PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che figàta, questo deve arrivare per forza su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Secondo voi quanto è probabile?
secondome è scontato il suo arrivo su home console, seguirà lo stesso percorso di tekken, DOA , pokken ecc...

ma vieniiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

comunque su ps4/xb1 ci arriva sicuro ,anzi credo che la versione arcade sia quella ps4 customizzata e credo anche che utilizza il luminous ,perchè mi pare di intravedere effetti luce ,texture e modelli poligonali molto simili a final fantasy XV (o al limite l'ue 4 che ha in licenza SE di cui ne sta facendo uso anche kh3)

Ultima modifica da un moderatore:
contentissimo se dovesse arrivare anche su console, i 2 capitoli originali li ho consumati abbastanza:ahsisi:

Ecco già da questo trailer posso notare un miglioramento, cioè l'aumento del numero dei pg in campo... negli originali ho sempre trovato l'arena troppo grande per degli scontri 1vs1:asd:

ma perchè annunciano sta figata per arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif perchè?

Terra....

vabbè, se è un fake ditemelo: sono a rischio di infarto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma perchè annunciano sta figata per arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif perchè?
Il titolo arriverà presto su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il titolo arriverà presto su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wooooooooooooooooo grande come sempre prokanonnnnnnnn :hype::lalala://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ora aspetto qualche news per vedere se sarà nettamente superiore agli altri due così li skippo direttamente per questo :hype3:

Arriverà sicuramente la versione Playstation 4. Si vede pure dal motore grafico che è molto simile a quello del XV. Sicuramente questa versione arcade è stata fatta per guadagnare qualche soldo in più in vista della versione casalinga, che conoscendo SE farà uscire a Dicembre.

Arriverà sicuramente la versione Playstation 4. Si vede pure dal motore grafico che è molto simile a quello del XV. Sicuramente questa versione arcade è stata fatta per guadagnare qualche soldo in più in vista della versione casalinga, che conoscendo SE farà uscire a Dicembre.
Cosi ritardano un altro po il XV

simile?

a me sembra infinitamente peggio

ok che sarà una versione preliminare ma dal punto di vista tecnico c'è tantissimo da fare

poi bisogna pure vedere chi lo sta facendo, non è detto che sia uno studio interno di SE

Ultima modifica da un moderatore:
73d.png

- - - Aggiornato - - -

Ma come fate a dire che tecnicamente/graficamente è brutto?

più che brutto è proprio scarno
Intendi l'ambientazione? Vabbé quella è una normalissima pianura come se ne sono viste a trilioni nei giochi della serie, per di più è Corneria da FF1, il quale capitolo lascia ben poco spazio ad ambientazioni "ispirate".

Ovviamente per gli altri capitoli vorrei vedere robetta come Oeilvert, Alexandria, Oerba, Archylte, Zanarkand ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro