anche quello su Back to the future non era male.Ma masterpiece di questo genere da consigliarmi? Non li ho mai giocati questo tipo di giochi a parte Dispatch![]()
Beh conta che è tutta roba cross-gen ps3/ps4 quelli che ti consigliamoHo dato un’occhiata ai titoli che avete consigliato e li ho aggiunti alla wishlist, grazie!
Devo però ammettere che lo stile cel shading di Dispatch è 10 spanne sopra rispetto a quello più cartoon e fumettoso dei titoli precedenti.

Beh conta che è tutta roba cross-gen ps3/ps4 quelli che ti consigliamo![]()
Io invece adoro Borderlands e ho goduto quando nel 3 han messo il cameo dei personaggi di talesio ti dico se vuoi farti 4 risate in leggerezza Tales from the Borderlands. Tieni conto non me ne fraga niente della lore/ambientazione di borderlands (e ho provato a giocarci al primo in epoca PS3 e ancora non mi capacito del successo proprio non mi piaceva neanche a livello di gameplay/shooting però qui son gusti) ma l'avventura Telltale mi ha conquistato. Personaggi e intro con musiche su licenza che ricorderò per sempre. è anche difficile (almeno per me che vado per i 35 anni) far ridere o anche solo sorridere con un videogioco. e gli scrittori vecchi di Telltale ci sono riusciti. poi vabbè i soliti TWD, A wolf among US e anche quello su Back to the future non era male.
Comunque mi avete messo hyper per Dispatch. Appena escono tutti gli episodi lo prendo
comunque il primo era molto acerbo. Il 2 è il vero masterpiece che ha consacrato la serie poi. Poi a livello tramistico e personaggi ovviamente tales rimane 10 spanne sopra, ma è tutto basato su quello il gioco.Si è molto Hi-fi rush come stile e ci sta tuttosisi hanno fatto bene a cambiare stile, molto più bello