PS5 Dispatch | Avventura Narrativa da Ex Telltale | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito!
Voglio una seconda stagione!

Io me lo recupero a fine mese su switch2 ma sicuramente ne parlerò anche qui ,ho grandi aspettative vediamo un po' :unsisi:

L'ho giocato insieme alla mia compagna in questi giorni e devo dire che e' stata una gradita sorpresa

E' piaciuto più a lei che a me perché io non vado matto per le storie sui supereroi( tranne Batman e la serie su invincibile )

Però l'ho trovato molto intrattenente,scritto molto bene e disegni veramente ben fatti

Gli episodi migliori per me il 7 e subito dopo il 5

La fase gestionale anche carina mentre ho tolto i qte da subito che erano solo fastidiosi

Spero vivamente in una seconda stagione

Io sono sempre li li per prenderlo ma ho il terrore che, come accaduto con Baldur's Gate, Alan Wake 2 e Wukong, appena lo acquisto viene annunciata la versione retail. :asd:

Come funziona Amazon luna? Ma lo tolgono dopo un mese oppure rimane lì per anni?
Il piano base dove ci sono un centinaio di giochi lo hai con il prime base, il piano standard invece costa 10 al mese.
Funziona esattamente come tutti gli altri abbonamenti, ci sono un tot di giochi che a rotazione fanno parte dei due cataloghi e rimangono per il tempo per cui sono stati contrattati (solitamente qualche mese)

Il piano base dove ci sono un centinaio di giochi lo hai con il prime base, il piano standard invece costa 10 al mese.
Funziona esattamente come tutti gli altri abbonamenti, ci sono un tot di giochi che a rotazione fanno parte dei due cataloghi e rimangono per il tempo per cui sono stati contrattati (solitamente qualche mese)

Rimane li un po', ma lo finisci in un paio di sere tranquillo
grazie ,mi sa che questo weekend metto da parte hogwards e lo gioco subito...
tocca vedere come andrà luna con la mia linea...che è veloce ma da quando sono passato a postefibra mi pare poco stabile

grazie ,mi sa che questo weekend metto da parte hogwards e lo gioco subito...
tocca vedere come andrà luna con la mia linea...che è veloce ma da quando sono passato a postefibra mi pare poco stabile

Beh è un gioco che non dovrebbe creare nessun problema in cloud

Finito qualche giorno fa con Amazon luna e beh che dire, gran gioco. Al momento il mio goty 2026. :ibraok:
Vero che lato gameplay magari non è il massimo ma il modo in cui tutto è gestito lo ha reso davvero piacevole, tra scelte da fare, la narrazione e la caratterizzazione dei personaggi che ha i suoi momenti seri e non (molto alla Tales from borderlands), tutta la parte gestionale che comunque ha la sua “profondità” tra abilità e sinergie ec… tutto ciò lo ha reso davvero un ottimo titolo. Mi spiace solo non essermelo goduto forse come contenuto seriale, farsi 2 episodi a settimana forse sarebbe stata la cosa migliore.
Ah ovviamente io ho scelto il team
Blazer, Invisigal é carina ma Blonde Blazer altra musica. :ivan:
.

Ora però datemi la versione retail che lo devo accattaH! :powah::powah::powah:

finito pure io...confermo divertito tanto...
dovrebbero farcdi una serie tanto parecchi filmati sono già pronti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro