Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La risoluzione finale degli eventi è di gran lunga la parte peggiore del gioco imo, ma la migliore da un punto di vista ludico. Ho apprezzato la chiamata al servizio del finale.Sono arrivato credo al capitolo finale per ora molti risvolti non mi stanno piacendo e trovo il tutto un po' troppo "leggerino" come tematiche e approfondimenti
Si a parte l'hacker ho apprezzato il gameplay (anche se mi è sembrato più un pretesto per non annoiare che una meccanica da masterare).La risoluzione finale degli eventi è di gran lunga la parte peggiore del gioco imo, ma la migliore da un punto di vista ludico. Ho apprezzato la chiamata al servizio del finale.
Il racconto però viene tirato via un po' così, in tutti i risvolti in realtà, le svariate (poche) vie finali portano a risultati un po' all'acqua di rose, principalmente per colpa di un villain che non regge il peso del build up creato.
Preso per quello che è comunque, un racconto leggero sul filo del cazzone, hanno fatto un bel lavoro di messa in scena, grazie principalmente alla gestione del doppiaggio/recitazione. Azzeccata anche la parte ludica imo, non scontata come cosa essendo essenzialmente un gioco drittissimo sul racconto.
per me mancherebbero un paio di orette per approfondire meglio e fare qualche altra sessione di "chiamate"La risoluzione finale degli eventi è di gran lunga la parte peggiore del gioco imo, ma la migliore da un punto di vista ludico. Ho apprezzato la chiamata al servizio del finale.
Il racconto però viene tirato via un po' così, in tutti i risvolti in realtà, le svariate (poche) vie finali portano a risultati un po' all'acqua di rose, principalmente per colpa di un villain che non regge il peso del build up creato.
Preso per quello che è comunque, un racconto leggero sul filo del cazzone, hanno fatto un bel lavoro di messa in scena, grazie principalmente alla gestione del doppiaggio/recitazione. Azzeccata anche la parte ludica imo, non scontata come cosa essendo essenzialmente un gioco drittissimo sul racconto.
no perchè le premesse erano ben più piccanti a paroleAlla fine intendi?
Se c'è stato il bacio sul finale puoi considerare il protagonista in una romance.
Finito, posso sapere il vostro finale?
) e vabbè resa una eroina Invisigal essendo che mi ha salvato la vita vs Shroud.A me il peggio del peggio, lasciamo perdere.Romance portata a termine con Blonde Blazer e Coupé in prigione (non ho fatto in tempo a batterla) e vabbè resa una eroina Invisigal essendo che mi ha salvato la vita vs Shroud.