Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce comunque prima di GTA.3026? Ahia, chissà se saremo ancora vivi per giocarlo![]()
Beh se esce su Switch 1 questa cosa non può accaderenon so nemmeno se chiedere più una versione retail se devono poi darmi delle GKC![]()

Ci si abitua... ci si abitua a tutto in questi tempi difficili.non so nemmeno se chiedere più una versione retail se devono poi darmi delle GKC![]()
Ci si abitua... ci si abitua a tutto in questi tempi difficili.
Tanto non uscirà quindi pace
Infatti, al massimo si prende su Switch 1.Beh se esce su Switch 1 questa cosa non può accadere![]()

Ah no boh, però arrivano tagli più piccoli ed economici, magari qualche gioco arriva totalmente fisicoQuindi no GKC?
Cmq mio se esce fisico. Ho fatto bene ad aspettare.
[automerge]1765985248[/automerge]
Infatti, al massimo si prende su Switch 1.![]()
Speriamo.Ah no boh, però arrivano tagli più piccoli ed economici, magari qualche gioco arriva totalmente fisico
Telltale Game.Che tipo di gioco è?
Che tipo di gioco è?
Sarebbe fantastico mi vanno bene anche i tagli da 16 GB sono comunque un bel risparmio sulla memoria di switch 2 e per molti giochi sono sono sufficienti o quasi.Ah no boh, però arrivano tagli più piccoli ed economici, magari qualche gioco arriva totalmente fisico
Ah, roba che non fa per meStoria a bivi, tipo The wolf among us. La trama non cambia davvero, ma ci sono piccoli mutamenti con alcuni personaggi ed eventi.